Joshua lo Scrittore
di squarciecicatrici

20/08/09, ore 11:11

questa cosa dei personaggi che escono dai libri mi ricordsa Inkhearth ma sicuramente questo racconto è molto più intrigante e scritto bene... non vedo l'ora di vedere cosa succedera con quei tre! Ciao da Ary

19/08/09, ore 22:52

A caso!? A tentativi!? Ma che razza di tizi sono quei due O.o o.O Comunque, Christopher e Prisca si vogliono un bene dell'anima vedo XD Bel capitolo, il botta e risposta, ma soprattutto Chris (è + corto da scrivere^^) e Prisca mi hanno fatto sbellicare...Che è successo al porcospino?
Aggiorna presto, saluti salutari Mika^^

18/08/09, ore 00:39

Eccomi^^
Proprio leggerissimo il suo anticipo, ma almeno è un protagonista che ha afferrato la situazione senza farsi molte seghe mentali ( e ce ne sono in giro O.o)...Ma Christopher non ha freddo con solo la camicia?! Comunque, proprio un bel tipo^^ Chissà cosa succederà prossimamente, non sto nella pelle^^
Saluti salutari Mika^^

28/07/09, ore 23:47

Come inizio è interessante e coinvolgente. è ben scritto, fluido, e devo dire che la suspence è alta. Continua così! ^-^

28/07/09, ore 15:43

Caspita questa fic è stupenda! Davvero complimenti! La storia è originalissima e soprattutto scritta in modo molto scorrevole. E ti dirò che mi sono rispecchiata tantissimo in Joshua all'inizio del primo capitolo!^^ Sono ansiosa di leggere il seguito!

28/07/09, ore 15:39

Scorrevole il capitolo. Sono curiosa di vedere com'è questo Christopher e ovviamente la sua creatrice. Chissà in cosa si è cacciato XD
Aspetto il prossimo, saluti salutari Mika^^

28/07/09, ore 00:06

Stupendo! Questo è la tua storia meglio riuscita, a parere mio e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo. Sinceri complimenti. A presto, tesoro XD

25/07/09, ore 21:04

Wei che idea mitica!!! Intrigante questa fic e sopratutto questo alone di mistero accendo la mia più che smisurata curiosità XD
Spero che aggiornerai al più presto perchè questa storia sembra ottima^^
Saluti salutari Mika^^