L'amore vero
di KarLenalove

09/08/19, ore 20:01

Diciamo che dubito sulla concentrazione di Katie ma mai dire mai ;) Comunque, io fossi stata Chris, sarei andata da Mel anche strisciando! E... Chissà come andrà poi ;) A presto!

09/08/19, ore 19:05

Chriss non mi piace, ne come uomo ne come attore. E non c’entra con Melissa! Lo conosco da Quando recitava in Vampir ...! Un cane ! Cmq ..Più che Katie io invidio Melissa! Dieci anni di vita per una serata con Lei ! Si Mel ... manda a “c ...... are” sto idiota e concentrati su sta meraviglia che hai di fianco ! . Altrimenti fatti da parte io ci sono per sostituirti 👍🏽👍🏽👍🏽🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪
(Recensione modificata il 09/08/2019 - 10:14 pm)

30/07/19, ore 06:48

Ciao davvero molto carina e mi piace come scrivi continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

27/07/19, ore 12:25

Oh oh le amiche, ma si si vede lontano km, anche se è sempre Mel ad arrossire, alcune scene mi chiedo se è veramente da Oscar. Ma le gote rosse quelle non sono camuffabili.
Katie beh lei è unica

27/07/19, ore 12:05

Bello! Mamma mia io pagherei per vederle realmente insieme... Comunque io fossi in Azie mi preoccuperei ;) A presto!

24/07/19, ore 14:30

Bellissima!! Beh a me loro due insieme piacciono una cifra come Kara e Lena, ma anche nella realtà non sarebbero male ;)

24/07/19, ore 14:16

uhhh interessante, si hanno le loro vite, di Mel sappiamo tutto (o quasi) di Katie nulla, nulla, e fa bene. certo che con le donne ha un feeling particolare. Detto ciò quest'anno DDC fantastico, il migliore di sempre. Katie ha cambiato lo show, ora che Mach se ne va diventa perfetto. Poi è vero quest'anno ci sono stati molti sguardi e divertimenti tra Katie e Mel, anche se molto trattenute dal contratto! Katie piu' sciolta e satirica.
Mel/Chriss, sinceramente non amo ne troppo una ne l altro. Chris non mi piace ne come uomo ne come attore. Ma per fortuna non sono io che lo sposo ! KATIE FAMMI LA PROPOSTA E A TE DICO DI SI .... ALWAYSSSS