Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: KarLenalove    27/07/2019    3 recensioni
Storia Meltie.
Katie e Melissa condividono casa, lavoro e amici. Si sono incontrate sul set e da quel giorno molte cose sono cambiate.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce che entrava dalla finestra le fece capire che era ora di alzarsi, non aveva chiuso occhio o forse solo per qualche minuto, tutta la notte a pensare a lei e questo non era un bene perché in genere riusciva a gestire i suoi sentimenti ma quella notte ogni parte del suo corpo le diceva di andare a controllare come stava Melissa. Si era alzata di notte e facendo attenzione a non svegliarla l'aveva davvero controllata ma fondamentalmente il suo non era un controllo, si era fermata ad osservare i lineamenti perfetti e rilassati della bionda per poi tornare a letto ancor più irrequieta.
Si passò una mano sul viso e sospirò prima di alzarsi in piedi, si avvicinò allo specchio e rimase a fissare la sua figura per qualche minuto, le due occhiaie presenti le fecero scuotere la testa.
Uscì dalla sua camera e notò che Melissa ancora dormiva quindi decise di andare in cucina e prepare la colazione sia per sé che per lei, con le riprese non avevano tempo di far colazione magari si limitavano a prendere un caffè e qualche biscotto al volo, infatti era routine vedere Melissa sgranocchiare qualcosa sul set. Latte, thè, biscotti, succo, fette biscottate e marmellata e l'amato caffè, sorrise soddisfatta quando finí di posizionare tutto a tavola. Prese il telefono tra le mani qualche minuto e lesse i messaggi, due da parte di Azie, uno da Nicole, uno da Chyler, una ventina nel gruppo del cast.

Azie:
  - Dove sei finita? 
  - Buongiorno, ho letto sul gruppo di Mel. Come sta adesso? Dopo veniamo a trovarla con gli altri, preparati all'invasione! 


Sorrise. 

Azie:
  - Buongiorno! Mel non si è ancora svegliata, le farà sicuramente piacere vedervi. A dopo bellezza. 😘



Nicole:
-Miss Luthor, è stata rapita dal fratello cattivo? Mando Dreamer a salvarla.


Sorrise.
Lesse anche i messaggi nel gruppo che avevano tutti un argomento cioè la pausa delle riprese e Melissa, erano tutti molto solidali perché adoravano quella ragazza e infondo come si poteva non adorarla? 

"Buongiorno." la tirò fuori dal vortice di pensieri la voce di Melissa. 
Katie alzò lo sguardo dal telefono e le sorrise. 

"Buongiorno a te, ho preparato la colazione e stavo per venire a svegliarti." disse poggiando il telefono. 

"Grazie mille!" disse guardando la tavola, "C'è tanta roba." 

"Si, forse ho esagerato un pochino." rise. 

"Sono affamata quindi non preoccuparti però devi aiutarmi, non mangio tutto da sola. So che non sei solita mangiare al mattino e preferisci bere il tuo caffè macchiato, oggi farai un'eccezione per me." disse prima di far forza sulle braccia per avvicinarsi alla sedia. 
Katie rimase qualche minuto fissarla e poi si avvicinò per aiutarla. 

" Va bene, mangio qualcosa. " 

" Bravissima! " sorrise ancora. 

Quindici minuti dopo entrambe avevano mangiato abbondantemente. Melissa sospirò soddisfatta. 

"Che colazione. Erano mesi che non mangiavo così al mattino. Grazie ancora." 

"Non devi ringraziarmi. È un piacere." le disse sincera. 
La bionda le sorrise ancora, lei era una ragazza sempre col sorriso sulle labbra e questo Katie lo sapeva bene però tutti quei sorrisi rivolti a lei le facevano mancare quasi il respiro. 

"Adoro mangiare, lo sai. Credo che restando ferma queste settimane entrerò a fatica nel costume." scherzò. 

"Sono certa che non sarà così." scosse la testa la mora.

"Lo spero. Chris, poi, mi prenderebbe in giro." 
Katie alzò un sopracciglio. 

"Perché dovrebbe? Sei bellissima così e saresti bellissima anche con qualche chilo in più, non vedo perché dovrebbe prenderti in giro." disse con tono nervoso. 

"Ehi, tranquilla, sto scherzando." la rassicurò leggendo il fastidio sul volto della mora e non capendo il motivo. 

"Meglio." rispose alzandosi e iniziando a sparecchiare cercando di evitare lo sguardo della bionda. 

"Comunque grazie." disse Melissa facendola fermare. 

"Non devi ringraziare per la colazione, te l'ho detto." questa volta il suo tono era più dolce. 

"No, grazie per il complimento." sorrise. 

Katie si bloccò rendendosi conto solo in quel momento quello che aveva detto, sentí un leggero calore sulle gote e si voltò per non farsi vedere. Non arrossiva mai lei. 

"Di... Nulla." rispose ancora di spalle, imbarazzata cercò un argomento per distrarla. "Dopo passano le ragazze, mi hanno scritto prima." 

"Si? Sono contenta! Allora erano loro prima." 

"Cosa?" chiese non capendo. 

"Quando sorridevi davanti il telefono." 

Katie la guardò negli occhi, quell'azzurro splendeva più che mai e ogni volta che la guardava sembrava sempre di più così. Annuì. 

"Si, erano loro." 

"Oh, capisco. Pensavo..." il suono del campanello le interruppe. 

"Vado ad aprire." le disse e Melissa annuí solamente. 

"Conosco così poco di te, Katie..." sussurrò piano, più a sè stessa che altro prima dell'arrivo delle ragazze. 

"Sorellina, che mi combini?" Chyler entrò e l'abbracciò immediatamente, non erano sorelle fuori dal set però ormai il legame era così forte da sentire di esserlo. 

"Sono imbranata, a volte. Imbranata e testarda quindi ecco qui." indicò la gamba. 

"Guarisci presto, abbiamo bisogno di Supergirl." disse Azie.

"In questo momento vorrei avere davvero avere i suoi poteri."

"Sono comodi comunque non preoccuparti, non ti lasciamo sola quando hai bisogno, chiama." disse Chyler.

"A qualsiasi ora e lo sai, poi non credo avrà così bisogno di noi, ha già un'infermiera personale." Nicole puntò lo sguardo su Katie che la guardò male. "Lei sa prendersi cura di chiunque." 

"È davvero brava." aggiunse Azie. 

"Avete ragione, mi ha già preparato un'ottima colazione." le sorrise. 

"Grazie ragazze ma non sono così brava come dite." 

"Invece si, secondo me." disse Melissa prima di sentire il telefono squillare. "Scusate ragazze, qualcuno può passarmi il telefono?" 

"Vado io." disse Katie scattando verso il salone, afferrò il telefono e quando lesse il nome sul display si incupí. Aumentò il passo e consegnò il telefono a Melissa. 

"È Chris." disse prima di consegnarle il telefono. "Ragazze, spostiamoci di là cosí può parlare tranquilla." 

Tutte annuirono lasciandola sola in cucina. Nicole le si avvicinò. 

"Katie..." la chiamò piano. 

"Dimmi." rispose nervosa. 

"Così si vede troppo." sussurrò. 

Katie si bloccò e la guardò poi spostò lo sguardo su Azie e la guardò male, l'unica che sapeva dei suoi sentimenti. Le aveva raccontato tutto? Di certo l'avrebbe sentita. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: KarLenalove