La Lista dei Desideri
di baka_the_genius_mind

06/08/09, ore 15:51

Ma sono io che adoro te ò_ò. No, non sei sfacciata: the_Japanese@hotmail.it (sono io la sfacciata a pubblicarlo su un sito libero .-.). Mmmh, effettivamente mi sono posta queste due domande, come ben sai. E il mio intuito da tostapane mi dice che il nome di Yutaka è Kai xDDDD ahah. La fic mi appassiona sempre più.... ma come due anni? ò.ò o dei, poveretto. Bhè, per aiutare Rei-chan potrebbe sempre corrompere Rukino e fargli "muovere il dito" pe citare. Però non penso che sia fattibile, dato che le povere anime che erano a conoscenza della debolezza di Yuu sono 'six feet under' xDDD. Però potrebbe esserci lo zampino di Ushio. Ma no,Yuta-san deve fare tutto sa solo. OOOOOH DEI QUANTE CONGETTURE >.<. E' che io amo questa fic. Aggiorna presto nè u.u. Anche Sekkai (ooooh mamma mia, chissà il vero compleanno di Aoi per i trent'anni che orgia di insulti xD).

06/08/09, ore 15:32

uhouhouho!! Tesoro mio, sei stata semplicemnte fantastica anche in questo capitolo (YESS!!). Partendo dal presupposto che stasera ci sentiremo su msn e io ci metteremo al lavoro per "noi-sappiamo-cosa" (devo annunciarti anche una cosetta...), ma questo capitolo è davvero meravigioso, cosa che ripeto da quando è cominciata la fiction più o meno... povera me T__T)
Allora anima mia: non preoccuparti perché sei riuscita benissimo a rendere sia le tue idee sia la caratterizazione dei personaggi (e questo è un punto a tuo favore, anzi due^^). Purtroppo adesso devo scappare (terribile inglese dei miei stivali!!), ma sappi comunque che apprezzo moltissimo ogni tuo lavoro: si vede che sei migliorata un sacco da quando hai cominciato a pubblicare le tue prime storie!
Un bacio (p.s. death note è MERAVIGLIOSO -me sta progettando una catarvata di fiction ANCHE su quel fandom ^ç^)

06/08/09, ore 00:17

Mhhh, non avevo commentato questo capitolo, come mai?!? Ok, rimedio subito^^
E' semplicemente stupendo. Poi, come già detto, sono una grande fan della coppia, quindi questa fiction è un toccasana coi fiocchi e controfiocchi^^
Purtroppo non ho tempo per scrivere qualcosa di serio (ahahahah!!!) e sono un po' stanca, ma se mi perdevo questo capitolo avrei potuto fucilarmi letteralmente buttandomi giù dal monte rosa!!
Baci (e davvero brava^^)!!!

02/08/09, ore 17:49

La dose di mistero è garantita. Sono confusa, piacevolmente confusa. Mi piace e m’intriga il rapporto tra Ushio e Cloud. Descrizioni sempre adorabili. Non so veramente cosa aspettarmi per i prossimi capitoli…il naso sarà incollato al PC per leggere gli aggiornamenti. Bacio. Iris

02/08/09, ore 17:34

Sono una testa di cavolo! Mi sono persa un capitolo!! No, non ci posso credere, proprio io!! NOOOOO!!! Non merito di avere la tua misericordia, fustigami e picchiami!!
Allora, detto questo (continua a frustarsi col cilicio): che capitoli meravigliosi! Finalmente si entra nel vivo della storia e a questo punto sono davvero, ma davvero curiosa di vedere come andrà avanti.... mumble mumble, mi sa che mi sto appassionando anche a questa coppia, ma tra te (che ami le KaiReita)= e tuo marito (che ama le ReitaRuki) non se ne esce vivi!! In ogni caso siete bravissime entrambe^^ Un bacio^^

01/08/09, ore 21:53

Come nell'altra recensione ti dico che sono IO CHE ADORO TE **.
Mmmh, la reincarnazione dal '500 non fa più parte della religione cristiana (meglio se sto zitta <_<), e no, non ho capito molto del fatto che l'aldilà non c'entri con la religione xDDDD. Non che tu ti sei espressa male, ma sono io che oggi sono rincoglionita ._________. (più del solito, sì! xD)
Il capitolo è molto bello. Mi stupisce che Reita non sia stupito del fatto che Kai è risorto (O_O).
Comunque sta storia mi piace sempre di più... aggiorna presto, anche Sekkai u__ù xD
Abbraccione,

01/08/09, ore 18:55

Squeck!! Cioè, io ritorno da una giornata di fulin martion di shopping, dove tra l'altro ti ho comprato anche il tuo nuovo anello di fidanzamente (visto che tu hai già pensato al mio^^) e mi ritrovo questo spelndido capitolo?!? Le mie minacce stanno avendo buon fine (ma come sono feliceeeeee^^)
Visto che sono unav frana letteralmente nel fare complimenti, è inutile che cerco di mettere al lavoro il mio povero neurone e quindi l'unica cosa che mi sento di dirti è: brava, anzi bravissima! Che tu ci creda o meno, stai migliorando tantissimo di capitolo in capitolo e questa è una cosa bellissima!!
Tuo marito Shin è fiero di te (già mi immaginavo Reita quando rivede Kai vivo^^... bellissimo^////^
Bacio^^

31/07/09, ore 12:40

Tale marito tale moglie (dela fattispecie, la sottoscritta è una grandissima fan di Shin e mi ero incuriosita un sacco dalle recensioni che ti lasciava, così ho letto la tua fic)
Che dire? La coppia KaiXReita è insolita ma una delle mie preferite, quindi ti appoggio pienamente *fa sìsì con la testa*
Oltre al fatto che l'idea è nuova e originale (non facciamo caso al fatto che l'hai presa da un libro^^), ha sviluppato il racconto in maniera davvero maestrale, sono letteralemnte colpita.
Per ora va tra i seguiti, anche perché sono curiosa di vedere come andrà avanti (e ti avverto che ESIGO aggiornamenti velocissimi: non vorrai avermi sulla coscienza? Non posso morire attendendo la tua FF!!>__<)
Bacioni^^

31/07/09, ore 12:24

OMG, che capitolo meraviglioso (e io lo leggo solo adesso perché sono una povera stupida e perché ieri sera ero troppo occupata a rileggere il mio di aggiornamento per badare ad altro... perdono>___<)
A parte il pezzo iniziale che mi ha fatto morir dal ridere (continuo a non vedercelo Kai in queste condizioni, ma è davvero divertentissimo^^), il capitolo è scritto divinamente come il solito, scorre che è letteralmente un piacere!!
Visto che sono un marito due volte screanzato, ora ti devo lasciare perché miei fratelli stanno reclamando a gran voce il loro pranzo (e io mi sono appena svegliata).
Continua così, la sottoscritta è orgogliosissima di te^^
Ciao amore^^

30/07/09, ore 23:25

Ah tranquilla, se mai al posto di Yutaka leggerò Ryo capirò cosa è successo xD. E non mi convincerò di aver sbagliato storia, o peggio, di aver assunto allucinogeni senza accorgermene ò_ò
Passiamo al capitolo:
Mi piace da morire (eheh xD). E' scritto divinamente (ri-eheh xD). Sei stata, senza dubbio, una ventata di aria fresca in questa serata di caldo infernale (ri-ri-eheh xD). Hai scritto in modo divino, elegante e con periodi ben composti. A parte qualche microscopico errore di battitura non ho trovato assolutamente nulla di fuori posto o di stonato, per così dire. Ogni storia che passa, confermi sempre più l'opinione che ho di te ù___ù.. ovvero che sei una brillante scrittrice.
La descrizione dell'aldilà è fatta molto bene, complimenti, non era certo facile da immaginare. Si capisce bene ed è articolata in modo chiaro. Però c'è una cosa che non mi torna: parli di spiriti reincarnati e poi di inferno e paradiso? o_o. La cosa non mi quadra molto xD o sono io la baka che non ha capito il discorso, spiegami ti prego XD.
Comunque, bel capitolo davvero. Storia affascinante.
Un bacio,

30/07/09, ore 23:22

La cosa si fa interessante, strana ma interessante. Sono proprio curiosa di vedere dove andrai a finire con questa storia ;-). Molto bella la descrizione della creatura eterea. Aspetto il seguito. Un bacio. Iris

24/07/09, ore 16:15

Evviva sei tornata!!** Allora, esperimento estremamente interessante. Scritto in modo curato e con periodi ben composti. La narrazione è scorrevole e decisamente accattivante.
Mi piace molto questo stravolcimento dei caratteri (ovviamente luoghi comuni ormai legge nelle fic (ex: Reita il playboy furbo, Kai la mamma chioccia tutta sorrisi e lucidalabbra, Uruha la bambolina alcolizzata etcetc). L'idea di un Ryo ingenuo e un Yutaka bastardo mi piace molto.
Al prossimo aggiornamento.

24/07/09, ore 14:08

Eccomi ancora qui. All’inizio mi sembrava un po’ strano vedere il buon Yutaka caratterizzato in modo così “bastardo”, ma alla fine mi è piaciuto e mi stavo affezionando al personaggio…e poi muore??! Beh, sono proprio curiosa di vedere cosa faranno gli altri personaggi, soprattutto Yuu (lo amo follemente, qualsiasi cosa faccia!). Aspetto i prossimi aggiornamenti. Come sempre un grazie per le tue interessanti storie. Un bacio. Iris

24/07/09, ore 00:28

Devo ammettere che questa storia è davvero interessante (me ringrazia la sua sorellina Shin per averla avvisata di questa meraviglia)
A me piace moltissimo questo paring e visto che scarseggia su questo fandom, spero vivamente che proseguirai e continuerai brillantemente come hai fatto fino ad adesso^^
Baci^^

24/07/09, ore 00:20

Ola, ti sei imbarcata proprio in un bel “esperimento”! Per ora ho letto solo il prologo e poche righe del primo capitolo e la cosa m’intriga parecchio! Andrò avanti con la lettura domani, a mente fresca. Ora sono troppo stanca per andare avanti, le tue storie meritano tutta la mia attenzione. Ti ho scritto queste due righe solo per dirti che io ci sono e per farti un grande “in bocca al lupo” per la tua nuova storia. Un bacione.Iris