In sospeso tra due mondi
di FeBookworm

11/02/20, ore 07:59

era da un po che non trovavo una dramione degna di essere letta, per favore non smettere. grazie per le tue parole che mi fanno sorridere ad ogni lettura

03/08/19, ore 09:31

Ciao, mi piace molto l'inizio di questa storia di come Hermione sia uscita dal mondo magico dopo quello che ha passato e di un Draco meno "purosangue". Sono curiosa di vedere come procede. Brava

03/08/19, ore 01:36

Ho letto entrambi i capitoli tutto d'un fiato e devo dire che mi intrigano tantissimo! Mi piace molto l'idea insolita di Hermione di escludersi dal mondo della magia e soprattutto del rapporto particolare con Draco che però non manca di battibecchi...con la loro divisione poi ora ho la voglia matta di veder rialacciarsi i rapporti, altro che! E mi piace l'originalità di far svolgere ol tutto nel mondo Babbano. Tra l'altro scrivi molto bene! Spero di vedere presto i prossimo capitoli perchè non sto già più nella pelle! Da amante di questa coppia desideravo davvero trovare una storia di questo tipo!

27/07/19, ore 07:09

Storia molto interessante, vediamo come si sviluppa. Buona la scrittura e non ho notato errori. Aspetto con trepidazione il continuo. Brava.