Insomnie
di Crystal Aerya Faery

23/01/06, ore 21:19

la tua storia mi piace molto.. ma non continui?... mi piacerebbe sapere come va avanti ;)

k_eliza
19/11/05, ore 14:08

La tua storia mi piace davvero molto, mi sta appassionando, spero di leggere presto il seguito!!! buon lavoro!!

ciccachan
11/06/05, ore 20:59

Mi piace la tua storia, soprattutto i due personaggi...bravissima...ps:posso formare il fan club di Louis???? :)bacioni e aggiorna peresto!

Costantine
20/05/05, ore 19:15

Bella ff, scritta tanto bene da far sembrare al lettore di star assistendo alle scene ke descrivi... Il presonaggio di Lucien è molto interessante, nn vedo l'ora di sapere come proseguiranno le sue avventure... Ciao!

20/05/05, ore 00:45

una sola parola:ECCEZZIONALE! ciau ciau

16/05/05, ore 21:30

davvero molto interessante!trovo davvero buona l'idea di mettere dei pers. che ''studino'' il paranormale un pò come quelli del talamasca hai presente?! bhè cmq mi è piaciuto anche questo 4 cap.complimenti! bacix p.s. a me piace un casino Lestat

14/05/05, ore 00:44

waaa davvero eccezzionale,e cmq..anche io ho letto intervista col vampiro..bhè per la verità ho letto tutte le cronache dei vampiri della Rice. baci

Linny
13/05/05, ore 16:37

Concordo con bya è veramente bella non vedo l'ora di leggere il seguito!

bya
11/05/05, ore 23:38

wow,che dire?è a dir poco fantastica! baci

bya
09/05/05, ore 00:37

Complimenti,trovo davvero molto bella la tua fic e spero di leggerne presto il seguito. by