Dopo tanto tempo ancora insieme
di Yukoangel

27/04/11, ore 13:04

Ho da poco scoperto la tua storia. Penso di dire, in nome di tutti coloro che la conoscono, anzi anche di supplicarti di continuarla. Non puoi lasciarci così sul più bello!!!!!!!!!!
Aspetto risposta
AceMoon

urumichan
23/08/06, ore 00:45

OOOOO yuko è bellissimo ^^^^^^^ che bello

kiky85
14/01/06, ore 11:23

aggiorna presto si sta facendo moolto interessante...XDXDXD

Elychan
13/01/06, ore 06:44

pauuuuuuuuuuuura...

raska81
12/01/06, ore 19:31

Mannaggia!!Hai interrotto sul + bello!!Aggiorna prestoo!!

Elychan
19/06/05, ore 09:10

Bella!!!!ma se Naraku è cosi' affamato di sesso che si compri una bambola gonfiabile!ma il terzo film di inu è già uscito?????????

darkangelodette92
14/06/05, ore 13:11

brava mi è piaciuta molto, strano non ci siano commenti. La storia è emozionante anche se gli ultimi 2 capitoli sono difficili da leggere e ci siano alcuni errori di ortografia. Probabilmente lo sai ed è solo distrazione, ma dato che i seguenti errori si ripetono te li segualo: grazie e le parole che finiscono in zione si scrivono con una z. Bacioni e scusa le critiche, continua presto perchè davvero è bella!! Smack

darkangelodette92
14/06/05, ore 12:15

di solito commento alla fine dei capitoli scritti, ma questo è troppo forte. complimenti!!

01/06/05, ore 18:53

Ciao, premetto ke ankora non ho letto la tua ff, ma l'ho solo scaricata. ti scrivo per consigliarti di postare la ff in modialità html, perkè altrimenti la lettura risulterà molto sgradevole a noi lettori, dato ke non c'è uno spazio e via dicendo. volevo solo dirti questo. appena la leggero ti sciverò un commento. baci

Merit
30/05/05, ore 13:47

^^ premetto che ho letto i primi capitoli, ma da quello che ho letto questa ff mi piace molto, presto mi metterò al pari con gli altri capitoli promesso ^_^ ora ti saluto Merit