Vite Intrecciate-Seconda Parte
di ValeKikyo

31/03/20, ore 13:08

Carino, anche se lo avrei fatto un po' più lungo...Mi sarebbe piaciuto se la madre si fosse ribellata e fosse rimasta con i figli.

27/03/20, ore 12:48

Sono carine Sakura e Carmen, caratterialmente potrebbero starci, anche se io non le shippo. Non vedo l' ora di arrivare all' incontro tra i genitori dei due tedeschi e i loro figli.

27/03/20, ore 00:06

Ciao^^ Questi due capitoli mi sono piaciuti molto, tanti personaggi diversi e altrettanti passi avanti per tutte le coppie, per poi chiudere in bellezza col finale romantico con quei due piccioncini che adoro. Sono sempre più curiosa di vedere come descriverai l'incontro coi genitori dei tedeschi. Ti ringrazio di tenerci compagnia in questo difficile momento, a presto!!

14/03/20, ore 23:46

Ciao^^, è stato un bel capitolo. Sakura e Matt scoprono qualcosa in più sui rispettivi partners, Lud e Francis sono ancora in reciproco astio nonostante la tregua apparente, e soprattutto una bellissima e dolcissima scena hot tra Yao e Ivan (è la prima volta che ne leggo una sai? Non perchè non ce ne siano in giro, anzi, ma perché è una coppia che non ho mai attenzionato, e ho adorato vedere un Ivan così affettuoso e attento). Grazie di tenerci compagnia anche in questo momento difficile, speriamo passi presto! Alla prossima ^-^

13/03/20, ore 15:40

Come hanno osato fare del male al mio bimbo Ru ! Sono carini lui e Yao , ma per Ru deve stare con Pru

29/02/20, ore 10:26

Commovente il discorso di Willfred… sigh sigh. Francis ancora non ha superato il tentativo di strangolarlo di Ludwig, ma credo che grazie a Matt lo supererà presto.
In ultimo quando usi parole che vengono dal dialetto o che comunque non fanno parte dell' italiano standard usa le virgolette "sbroccato"

25/02/20, ore 23:19

Che bello, un nuovo aggiornamento! Alfred e Art sono sempre più dolci e affiatati nonostante le preoccupazioni del primo per il cugino. Questo incontro coi genitori arriva ai fratelli tedeschi come una doccia fredda, ma ha fatto bene Lud ad accettare per liberarsi dei suoi fantasmi e delle sue paure. Sono curiosa di vedere come andrà. Un saluto^^

19/02/20, ore 11:27

Oddio ! non vedo l'ora di leggere il fatidico incontro!!!

03/02/20, ore 10:13

Bellissimo capitolo!!!! Wilfred ha risollevato il morale di Lud, ha visto che in lui c' è del buono. Sarebbe bello se Gil e Lud salvassero la loro mamma dalle mani del padre

30/01/20, ore 23:10

Ciao, che bello leggere un tuo aggiornamento! Capitolo abbastanza profondo e complesso, abbiamo ascoltato la terribile storia di Ivan e conosciuto altri dettagli di quella di Lud. Spero davvero che questi due non facciano “danni” in giro col passato ed il carattere complicato che si ritrovano. Non preoccuparti per i ritardi, prima il dovere! Un saluto^^

17/01/20, ore 10:49

La FranciaxCanada non rientra fra le mie otp, ma in questa fan fiction li trovo adorabili e perfetti l'uno per l'altro, questi due sono un agglomerato di tenerezza. Sono sicura che presto Matt si sbloccherà con l'aiuto di Francis, ad allora potranno godersi appieno il loro amore, iperprotezione di Alfred permettendo ahaha. Sono curiosa di vedere come prosegue la storia. A presto^^

Ps. con le tue fan fiction mi hai fatto andare in fissa per la Prumano sappilo xD

16/01/20, ore 10:32

Matty è un cucciolo, mi piace come sta cercando di superare la cosa

05/01/20, ore 16:10

Puccini! Ma Liz sarà sempre l' uomo della coppia ahaha

23/12/19, ore 22:21

Ciao^^, mi piacciono molto questi capitoli di transizione che mostrano la vita quotidiana dei protagonisti. Ormai il giro di conoscenze si allarga sempre di più e le loro storie ormai possono dirsi davvero intrecciate tra loro. Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia, ed in particolare cosa succederà il 20 aprile e se Francis riuscirà a rivelare a Matt quello che sente. Per un attimo ho temuto per Lovi, e poi, quando ha incontrato Arthur ho pensato "se qualcuno li becca, fraintende e lo dice a Gil sono guai". Ti mando un saluto insieme ai miei migliori auguri di buone feste!

11/12/19, ore 10:43

Avevo intuito che potesse essere così la storia!!!! bellissimo capitolo