Pagine di diario
di Sarhita

25/07/11, ore 21:00

Molto bello! Adoro Kouichi e il suo senso d'angoscia si sente benissimo... Tutti desidererebbero l'immortalitá, ma chi sopporterebbe vedersi passare davanti agli occhi le vite delle persone piu care, senza poterle raggiungere in alcun modo?

29/05/10, ore 20:31

Oh finalmente mi hai scritto la one shot su raiko evvai sono contenta!
Hai ragione le più belle sono le prime soprattutto quella diyoite ma anche questa non è venuta male anzi mi piace molto. La segnalo tra quelle da leggere! E poi la canzone dei Linkin Park ci sta perfetta con Raiko, non lo so perché. Come sempre aspetto Raimei!

22/05/10, ore 19:06

Raiko... mi sono commossa poverino.
Però hai ragione, le migliori sono le prime ^^
(Recensione modificata il 22/05/2010 - 07:07 pm)

29/10/09, ore 05:07

Complimenti! Stupenda! Anche più del diario di Koichi!
Yoite si è reso conto di aver accanto a se un angelo, e scopre di averlo sempre saputo. Beh che dire? Wow sto ancora piangendo!
Molto bella anche questa! Adoro come scrivi, c'è sempre un velo che copre tutto e sotto i sentimenti pulsano...
Non so nemmeno io cosa ho detto! o_O

29/10/09, ore 05:03

Fantastica, sublime!
Mi sono commossa mentre leggevo. Hai creato un'atmosfera di incanto. Sai quelle che arrivi all'ultima toga e tieni lo sguardo fisso sull'ultima parola perché temi che se lo rialzi perdi quella sensazione? Ecco, così.
Poi i Koichi! a parte che è perfettamente IC, ma gli hai dato quel tocco... non so...
È la prima volta che leggo una fic su Nabari così, molto bella.
(Recensione modificata il 29/10/2009 - 05:04 am)

29/09/09, ore 18:47

... Bella. Solo questo riesco a dire, Bocciolo Mio, di fronte a quest'opera, che racchiude i Pensieri di un Anime e dei tuoi allo stesso momento, così perfettamente Amalgamati e che colpiscono l'animo umano così bene. Oh, quale Sublima Visione questa Storia e la sua Autrice... Ok, adesso sto divagando!!^* Comunque, Bella Storia, spero che la continuerai e a presto, Bocciolo Mio!

10/09/09, ore 12:42

*scoppia a piangere disperata* Cavoli, queste cose mi fanno sempre effetto! Se poi ci si aggiunge una canzone del genere e uno stile così...così...così *w*, certo che mi commuovo da morire! Sul serio, questa shot mi ha colpito davvero, non solo perchè hai scelto un momento e una canzone stupendi, ma soprattutto per le immagini che hai evocato...Yoite, quello che sa e che non dice, e l'angelo che l'ha salvato...oddio basta!! Piangerò di nuovo! Davvero complimenti, questa shot è un piccolo vero capolavoro ^^

07/08/09, ore 15:44

Questo capitolo è davvero stupendo..la canzone che hai scelto è perfetta..davvero..

06/08/09, ore 19:31

Stupenda la storia stupenda la canzone. Pensiero e realtà... stupenda non c'é altro da aggiungere...fantastica!!

06/08/09, ore 15:56

Questo capitolo è semplicemente straordinario. Sei riuscita a scrivere quello che credeva di sapere Yoite e quello che in realtà pensa e che non direbbe mai a nessuno se non al suo angelo... Mi è piaciuto moltissimo e sei stata veramente brava, complimenti!! _Pulse_

05/08/09, ore 11:11

bravissima!! complimenti! io adoro Nabari!! (in particolare Kouichi, Raimei, Raikou....) A me piace molto questo genere di fic... cotinua così!!

30/07/09, ore 22:21

Bello!! Anche io ho visto il cartone su MTV, ma non conosco bene tutta la storia... c'è, non l'ho seguito dall'inizio :( Beh mi è piaciuto molto e le pagine di diario sono un bel modo per descrivere le idee dei personaggi e conoscendo la storia di Koichi l'hai fatto veramente bene, complimenti!! Ne scriverai altre? ^^ Mi piacciono tanto!! A presto, _Pulse_

24/07/09, ore 08:29

Dico solo una parola: Stupendo. Bravissima,non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/07/09, ore 22:26

Ti avevo chiesto una KoichiXRaimei.... ma a te piace farmi piangere?!? Sono senza parole... è... è... è... STUPENDA!!! Chissa su chi sara la prossima pagina di diario!! Aspetto Raimei, Juji, Yukimi e Yoote!!! Con ansia!!