La Lista dei Desideri
di baka_the_genius_mind

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/07/09, ore 23:23

Allora, anche se ho letto eusto capitolo in anteprima e ti ho già detto che questa storia è semplicemente meravigliosa, mi ostino a ripetertelo: dire che è bellissima è sminuire codesta meraviglia!
Nonostante il paring non sia dei miei preferiti (ma grazie a te lo sta diventando...), ti giuro che mi sono emozionata ad ogni riga in più che leggevo: bella la caratterizzazione dei personaggi, particolare lo "scambio", se così possiamo chiamarlo, delle personalità di Ryo e Yukata. E' un idea nuova (dovrai prestarmi il libro, chiaro?!?) ed entusiasmante: la tua Shin è fiera di te.
Ora sono curiosa di leggere il seguito, e al più presto ovviamente!
Chiaramente aspetto con ansia il cntinuo anche di tutte le tue altre fic, visto che stai diventando un po' come droga per la sottoscritta^^
Grzie per le belle storie che mi/ci regali^^
Shin^^

23/07/09, ore 23:17

Quando ho letto questo prologo ho fatto una faccia del tipo O___O: da te mi aspettavo qualcosa di geniale come infatti ho letto poco dopo: ebbene sì, perché questa storia è semplicemente meravigliosa!
Ora corro a lasciare una recensione più sostanziosa nel apitolo successivo, dopotutto è da lì che parte la storia, no?!
Bacione dal tuo maritino^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]