Photographic
di Ghostclimber

28/10/19, ore 19:34

Voglio giocare anch'io a Cards Against Humanity, mai giocato ma mi ispira. Però non deve essere stato facile descrivere qualcosa del genere, immagino ti sia ispirata a qualcosa di vero che ti è capitato o che hai scritto avendo le carte sotto mano, o magari hai inventato tutto di sana pianta. Il top della serata è stata la proposta di Kaede. Anche se l'avrei immaginata più privata che pubblica.
Per quanto riguarda il matrimonio sembra che ogni cosa sia andata bene, con tanto di invitati che in L'amore è nell'aria stasera avevano fatto girare le balle. Pare che di fronte a un giorno così importante abbiamo messo da parte il passato, ma chissà se sarà davvero così. Penso di sì visto che sto leggendo le note finali ahhaah
A proposito di note finali, confesso che io i miei deliri li tengo principalmente su chiavetta, un casino che non immagini. Anzi, mi sa che immagini eccome visto che pure tu prosegui più storie e ne inizi varie hahahahaah.
Per quanto riguarda le due long penso che stia a te decidere se, quando e quali pubblicare. Personalmente non guardo i generi, non solo. Quello che mi attira nelle fanfiction è altro ma sicuramente preferisco storie più tranquille/dolci. Insomma, la vita reale è spesso dura e difficile, stare qui su EFP è un modo per staccare e fare ciò che mi piace fare. Leggere qualcosa di triste e... boh, non so cosa si intende per crudele xD potrebbe attirarmi di meno, ma dipende anche dal giorno per così dire. Capita a tutti di avere voglia di angst o di commedia a seconda dell'umore.
Ma ripeto, quando scelgo una storia mi faccio ispirare da più cose messe assieme, quindi sarebbe inutile per me dire sulla base delle sole informazioni fornite se mi andrebbe o meno di leggere queste storie.

28/10/19, ore 08:12

Volevo leggere ieri sera, ma ho quasi bruciato le patate che stavano bollendo... quindi ho deciso di leggere stamattina. Che capitolo dolce e carino. Per le long? Ovviamente entrambe!

21/10/19, ore 21:45

Mi ero ripromessa di continuare a leggere senza più commentare. Chiedo venia, ma non ce l'ho fatta, non quando sono bastate le prime due righe a lasciarmi a bocca aperta, perchè questo è peggio che risolvere con una bolla di sapone, questo è prendere in giro.... o almeno, io è così che mi sento.
Le parole hanno un significato, così come certe affermazioni non sono interpretabili. Per cui, puoi giocare sui termini, sui cliffhanger, sulle situazioni borderline, ma nel momento in cui, nel capitolo prima, dicono esplicitamente che Kumiko e Kogure hanno fatto qualcosa (Mitsui: Avete fatto qualcosa anche voi, allora? Davvero? - Kogure: Si.), che sono state perse due verginità, che una è quella di Sendoh e che non l'ha persa con un cazzo di gomma (Sendoh: Verginità perse? - Kogure: Due. Tu e Kumiko [...] No, Akira, tu non hai perso la verginità con un cazzo di gomma)... o quello che hai scritto è falso e Kogure e Kumiko stanno perculando gli altri due - ma io non scherzerei su un argomento del genere, non col marito, poi Kumiko non so, ma Kogure non mi pare proprio sia il tipo da farlo - o è accaduto.
E ora? E' Sendoh ad essere precipitoso? Really?

Ho letto il primo paragrafo e parte del secondo, poi non ce l'ho più fatta e sono passata alla note.
Mi dispiace dirtelo, ma ti stai proprio parando il culo, e alla grande. "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina": qualcunque cosa verrà detta, nessuno mi toglierà dalla testa che tu abbia modificato questo capitolo dopo le critiche che hai ricevuto, e che spero davvero non siano state sole mie. Se già giustificare questi fatti con la "scusa" di prevenire un possibile futuro inciuto tra Mitsui e Sendoh - i due che non si ricordano nulla, manco di essersi baciati - era un paradosso, leggere l'aggiunta "questa storia, per quanto abbia divagato ampiamente, è e resta una RuHana", fa ridere per non piangere. Non è che aggiungere divagazioni, così, tanto per scrivere, rende più bella una storia, sopratutto se la divagazione riguarda trattare male temi delicati come quello di "far cazzate" sotto l'effetto di alcol o droghe. E ti prego, non paragonare questa situazione con ciò che hai raccontato di Akagi e i suoi pulcini o Miyagi e i suoi pargoletti, perchè, davvero, parliamo di situazioni che stanno agli antipodi e fa ancora più capire come non ti renda conto di quanto hai pisciato fuori dal vaso... o forse te ne sei resa conto e stai trovando tutte le giustificazioni del caso pur di non ammetterlo. No, perchè leggere frasi come: "solo perché non ne parlerò ulteriormente in questa sede non significa che non ci saranno lunghe e pesanti discussioni nelle due coppie e nel gruppo" è un lavarsene le mani, considerata la questione di non poco conto. Se tanto chissenefrega, potevi evitare proprio di trattarla.
Ribadisco anche qui il concetto che la storia è tua e sei liberissima di fare quello che vuoi, tuttavia i commenti sono fatti per commentare anche qualcosa che non piace, e purtroppo a me questa virata non è piaciuta affatto, per non parlare della pezza di soluzione che hai messo, cercando di farcela passare per buona. Come ti ho già detto, non mi scandalizzo di persone che vivono il sesso in modo aperto o cambiano partner ogni giorno, perché ognuno è libero di fare quello che vuole con chi gli pare e piace, nei limiti della legge e del consenso dei vari partner con cui sta. Ma quando si mischiano sentimenti, si parla di cose fatte sotto l’effetto di alcol o droghe, tanto da non ricordarsi manco cosa sia successo, insomma, le cose cambiano un bel po', e vedere trattare questo argomento con tanta superficialità, fa male, tanto, e a me fa piangere.
Se non lo capisci o fai finta di non capire, pace e amen, ne prendo atto.

Su Kumiko non volevo ritornare, ma visto che citi proprio un punto di una mia recensione, mi tocca.
Innanzitutto, poco importa che non sia la protagonista, perché rimane un pilastro centrare di entrambe le fan fiction, su cui hanno ruotato tante situazioni, in particolare di Rukawa che, come tu appunto affermi, uno dei protagonisti lo è. Per te è "ovvio che rimane goffa, disadattata e che sta sulle palle a parecchie persone" ma, come tu stessa hai poi ammesso a me privatamente, questa cosa non emerge, e, fattelo dire, è qualcosa che non emerge più già sul finire dell'altra fan ficion. Ora ha sempre la risposta pronta, capisce ogni situazione e agisce di conseguenza, e guai a dirle qualcosa... persino sulla questione in merito, invece di prendersi le proprie responsabilità e fare i conti con la sua coscienza, ha insabbiato tutto, riuscendo perfino a impietosire Kogure che – fatico a crederci – ha preferito accontentare lei invece di essere sincero con Mitsui, il futuro marito... e Sakuragi che aggiunge: “tu sei una delle poche donne con cui si può parlare”, alla faccia del resto del genere femminile, reputato troppo indegno per intavolare una qualsiasi discussione seria su temi spinosi, ribadisce il concetto di quanto ormai il personaggio sia diventato quel tipico sproloquio di un'autrice che più odio, nonché il tipico motivo per cui evito come la peste le het con nuovi personaggi femminili.
Ma tranquilla, da oggi eviterò anche questa: per me questa storia finisce qui... o meglio, non è mai iniziata.

Spero che questa recensione non ti appaia aggressiva, come l'altra, non lo è... concedimi un paio di licenze poetiche, in fondo tu sdrammatizzi, lo potrò fare anche io?

Concludo chiedendoti due favori. Uno, di inserire nelle avvertenze della storia che tratti temi delicati: forse per te non è così, ma meglio un avviso in più che non fa male, che uno in meno che di male a qualcuno che magari ne fa. Due, di non riprendere la questione nei capitoli successivi, perchè non li leggerò e non vorrei dover commentare solo per rispondere a delle note. Se hai qualcosa di dirmi, lo puoi fare in privato.
Buon divertimento con le tue divagazioni.

21/10/19, ore 14:27

Per quanto riguarda il capitolo:
Mi aspettavo certe cose, e non sono avvenute. Questo di per sé non è qualcosa di negativo, ma il punto è che le immaginavo per come stavano andando le cose, cioè mi basavo su certi indizi. Invece sembra che tutto sia come... tornato sui suoi passi e terminato lì. Un po' mi spiace perché già facevo filmini sulla mia OTP, dall'altro lato rispetto le scelte di chi scrive. E capisco anche il togliere o aggiungere per via dei commenti. Personalmente tendo a concludere le storie prima di pubblicarle quindi per forze di cose non mi faccio influenzare dai lettori, al limite posso prendere lo spunto per fare diversamente con storie nuove... non so. Ma come hai precisato tu stessa le scelte le hai fatte volontariamente, convinta, e questo è quello che conta. A questo punto nessun rimpianto, vai tranquilla ;)
"
-Perché ci vorrà un po' di tempo per accettare che ce l'hanno tenuto nascosto così a lungo.- rispose Sendoh. Kogure disse, disperato: -Eravamo... siamo gelosi! Voi due andate così d'accordo, siete così belli... noi chi siamo a confronto? Un secchione orbo che un tempo giocava a basket...
ecco, litigate xD
Concordo con le parole di Kiminobu.
"
Sendoh lo strinse forte a sé, poi chiese: -Ehi, possiamo fidarci a lasciarti da solo con Hisashi? Non è che ce lo stritoli per l'ansia?- Sakuragi emise una risata liquida.
Akira si preoccupa * ---- *
Poi... va beh, devo dire che c'è stato un momento in cui spesso i personaggi si lasciavano andare alle lacrime, io non conosco ancora la situazione ma sono stra curiosa di vedere l'incontro tra Kaede e Hanamichi. Ormai aspetto solo più quello.
Per quanto riguarda le note di fine capitolo:
Spero che il nuovo lavoro ti piaccia, o almeno non faccia schifo... è importante U __ U
Mi fa piacere sapere che i commenti negativi sono serviti a farti riflettere sulla storia, penso che se fatti in maniera costruttiva ed educata servono proprio a questo. Che poi ci siano stati fraintendimenti o se magari qualcuno ha interpretato le cose in maniera sua... beh, penso sia normale. Del resto scriviamo, mica facciamo operazioni matematiche che non sono soggette a interpretazioni ma tese all'oggettività più assoluta. E normale ;)
La SenMit o si ama o... o non ha senso. Pur non essendo proprio una crack pairing (poiché i due personaggi si sono visti) è una ship fanon, non canon come la RuHana (sì, dai, loro sono canon xD). Io l'ho amata grazie a un'autrice, poi è diventata parte di me. Ed è un'eccezione perché per il resto shippo solo coppie che hanno interagito e il cui interagire mi fa scattare la scintilla, dopo allora cerco fanart e fanfiction. Per Slam Dunk è stato un po' diverso.
Ovviamente avendo comunque le mie idee/preferenze è ovvio che leggo ciò che mi piace, la stessa cosa fanno gli altri. Quello che penso è che c'è sempre chi la pensa come te e chi diversamente da te. Ecco perché bisogna sempre scrivere per se stessi. Ad esempio io non riuscirei a scrivere storie su coppie che non mi piacciono, e nemmeno le leggo se non per curiosità o noia quando sono magari a corto di fanfiction che rispondono ai miei gusti shipposi. Tutto qui.
E poi volevo dire una cosa che mi è venuta in mente leggendo un commento a questa tua storia. In genere non lo faccio, e non si potrebbe, ma penso che possa avere senso in relazione alle tue note
Allora, va benissimo scrivere per divertirsi però anche qui ognuno la pensa a modo suo. Cioè, io penso che dato che scrivi su di un opera altrui usando personaggi altrui bisognerebbe cercare di rimanere fedeli (per quanto la trama e le scelte shippose lo consentano) al contesto originale. Anche qui, beh... ci sono i puristi dell'opera (tipo me) che non amano la scelta degli autori di far incidere la nostra cultura (o quello che più preferiscono ma diversa da quella dell'opera originale) nell'opera altrui o comunque personalizzare i personaggi in modo volutamente e forzatamente diverso dal loro atteggiamento. Essere IC non significa rendere i personaggi realisti, significa che il lettore deve rivedere nella fanfiction i personaggi creati da qualcun altro. Però, anche qui, i gusti sono gusti.
Ma ripeto, qui mi sto lasciando andare. Il discorso è generale.
Adesso chiudo perché ho divagato fin troppo, attenderò lunedì per il prossimo capitolo
byyye

21/10/19, ore 01:33

Bellissima sorpresa,
Un capitolo favoloso (cos’ha quel tavolo di speciale, non vedo l’ora di leggere la spiegazione di Kaede)

Passiamo invece al commento che hai lasciato come a volerti giustificare. Quello che mi è piaciuto dei tuoi racconti (apparite i piccoli siparietti comici che tirano su la giornata) è propio questo, fa vedere un gruppo di amici affiatati, e situazioni che potrebbero capitare a tutti, non solo ad un gruppo di personaggi cartacei.

Lo scorso week end mancasse poco che andavamo all’O Reilly pub per festeggiare i nostri amici (mi veniva tanto da ridere ma pensando ad una situazione analoga)
Così come hai affermato tu le persone, non sono perfette, non sono perfetti neanche personaggi cartacei.

Dal mio punto di vista, continua così.

Un buon inizio di lavoro, sperando che sia quello che ti piace.

See you next week

20/10/19, ore 18:11

Amo come si è risolta la questione, memore delle cazzate fatte da ubriaco, e di cui potrei fare la cronistoria, e non sempre è una buona cosa. Mi piace questa cosa delle foto, ma sono un fotografo e quindi le vivo diversamente da molti altri. Detto questo ti ringrazio per questi due giorni di supporto morale, e invidio lo spezzatino di cervo! Non mi sembra che questa parte si sia risolta in modo banale. Povero Goku... Sto odiando il tavolo, lo odio alla follia! Volevo scrivere qualcosa di sensato, ma sembra che non ne sia capace.

20/10/19, ore 12:35

Ci sono, in ritradissimo ma ci sono (vittima di un hen party, matrimonio e infezione agli occhi)

Meno male che c’era il nuovo capitolo ad aspettarmi’ salutare gli amici non è sempre facile.
Certo che la mia domanda è ma sti pazzi il fegato c’è lo hanno ancora?
Dopo sto capitolo mi viene il dubbio 😂😂😂

Inoltre devo spezzare una lancia a favore di Kogure, la pazienza di un santo.

Ottimo capitolo come sempre

A lunedì

14/10/19, ore 21:18

Ciao, avevo detto che avrei cercato di essere più buona con Kumiko nel prossimo commento, e questo è quel famoso prossimo commento. Devo ancora leggere il capitolo ma prometto che ci proverò. Ma solo per te, cioè nel senso che capisco l'attaccamento ai propri OC. Per quanto io non ami gli OC (o meglio quelli che vengono inseriti in un certo modo e per determinati motivi che reputo rovinino la fanfiction) devo anche dire che ne ho creati qualcuno, per lo più di sfondo ma in una serie omegaverse su One piece ho inventato dei bambini che poi pian piano hanno preso sempre più spazio, lentamente ma inesorabilmente. Quindi proverò a essere più gentile... proverò xD dimmi poi se ci sono riuscita.
E ora iniziamo!
Dunque, anche secondo me Hisashi ce l'ha più piccolo di Akira, non lo dico con cattiveria xD ma Akira è proprio il tipico personaggio maschile perfetto quindi non mi stupirei se avesse misure ben proporzionate a tutto il resto. Hisashi è un po' sfigato, chissà.
La scena della misurazione non è male, nel senso che penso che avrebbe potuto essere l'inizio di loro due che ubriachi fanno una cavolata prettamente maschile (come parlare di misure dei genitali) per poi misurarsi, toccarsi ecc... ma con loro c'erano la mia non amata Kumiko e il mio pseudo amato Kiminobu quindi addio sogni di gloria xD
Secondo me avrebbe avuto più senso se fosse stato Kiminobu ha date consigli sul sesso a Kumiko perché si sa che un uomo conosce benissimo il suo corpo, per estensione sa anche quelli che sono i punti deboli degli altri uomini. Una donna, per quanto "esperta", non può provare certe cose, certe sensazioni... proprio a livello fisico strutturale. Ecco perché Kiminobu doveva sapere meglio di lei come fare certe cose e procurare certe sensazioni.
Ecco, uno dei motivi del perché non amo Kumiko e anche questa sua tendenza ad essere perfetta, addirittura dando consigli a un gay sul sesso gay. Certo, le sono capitati momenti brutti, ma spesso era per creare un rafforzo del legame con altri personaggi o-- ehi! Basta! mi stavo facendo trascinare, e non voglio essere crudele con lei anche in questa recensione.
Torniamo alla trama.
Dopo un po' ecco che è Kiminobu a dare consigli sul sesso anale, e per fortuna dato che si suppone che ne sappia qualcosa. E comunque doveva essere proprio brillo per fare qualcosa del genere heheheheeh
Comunque inizio a pensare che lo fai a posta a "trasformare" i personaggi che io vedo come uke in seme e quelli che vedo come seme in uke xDDDD
Akira che perde la verginità è... e un'altra di quelle cose che mi sarei aspettata in modo diverso. Aperta parentesi, non so se trovare sexy il fatto che Akira voleva prenderselo in quel posto dal suo stesso pene xD Ah, ho letto ora che invece lo fa Hisashi, meglio ancora anche se io li vedo a parti invertite. Però... non è detto che lo faccia, con te non si sa mai. Inoltre, cavolo... gestire una "foursome" non sembra facile.

Come sempre hai stoppato nella parte più interessante, penso che il tuo sia un vizio ahhaah
"
Adesso, signore e signori (THELVIA CE L'HO CON TE) un applauso ai nostri due secchioni per aver permesso che succedesse una cosa simile!
"
beh, senza i due secchioni sarebb-- argh! ci stavo cascando nuovamente. Volevo dire, ben fatto ;)

14/10/19, ore 13:43

"meglio una notte di stronzate che una vita di rimpianti"
Really? Sinceramente, c'è notte e notte, e a me questa non è piaciuta granché. Ci saranno tutte le spiegazioni del caso, le giustificazioni, gli accordi, i consensi, i rimpianti, le maledizioni o quel che vuoi, ma ribadisco il mio senso costante di “situazione ficcata a forza” in una storia che non ne aveva proprio bisogno… se proprio volevi metterci qualcosa di Mitsui e Sendoh per accontentare me e Thelvia (e dar voce alla tua coscienza che reputa questa coppia il tuo nuovo credo :P), avrebbe avuto più senso se ti fossi fermata al bacio. Sappi che non è una questione di sesso di gruppo in sé, altrimenti non avrei mai messo "Pur di Averti" tra i preferiti. Se quella l'ho amata per come hai portato avanti la trama, per come l'hai costruita, per come hai delineato i rapporti tra i tre protagonisti, questa sinceramente mi lascia perplessa, soprattutto per come, fino ad oggi, hai tratteggiato le due coppie: se Sendoh e (soprattutto) Mitsui son due deficienti patentati, per cui potrei anche passar sopra con lo schiacciasassi mentre guardo dall’altra parte o chiudo gli occhi, Kogure mi è piaciuto poco e Kumiko, boh, mi è un po’ scaduta… e pensare che mi era piaciuta tanto come personaggio in quella fan fiction het che avevi scritto tempo fa (eh, perdona la memoria, ma dimentico pure i miei di titoli…)
E, insomma, il mio è e sarà solo un parere, ma è quello di una che, pur di leggere di Mitsui e Sendoh insieme, si accontenta anche delle briciole... ma, a meno che non stia leggendo un PWP dichiarato o comico allo stato puro, a me piace che le briciole abbiano almeno un senso.
Infine - ma qui scendiamo molto sul personale, avendo assistito a situazioni patetiche generate da una sbronza, di cui (per fortuna) non ero la diretta/indiretta interessata - fare qualcosa da sbronzi non è di per sé una giustificazione o una scusante… il voler far finta che non sia successo nulla, poi, la trovo più un aggravante che altro, tanto, prima o poi, tutto torna a galla come uno tsunami...
Sorry, davvero, perché mi piace come scrivi e ho letto anche i tuoi esperimenti più assurdi (Akagi e Rukawa dalla regia stan cercando di fare i finti tonti... e si, mi cospargo di cenere, devo ancora commentare - positivamente - quella di Rukawa e Kyota) ma questa parentesi della storia, per me è proprio un no.

Aggiornamento: attenta a modificare la risposta senza mandarla, perchè io vedo la prima. Comunque, per la cronaca, quell'appunto di accontentare me e Thelvia mettendo certi feels era ironico... mai modificato una trama per accontentare qualcuno e mai lo farò, al massimo sfrutto suggerimenti che trovo azzeccati per arricchirla! Se poi non piacciono le scelte (e mi è capitato) se ne può discutere, ma una cosa a cui tento è la coerenza, soprattuto se riguarda quaslcosa che ritengo degno. Quindi, buon per te, io questa necessità non la vedevo affatto e temo parecchio che il prossimo capitolo finirà a "tarallucci e vino", per cui non ti aspettare che da me uscirà qualcosa di positivo, ne dubito seriamente. Su Kumiko, no grazie, mi è scaduta e rimpiango quella della fan fiction già citata. E si, oggi ci ho pensato un'ora prima di pubblicare questo commento, ma sapevo che se non l'avessi fatto, ti saresti chiesta il perché, per cui ho preferito essere chiara. Ripeto: sorry, ma è proprio un no.
(Recensione modificata il 15/10/2019 - 01:33 am)

14/10/19, ore 10:54

Bel capitolo, eh si le sbronze intellettuali, ah i vecchi tempi (Hanamichi dalla regia urla che son meno di due anni e che non devo dire cazzate) io di solito tengo lezioni di filosofia nelle arti marziali. Bon capitolo che ci sta tutto anche la richiesta elegante di Kumi!

08/10/19, ore 17:21

Senti, Kumiko cara, pure io faccio pipì mille volte al giorno, non sono incinta ma bevo minimo due litri d'acqua al giorno. Puoi sopravvivere anche tu. Soprattutto perché poi devi morire e lasciare il bimbo ad Akira che lo crescerà con il suo vero amore, grazie :)
No, che colpo al cuore Akira geloso. Perché guardare male Hanamichi, gay e innamorato di Kaede (nonché amico), per poi permettere a Kogure di baciarla? Oh, capito. Significa che lui vuole far mettere Kumiko con Kogure per avere Hisashi single. Che geniaccio B)
"
Rukawa prese il suo cellulare, abbandonato sul divano, digitò la prevedibile password “Tensai” e lesse i messaggi.
ahahahahahhahahahahahha xDDDD
Inquietante Kaede che sospetta un tradimento e programma tutta una cena per poi tirare fuori l'argomento. Se si fosse trattato davvero di un tradimento immagino la piega horror che avrebbe preso la storia. Che poi... Kaede e Kumiko sarebbero cugini... va beh, che in Giappone sono fissati con l'incesto ma parliamo oltre che di famiglia di sessualità diverse.
"
-Ci ho provato! Ma sei così preso dall'incontro con i Lakers di domenica che nemmeno mi ascolti! È una settimana che vomito l'anima tutte le mattine e nemmeno te ne sei accorto!
"
Già :) Non se n'è accorto, non ti ascolta... fatti due domande Kumiko. Anche se ora che sa che aspetta un bambino ecco che Akira è diventato troppo... premuroso. Uffa!
Tornando alla cena, devo dire che ha preso una piega spiacevole. Kaede lo immagino più come uno che non si accorge di un cartello stradale fino a che non ci sbatte dentro, figuriamoci accorgersi e sospettare di ogni persona che circonda Hanamichi. Addirittura una commessa! Troppo possessivo! Ti dirò che l'avrei lasciato anch'io. Shippo la coppia ma sono di quelle della serie Vivi e lascia vivere. La gelosia è una brutta bestia...
"
-Abbiamo trovato la foto di quando Kumiko mi ha detto di essere incinta.-
"
Ma chi l'ha fatta? chi è così interessato a Kumiko? Fotografate Sendoh piuttosto U __ U
"
Sakuragi tornò in salotto con quattro bottiglie di birra e un brick di succo alla mela limpido; Kumiko disse: -Oh, ma vedi che sei un amore, Hana? Ti sei ricordato il mio succo preferito!
-Non era la pesca?- chiese Sendoh, smarrito. Kumiko sospirò.
"
muwhahahahahhahahahhahaha adoro queste scene! Non immagini quanto godo nel leggere queste cose * ---- *
"
-Te lo sei voluto? E adesso te lo tieni.- sentenziò Sakuragi, e Kumiko ridacchiò.
oh... - ____ -
"
-Non mi piace ricordarmi di quella sera...- sussurrò Kumiko, chiudendo gli occhi.
"
beh, a me non piace ricordami che esisti ma... a ognuno il suo :/
"
-Sì, testa di cazzo, ti voglio bene. Anche se mi tieni il broncio da qualcosa come quattro anni. Ti voglio bene, voglio bene a tuo marito e amo il mio, di marito. E l'idea di aver fatto cazzate che possono avervi danneggiati mi distrugge.
"
*sospira* e va beh, ritorno a rassegnarmi
Aspetta! com'è che siamo passati da un threesome nell'altra storia a una "foursome" in questa? troppi intrecci e poche informazioni, sei crudele U __ U e... sì, un po' lo sono pure io nei commenti, dovrei essere più neutrale, ci proverò la prossima volta... forse...

08/10/19, ore 16:07

Allora, sono contenta di constatare che, a sfatare l'impressione avuta nel capitolo precedente, qualche problema effettivamente c'è in una delle due coppie. Si, sono sadica, in questo periodo particolarmente, ma insomma, quest'aura di "è successo qualcosa" per poi ritrovarmi con un quasi nulla di fatto, mi aveva lasciato l'amaro in bocca. C'è da dire che non mi pareva che, nella prima fan fiction, Rukawa fosse così geloso da rasentare la paraonia... ma può benissimo essere che io ricordi male, visto che la mia memoria è ormai un gruviera mal stagionato. Nel caso, vorrà dire che sarà peggiorato negli anni, e ci sta anche. Chissà come riconquisterà la fiducia di Hana, perchè è ovvio che lo farà... mica hai scritto più di ottanta capitoli per metterli insieme e separarli ora, ti pare? XD
Il fatto che dal ragionamento iniziale abbia lasciato fuori la notte (organizzata? pilotata?) tra Mitsui e Sendoh non è un errore. Quella, per quanto piacevole da leggere, è una cosa completamente fuori da ogni schema che devo ancora ben inquadrarla, anche perchè non riesco a credere che non abbia lasciato nessuno strascico in Kumiko e Kogure, e fatico a credere che non ne lasci negli altri due quando sapranno che è successo... ad ogni modo, non so perché, ma le ultime rivelazioni ha decretato la partenza della tangente del sesso di gruppo, ipotesi che, così, su due piedi, mi lascia alquanto perplessa... poi boh, direi che attendo il prossimo capitolo per giudicare meglio la situazione!
Grazie per aver condiviso e alla prossima!

07/10/19, ore 12:02

Buon lunedì, sperando sia migliorato.

Ma.....nooooooo, cosa hanno letto i miei occhi, della serie fermate il mondo voglio scendere.

La coppia è scoppiata 😭😭😭, non puoi farmi questo, ci sono pochissimi capi saldi nella nostra vita,
1 il governo italiano fa schifo sempre e a priori
2 Diabolik ed Eva Kant l’unica coppia che fa concorrenza alla regina d'Inghilterra da quanto stanno insieme
3 Hana e Rukawa sono perfetti come coppia

Ora mica resisto fino a lunedì per sapere come procede.

Alla prossima

07/10/19, ore 11:19

Dan dan dan... uff... e ora devo aspettare un'altra settimana... /Gira in tondo come a cercare di mordersi la coda/
pioggia di cuoricini...

03/10/19, ore 12:44

Sono finalmente riuscita a leggere il capitolo nuovo (dopo 4 gg di Emicrania continua e deliri, il mio compagno mi ha dovuto togliere l’ipad perché tentavo di leggere il capitolo)
Ma veniamo alle cose importanti, di a Mitsui che gli restauro le bambole di Elo senza problemi.

Ora io lo dico sempre che sei un genio del male, stavo facendo colazione ma quando ho letto zio Quokka momenti faccio diventare lo schermo dell’ipad a pois di latte e cereali.

Poi hai dato tre colpi uno di seguito all’altro, tra un parto trigemellare (eee la sanità incompetente, con tutti sti tagli hanno i macchinari obsoleti)
L’uscita dal letargo del Rukawa ( c’è, è tornato 😍😍😍) e mr Smiley man futuro padre ( ma siamo sicuri che i due siano pronti ?!?)

Come sempre grazie, posso dire che è stato un momento di divertimento in questa settimana non propio favolosa

A lunedì