Vorrei cantare il canto delle tue mani
di padme83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/19, ore 19:03

Cara Padme,

In genere le drabble le evito. In genere. Poi leggo le tue e mi sembra di aver infilato le dita nella presa della corrente elettrica. Inizio dai dati strutturali. C’è il canone (Ariana), c’è una scena definita nel tempo e nello spazio (e in centodieci parole certo non era facile) c’è una passione che ancora non è emersa allo scoperto, ma che ha una forte connotazione fisica (le mani in mezzo alle cosce, immagine molto, molto erotica). Gellert vuole Albus e lo vuole mentre osserva la quotidianità di Albus, mentre fissa le sue mani abili. E queste mani – e qui sta la tua bravura – esprimono pienamente lo spirito di quello che sarà il futuro preside di Hogwarts. Sono mani eleganti e forti, instancabili e virili. Mani di cui è impossibile non innamorarsi e che esprimono perfettamente colui che le muove e le gestisce. Certo, le mani sono solamente un aspetto cui se ne aggiunge un altro – la descrizione della testa e del collo, ma sono queste, le mani del prompt a essere rivelatrici dell’animo di Albus.

Vorrei dire mille altre cose riguardo alle suggestioni di questa drabble – come per esempio dirti che amo “Vorrei” di Guccini, ma sembrerei ridondante e pleonastica e non potrei fuggire al secondo capitolo. Il fatto è che non riesco a non lasciarti una recensione dopo averti letta, che ci posso fare? Bravissima e intensa, come sempre. Complimenti <3
Shilyss

18/07/19, ore 19:43

Dire che sei bravissima ormai è riduttivo.

In questo epilogo perfetto fai capire quanto Albus e Gellert si leghino indissolubilmente l'uno all'altro con il patto di sangue che tutti conosciamo bene grazie al film.

Infatti quando tutto ciò avviene non possono che suggellare tutto con un ardente bacio passionale che fa capire quanto si amino.

E con ogni folle fibra del loro essere.

Infatti invocano alla fine la magia stessa esortandola ad unirsi alle loro anime.

Per far sì che i loro poteri accrescano e per combattere un mondo che a loro non è più congeniale.

Ti ringrazio infinitamente per la dedica che mi hai fatto.

Sono estremamente lusingata.

Questo mi dimostra quanto tu sia la gentilezza fatta a persona.

Ottimo lavoro e alla prossima storia! 💗😍💫
(Recensione modificata il 18/07/2019 - 07:45 pm)

16/07/19, ore 16:46

Eccomi cara, con una sola mano, con l’altra tengo Airis, perché non mi cada dal divano, mentre dorme...dicevo... una sola mano, ma tutt’occhi, orecchie, cuore, sì, perché le tue storie non si leggono e basta, si sentono proprio...
Albus stavolta, quindi... e le mani che sogna nvecenvecesono quelle di Geller, fredde forse, ma capaci di grandi cose...
Quanto desiderio c’e In Albus, non me lo sarei mai aspettato... mi piace che tu abbia deciso di mostrarlo...
A me pareva sempre lui, Albus, quello un po’ più controllato tra i due, e invece... c’è molto fuoco, neve e fuoco... non c’è bisogno di dirti chi, o che cosa, mi fa risuonare il pensiero di questa tua drabble, oltre ad Albus e Geller, ovviamente ...
Complimenti cara!
A prestissimo!
Ladyhawke83

15/07/19, ore 23:18

La sensazione che Albus e Gellert suscitano nel lettore è incredibile.

Specialmente se sono stati ideati dalla tua penna e dalla magistrale predisposizione alla scrittura che hai.

Infatti entrambi sono restii a separarsi.

Anzi stanno insieme ancora di più abbracciandosi come se non ci fosse un domani.

Il tuo stile di scrittura è sempre fluido e scorrevole.

Ottimo lavoro e a presto! 😍

15/07/19, ore 16:13

Buongiorno cara, eccomi qui per proseguire la lettura di questa raccolta di drabble dedicata ad una challenge che ho trovato davvero ispirantissima. Si sente una tanta e tale attrazione qui, quella sottile vena di erotismo che traspare non per le scene che si descrive, ma per le sensazioni che si riescono a far passare sotto pelle tramite le giuste parole scelte ed accostate l’una all’altra. Si percepisce questo richiamo che è assolutamente impossibile far tacere, un bisogno, un istinto, un sogno. C’è tanta tensione sessuale qui poi, nel senso buono: un passaggio, che mi fa sperare (incrociamo le dita!) in un avvicinamento sempre maggiore fino ad arrivare all’incontro d’unione non solo fisica ma anche mentale. Sei riuscita a racchiudere nel testo in maniera elegante e sinuosa il prompt scelto, e orca miseria devo assolutamente sapere come continua perché so che questi due sono assolutamente fatti l’uno per l’altro, nonostante i caratteri che hanno.
Il testo scorre melodico e dolce dall’inizio alla fine, dando un’introspezione profonda in poche parole, cosa decisamente difficile da fare; una drabble è qualcosa di complesso, ma riesci a dire tutto ciò che devi in 100 parole o poco più, senza sbagliare in nulla. Non vedo l’ora di continuare con la lettura della raccolta, alla prossima e buon lavoro! :3

13/07/19, ore 22:38

Certo che sì, ho un caldo pazzesco.

E questa drabble crea un aumento di temperatura circostante a dir poco vertiginoso.

I loro amplessi erotici sono un qualcosa di eccezionale.

E sia Albus che Gellert ne sono pienamente consapevoli.

Questo senso di appartenenza che hanno l'uno nei confronti l'altro, quì si sente più vivido che mai.

I miei complimenti.

Aspetto con gioia la seconda parte.

Ottimo lavoro e a presto! ❤
(Recensione modificata il 13/07/2019 - 10:39 pm)

11/07/19, ore 17:24

Oh santissimo Salazar, quì l'atmosfera si sta surriscaldando.

E di parecchio anche.

Specialmente perché entrambi sono presi dal desiderio più spasmodico e viscerale di volersi disperatamente.

E con ogni folle vibra del loro essere.

Specialmente durante i loro amplessi erotici.

Per una volta è stato Albus a prendere il sopravvento su Gellert.

Cosa che mi stuzzica parecchio.

Anche perché è sempre stato un fuoco pronto ad ardere proprio per colui che ama.

Ottimo lavoro e a presto! ❤

10/07/19, ore 23:37

... e adesso ci sta simpatico pure Gellert, perché quando uno si innamora allora ci dimentichiamo di tutto il resto e in fondo adesso siamo nel prima, quando sono giovani e l'altro è un fratello gentile e la vita potrebbe essere davvero qualunque cosa e non una cella di Azkaban.
caspita se è bella!

10/07/19, ore 13:13

Tesoro!!
Sono così felice di poter leggere qualcosa di nuovo nato dalle tue sapienti manine d'oro e non sai quanto sono incantata da queste brevi drable che, però, riescono ad esprimere così tanto. A volte mi chiedo come tu faccia – praticamente sempre, a scrivere, trascrivere, trasferire, infilare, sottolineare certi aspetti dei tuoi personaggi, in poche parole. Le ricerchi, le trovi e sono sempre di impatto, ti entrano dentro.
Tesoro tu sei un graffio nell'anima, perché quando ti si legge, è impossibile rimanere indifferenti al modo con cui ci vuoi raccontare di loro e di te; sì, perché tu ci sei sempre, nei fili intrecciati di queste tue magnifiche perle indimenticabili ♥
Le mani! Ah, quanto ci sarebbe da dire, sulle mani...? Le mani danno, tolgono, fanno bene e male e qui... qui sono tutto, in brevi frasi che esplodono. Mani che si occupano di mansioni quotidiane, che appartengono a una figura che si fatica a non guardare, a non rimanerne incantati come se fosse un mondo a sé, un mondo unico, da esplorare. E quelle mani che fanno, le si immaginano compiere altro; dare piacere, dare sollievo, brividi, che ammaliano... danno i brividi e premure. Mani che si vogliono addosso, si bramano, si desiderano e mancano quando sono lontane.

Come ci riesci, in così poche righe? La complessità della sintesi sta nel fatto che ogni parola è ricercata e messa lì per una ragione. Tu, come sempre, hai fatto poker. Tesoro, mi riempi il cuore di calore e, malgrado faccia un caldo terrificante, il tepore delle parole – quello, è sempre qualcosa di buono, che rimane e fa sospirare.
Ho già letto le altre, passerò presto a dirti la mia ♥
Mi eri mancata ♥
A presto,
Miry

10/07/19, ore 11:06

Ecco lo confermo sei davvero eccezionale quando parli di loro.

Li descrivi in un modo assolutamente divino, spettacolare oserei dire.

Persino quando dormono di notte l'uno accanto all'altro hanno bisogno di sapere che sono insieme e che questo non è un sogno.

L'unico modo tangibile per esserne sicuri e sfiorarsi le labbra.

E il modo disperato che hanno Albus e Gellert di voler essere sempre insieme lo dimostrano le ultime frasi di giuramento, sull'esserci sempre l'uno per l'altro.

Ottimo lavoro e a presto! 💘💗🌸

08/07/19, ore 23:58

Buongiorno cara, eccomi qui per poter cominciare con molto piacere la lettura della tua partecipazione alla challenge delle mani, challenge per cui tutti noi siamo pazze e che noto con piacere avere molti partecipanti. Pensavo inizialmente di cominciare la tua ultima long aggiornata, ma quando ho visto che hai pubblicato questa non ho potuto fare a meno di passare e leggerla.
Già ti dico che il caso ha voluto stessi ascoltando una meravigliosa melodia dolciosissima al pianoforte in sottofondo, che unita alle parole che ho letto (le tue famose “110 giuste giuste”) mi ha emozionato davvero non poco. Atmosfera che si è creata praticamente da sola, senza che facessi nulla e il caso ci ha messo lo zampino. Fatto sta che sono assolutamente ammaliata dal modo in cui hai saputo gestire una storia a sé in così poco spazio, rendendola non solo emotiva, ricca di sentimento e di una delicatezza spiazzante quando reale, ma pure erotica in fondo, con l’ultima frase che fa fremere un poco, quello che basta per emozionarmi e farmi dire “quanto vorrei continuasse, cazzarola!”
Davvero, hai fatto un ottimo lavoro di gestione per questa drabble, e non vedo l’ora di poter leggere le prossime, perché se questa è la prima, l’hype per le altre è decisamente alto credimi. Approfitto per augurarti buon lavoro, alla prossima! :3

08/07/19, ore 18:48

Semplicemente meravigliosa.

Anche perché quì traspare proprio il desiderio fisico che hanno l'uno dell'altro.

Albus e Gellert sono due giovani che fin dal primo momento non desiderano altro che toccarsi e cercarsi in continuazione.

Come sempre riesci a creare un'atmosfera piacevole, degna del tuo stile.

Che per l'inciso è pura poesia.

Complimenti davvero.

Ottimo lavoro e a presto! 😍😘💗
(Recensione modificata il 08/07/2019 - 06:49 pm)
(Recensione modificata il 08/07/2019 - 06:49 pm)

07/07/19, ore 17:52

Carissima! Anche io mi sono buttata in due raccolte tra l’altro... una sarà su Ladyhawke, e come potevo non pensarci, e l’altra coi miei pupilli... sì loro due Callisto e Vargas che avevo un po’ trascurato... complici mille cose da fare, Airis terremoto e vacanze al mare tutt’altro che riposanti! Ma si sa coi figli le vacanze non esistono...
Ma torniamo a noi... sono felicissima di ritrovarti seppur con piccole drabble ma meglio poco che nulla. E ti riconosco di nuovo, e sempre, un fantastico talento nel sapere sintetizzare così tanto in misere 110 parole.
Qui è tutto un susseguirsi di emozioni sguardi nascosti, occhi che rubano gesti, che bevono azioni, che desiderano cose... insomma Albus visto dagli occhi e dalla mente di Geller è talmente meraviglioso è perfetto che quasi vorrei anche io avere le sue mani addosso...
Insomma hai sintetizzato parecchio erotismo e sentimento in pochissime righe, ma pensate a fondo.
Complimenti cara!
Io amo tutto quello che scrivi e sto imparando ad amare loro due grazie a te!
A presto
Ladyhawke83

06/07/19, ore 19:57

Finalmente sei tornata a scrivere.

Questo piccolo squarcio di vita è pura meraviglia, poesia, estasi per i miei sensi.

Anche se è solo una drabble.

Qui si percepisce proprio la smania di appartenenza che vige tra Albus e Gellert.

Quel possesso che fa capire che si appartengono in tutto e per tutto.

In attesa del prosieguo ti dico ottimo lavoro e buon sabato.

A presto! 💗

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]