La Lista dei Desideri
di baka_the_genius_mind

19/12/09, ore 19:47

Bella, l'ho letta tutta d'un fiato. Non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli.
Amo il rapporto tra Yuu e Takanori.
E poi, il modo in cui Yukata viene riconosciuto dallo scricciolo mi ha fatto davvero commuovere!

29/09/09, ore 18:21

E ce la fa, finalmente Shin riesce a commentare anche questo capitolo a dir poco meraviglioso -e ho letto la risposta a nostra figlia, sciagurata! Guarda che per incesto sono in grado di arrestarti mon amour! Mi tradisci con nostra figlia!! Io non ho parole!-
Che dire? Con t cado sempre sul banale, della serie "sono fiera di essere tuo marito", "scrivi divinamente", "ti amo tantissimo" (non fa mai male ripeterlo^^) ecc...
Ecco. Mi dispiaceun sacco per il gatto tesoro, se ti può consolare, proprio qualche giorno fa è morta la mia che aveva 20 anni, e quindi era già in vita quando io venni al mondo (data secolare segnata dall'08/02/92).
Ovviamente non preoccuparti se non riesci a postare subito *finge di non vedere che le sue fic sono arenate da quasi un mese senza voler contare quellA che ti devo regalare per il compleanno -fischietta vaga-*.
Ci vediamo giovedì itoshii ito (e venerdì anch'io anbdrò a tagliarmi i capelli! Porta lo sfilzino, la piastra e la lcca^^)
Un bacio e continua così^^

28/09/09, ore 16:02

Più leggo la fic, più adoro il rapporto tra Yuu e Takanori. Veder uno spietato yakuza annientato dall’amore, è appagante. Amo il personaggio di Yuu, forte ma allo stesso tempo delicato e affettuoso con l’uomo che ama al di sopra di qualsiasi altra cosa, basta uno sguardo di Takanori per renderlo docile, più umano. Takanori che riconosce il suo amico d’infanzia. Sono molto curiosa di come si evolveranno le cose. Un bacio affettuoso per tutto quello che ti gira intorno. Iris

28/09/09, ore 13:29

Eccola, la Chibikai *.*
Tesoro. Ti stringo forte, fortissimo, e ti sono vicina più che posso, nonostante le distanze. Sai cosa è capitato a me la scorsa settimana e cosa provo per la mia gattina, quindi sai anche cosa provo per il tuo micio.
Continuo a sperare intensamente che guarisca presto - e comunque, fosse stata una malattia, non si sarebbe mostrata così, da un'ora all'altra. Qui è qualche bastardo che dovrebbe finire appeso per le palle dieci giorni di fila ad un palo della luce, punto.
Torno nei ranghi sennò cancellano la recensione ^^ Non posso non dirti che questo capitolo è quello che mi ha messo più ansia, culmine della quale è stato il riconoscimento di Kai da parte di Ruki. Ora voglio proprio vedere che mi combini nel prossimo XD
Ma prenditi tutto il tempo che ti pare, capito? Goditi il concerto, stai vicina al cucciolo, abbi cura di te e soprattutto ricorda che per te e le tue meraviglie possiamo aspettare anche millenni u.u
Ti voglio bene Chibikai *.*
Jo

27/09/09, ore 23:30

OH-MIO-DIO.

Andiamo per punti, anzitutto u.u:
HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO HAI AGGIORNATO HAI AGGIORN-- okay la smetto u.u *si spazzola i vestiti come Rukino, alto un metro e una fiaschetta di gin <-- qui mi hai fatto rotolare xD. Per noi è un paragone davvero azzeccato da additare al nanerottolo dei sogni di Papà (alis Shin).*

FRA UNA SETTIMANA CI VEDIAMO, FRA UNA SETTIMANA ESATTA CI VEDIAMO, FRA UNA SETTIMANA CI VEDIAMO, FRA UNA SETT-- okay la smetto *si patta da sola*.

Non so per quale delle due cose STREPITOSE sto gioendo u.u. Ambedue direi. Andiamo con ordine, la bertuccia è un caso clinico esilarante ò_ò. Povero amore mio, lo amo e lo denigro perennemente <.<. Yuu è un personaggio incredibilmente ben studiato (e non perchè mi risulti strano nè xD ma perchè è davvero il tuo personaggio migliore). Lo amo nella sua imperfezione, crudele e spietato, proprio come piace a me *ççç*. Manca Uruha ç.ç quando arriva, quando arriva, quando arriva, quando arriva? *petula*.
Sta cosa dell'incesto mi piace assai mammina cara *__*. E' infatuante.
Poi sta cosa che Miyishi non ha mai disubbidito al suo padrone mi suona molto sadomaso ò.ò e con quel Yukata nero con la cintina di stoffa in vita, i capelli inchiostrosi e il faccino terribilmente sensuale è proprio il mare di perdizione ideale in cui mi immergerei fino alla doppia-punta dei miei anonimi capelli castani ò.ò.
Stanno molto bene quei due pinguini assieme, Aoi e Ruki intendo, non so. Forse perchp Ruki lo vedo come uno da 'proteggere' in un certo senso. E Aoi è perfetto nella sua pirlezza ò.ò
bhoooo.
Poi anche come descrivi le pressioni psicologiche è senza dubbio geniale. Sembra naturale come fatto, non so come spiegarti cara mia. Penso che un capo della Yakuza usi davvero questo genere di giochetti.
E nonostante il moro fosse secco come uno spago, il castano finiva sempre col prenderle di santa ragione..
Muahahahahahahahahahaha mi ha fatto morire il paragone dello spago xD. Dice il saggio: lo spago è sottile ma può stLozzaLe tuo nemico u.u *inchino*.
Dio che deliri @_@.
Mi è piaciuta molto la parte della descrizione di 'prima' di Ruki, del corpo affamato (paragone stupendo). Mi ha quasi commosso ò.ò. E Ruki mi sta simpaticissimo qui, proprio perchè odia gli inalberamenti psicologici e tattiche varie messe in atto dall'altro chitarrista . Poi, quando Ruki fissa Kai e Aoi si inalbera ero convinta gli avrebbe tirato, chessò, uno sberlone. xD. Sono sadica e perversa lo sò ò.ò.
E POI VOGLIAMO PARLARE DELL'ABBRACCIO DI RUKI A KAI? Sì ecco, lo zucchero ha una definizione da oggi *___*. E anche il fatto di 'scivolargli di nuovo via dalle dita' è un paragone azzeccatissimo che mi ha rapito.

Insomma hai capito no che ho cacciato degli urletti da bimba di due anni e mezzo quando ho visto " La lista dei desideri " lampeggiare sotto al mio azzurro sguardo *ç*. Non sto scherzando, ho battuto le manine belle e strillato di gioia ò.ò Mamma cara hai effetti devastanti sulle mie povere sinapsi =.= ma ti amo anche per questo ^-^.

Dai un bacino al gattino malato ç_ç. Che tristezza. Odio la sofferenza: che sia umana o animale, fisica o psicologica.

Cara lo sai che il litigio di Sekkai mi è piaciuto da Dio u.u. Però una cosa: VERO CHE ALMENO QUI MI METTI I BOXER CON TU-SAI-COSA? ç__ç mi è rimasta la voglia xDDDDD. Oppure GENIALATA in Sekkai ci starebbero meglio, dato che è una fic più ironica o_O. Qui forse stonerebbero, a meno chè non facessero la loro comparsa in un momento altaente demenziale *balla la hola*.

Devo proprio dirti quanto ti amo e adoro mammina mia adorata^? *-* Bhe con questo soliloquio-barra-sproloquio-barra-prolissità epica spero di avertene donato almeno un pezzetto piccino picciò (diciamo un sessantamillesimo).

Ti voglio bene ,
Guren

25/08/09, ore 18:22

Cribbio che capitolo e ho pochissimo tempo per recensire (me è già pronta a ripartire alla velocità della luce)
Allora, tanti complimenti e sebbene il capitolo meriti parecchi più moineb e occhioni dolci, purtroppo sono di fretta e devo ripartire a più presto: ci tenevo solo a farti tanti tanti complimenti^^
Contnua presto!!

23/08/09, ore 15:20

Mi vergogno a morte.
L'ho inserita nei preferiti, la sto leggendo con grandissimo interesse, non vedo l'ora di capire come, perchè e chi, ho adorato la chicca di Aoi e Ruki (*_*) quanto l'idea di Ruki e Kai come i bastardi della situazione (Miyishi poverino mi fa una pena), il povero Reita, mai trovato più adorabile e indifeso. Dannazione. E' dal capitolo Primo che ho il cuore in gola. Raggelante la frase "Yutaka Uke morì sul colpo con ancora l'ombra di quella risata odiosa sulle labbra."
Non sto nella pelle aspettando Urupon (ossantissimo Hide-sama, l'ho chiamato così per la prima volta O.o)
E in tutto ciò, mi vergogno tantissimo, perchè ancora mica l'avevo recensito, questo gioiello. Qualcuno mi investa (pure me, sperando di non aver fatto tanto male al mio prossimo da ritornare in vita solo dopo due anni).
E' bellissima, tesoro: l'ambientazione, lo stile, i caratteri dei personaggi... Davvero, perdonami se non avevo ancora rimediato. Prometto che troverai una recensione ad ogni singolo capitolo da qui in poi.
Jo

19/08/09, ore 19:51

Voglio una medaglia all'onore!!
Perché?!?
1) Il nano sta cominciando a piacere anche a te (merito mio e di tutte le seghe mentali che ti rifilo su di lui!)
2) Sono riuscita a leggere e commentare nonostante sia in vacanza (cioè, torno su un giorno per te e mi becco questo capitolo dove il nostro Yutaka droga Ryo... sono senza parole O___O)
Beh, nonostante tu mi stia tradendo con tutto il sito *la piccola shin corre a fare i cerchietti nella sabbia* sappi che ti amo davvero, ma davvero tanto e che sono orgogliosa di te *fa sìsì con la testa*
Questa fiction sta uscendo fuori meravigliosamente e io non vedo l'ora di leggere un seguito (anche se mi sa che dovrai attendere per una mia recensione perché torno definitivamente al mare... oh tristo destino!)
Complimenti itoshii ito^^

18/08/09, ore 19:10

quanto stai adorando Ruki in questa fic? tantissimo, direi XD aspetto con trepidazione che tu approfondisca ancora di più la sua parte! a parte questo, 1) nel capitolo ci sono 2 o 3 errori di battitura, niente di grave comunque e 2) si capisce tutto benissimo, non preoccuparti! povero Reita però. çç

17/08/09, ore 23:49

Beh, fra te e Shin, i miei gusti cadono sempre su ottime scrittrici devo dire! bestemmia ò_ò. Per quanto io ti abbia adorato per questa frase che mi ha fatto gongolare, non mi puoi assolutamente comparare a Shin, cui sono distante anni luce.. comunque grazie *vocina sottile sottile*
Per Sekkai: se mi metti un litigone epico (con tanto di oggetti volanti) ti rapisco e ti sposo a Las Vegas *.*.. anche se poi dovrò nascondermi da Shin @_@.. che vorrà prendermi a mazzate in testa. E mi sentirei una cacca anche per rompere questo vostro amore proprompente... >w<.. vabbè, stringerò i denti e mi farò chiudere a chiave da qualche parte per non rapirti xDDD.. però ora spero in un litigone **.

Poi poi poi: bel capitolo. La mia scena preferita (in assoluto per quanto riguarda questi primi capitoli) è proprio la scena di Yutaka che riserva una dolcezza quasi materna per drogare Ryo. E' una scena con così tante contraddizioni (intendo che Kai ha amora nel DROGARE Ryo, non perchè l'hai descritta male, anzi è favolosa **) che mi ha fatto commuovere dalla sua intensità. E' pazzesca, davvero, mi hai fatto rimanere a bocca aperta cara.

Poi poi poi: grazie per la recensione **. Mi ha fatto tantissimo piacere ** (viva l'itaGliano xDDD col GL XD).

Poi poi poi: si è una sciaguraaa +_+ spero che nelle calde sere di questa vacanza in Emilia Romagna riusciremo a beccarci cara.
Tantissimi bacioni,
LadyWay

PS (Che sta per Peace and Smile xDDD) = Aoi ubriaco potrebbe essere ancor più incazzuso ** *smette di impicciarsi*. Ma cosa ti aspettavi a voler scrivere di Miyavi? Quello è un ribelle ò_ò ti farà sclerare xDDDDD
PPS= Come potevo non dedicartela??? **

17/08/09, ore 23:42

Si, sono in ferie ma ho in prestito la chiavetta di un amico giusto per un po’ di recensioni in giro per il sito (scusami ma sarò brevissima). Da domani sarò all’estero e quindi sparirò per un po’ (lo so, lo so che non interessa a nessuno). Questo capitolo mi ha fatto provare una stretta al cuore. Triste vedere Ryo che si fa in vena (eeeh si, le tue fic si vedono, non si leggono. Colpa tua che scrivi bene). Yuu, nonostante sia il cattivo, o almeno così sembrerebbe da questi primi capitoli, non mi da la sensazione di essere un personaggio poi così negativo, devo dire che mi piace. Taka, beh lui è sempre mitico.È bello quando descrivi il loro rapporto, sono così dolci.FINE. Dai, recensione meno breve di quel che pensavo, ma sappi che il mio amico mi sta quasi uccidendo. Ma per te ne varrebbe la pena (comunque sono riuscita a fargli leggere qualche fic e gli stanno piacendo..hehehe, lui è matto come me).Bacio grande ma tanto tanto grande. Iris N.B. vorrei solo aggiungere una cosa che non ho mai detto: TI ADORO! (lo sai che non sono normale, vero?)

08/08/09, ore 18:42

Mi credi se ti dico che ero convintissima di aver già commentato il capitolo?!? Sì, sono un caso perso e m ne vanto u.u.
Allora, tralasciando il linguaggio raffinatissimo del nostro Uke, devo dire che la storia sta prendedo una piega davvero originale, bellissima davvero! Sono tremendamente curiosa di leggere il seguito, quindi datti da fare e aggiorna il più presto possibile!!
Attendo eh!!!

08/08/09, ore 18:40

Che testa bakata! Mi stavo perdendo questo meraviglioso aggiornamento, sono proprio una grandissima scema!!
Ovviamente mi trovo anche di fretta, quindi dovrò lasciare un commento altamente penoso che non rispecchia appiena la meraviglia di qusto capitolo.
in ogni caso, continua così, scrivi davvero bene (a tratti mi ricordi moltissimo Shin, prendilo come un complimento^^)
Baci^^

06/08/09, ore 22:17

Essere subdolo che insinui in me il demone della curiosità... mi tagli il capitolo così, quando stavo per perdere la bavetta da tanto ero concentrata... Te l'ho già detto che sono una fan adorante. Costruirei un altarino al tuo cervello sforna-trame-contorte. Attendo il prossimo capitolo e poi mi sbilancio di più

06/08/09, ore 19:22

Caspita come scrivi bene. Riesci a rendere reale ogni scena, ci mancava solo che sentissi l’odore di sangue. Sono rimasta positivamente sorpresa (salti di gioia) nello scoprire la relazione amorosa tra Takanori e Yuu. Comunque, questa storia, è strana forte… Spero che i miei due neuroni continuino a incontrarsi per farmi capire tutto. Scusami ma ora devo andare, è la quarta volta che mi urlano “allora, vogliamo andare, o dobbiamo rubarti il PC?”. Ok ok. Alla prossima, donna adorabile. Bacio grande. Iris