Vite Intrecciate-Seconda Parte
di ValeKikyo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/19, ore 22:58

Wow, la storia ha assunto un risvolto davvero inaspettato! Avevo intuito che fra Romolo e Wil c'era qualcosa di più di un'amicizia e che ci fosse un legame con Gil e Lud, ma non avrei mai pensato che addirittura fosse loro nonno! Nipoti adottive che si fidanzano coi nipoti di sangue...quando si dice il destino.Devo dire che secondo me Wil, anche se è un uomo buono che ha seguito il proprio cuore, non è esente da colpe, la sua assenza ha certamente influenzato l'educazione del padre di Gil e Lud. Almeno cerca di rimediare lasciando un futuro più stabile ai nipoti di sangue. Mi spiace per la sua malattia, ma se non altro, ora che sa le ragazze al sicuro, potrà riposare in pace assieme al suo amato. Attendo gli ulteriori sviluppi della storia. Un saluto^^

04/12/19, ore 11:29

Ohhh. Sono curiosa su come mai Wilfred li voglia incontrare, anche se credo di sapere perché. Wow fantastico Arthur!!!!

26/11/19, ore 23:41

Ma ciao! Che bello rivederti (o almeno su EFP, perché ti avevo già commentata su Fb in una pagina dedicata ad Hetalia)! Mi era mancata "Vite", e finalmente sono riuscita a rimettermi in pari con i capitoli. Le cose sembrano evolversi per il meglio, Ludwig ha capito l'errore e cerca di essere un ragazzo migliore, Francis e Matt si sono messi insieme, Alfred e Arthur continuano la loro storia, e anche fra le coppie Yao/Ivan e Carmen/Sakura comincia a muoversi qualcosa. E infine Lovinia e Gilbert, che mi erano mancati enormemente (sento che nel mondo ci vuole più Prumano), sembrano aver ritrovato la serenità nonostante le diffidenze dell'italiana sul fratello. Spero di leggere presto altri capitoli, sono curiosa di sapere come si evolverà la storia. Un saluto^^

19/11/19, ore 11:48

Alfred ha la curiositą dei bambini, come quando dici non aprire quella scatola, ovviamente viene aperta

11/11/19, ore 22:29

Puccini Ivan e Yao, ma non posso farci nulla io lo scippo con Gil. Quanti grattacapi che hanno i due fratelli maggiori con i loro fratellini

10/11/19, ore 15:53

Non vedevo l'ora che uscisse la seconda parte, adoro questa storia! Ha letteralmente tutto quello che puoi chiedere dalla vita, ha romanticismo, qualche litigio qui e lą, un pó di umorismo e molto altro. XD La scenetta romantica tra Francis e Matthew era adorabile. Mi raccomando continua cosģ!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]