La leggenda della succubus e il miracolo di Ai
di Sarhita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/09, ore 21:59

MA CHE BEL CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*O**O*O*O*!!!! okokokokokokokok,mi calmo..OwO!!! davvero BELLISSIMO! maledetta karin...se OSA fare qualcosa a Hinata, me la mangio..ò_ò..(No!!é TOSSICA..nd naru)(hai ragione...<.<) vabè,troverò il modo di farle male..=.=...oddio, è un capitolo splendido, è una storia splendida, COMPLIMENTI..OwO!!!vola tra i preferiti!!!!!! Sei una mita!un mondo di baci^^!!
sara

03/08/09, ore 09:12

Cacciatrice? Chi è Costui? Beh, ovviamente si vedrà "Nel Prossimo Episodio"! XD Comunque, bello questo Capitolo, e anche bella l'idea del Cameo di Tu-sai-chi (E non è Voldemort XD) Comunque, continua così e al prossimo Capitolo! Ciao!

02/08/09, ore 15:23

NOOOOOOOOOO KARIN é UNA SUCCUBUUUUUUUUUSSSSSSS! accidenti! se osano torcere un capello ad Hinata se la vedranno con naruto e con me *.*/ non vedo l'ora di leggere il prox cappy. By ^*^kiss

02/08/09, ore 14:05

Povera Hinata...La vogliono morta!Karin si è quasi autoimbucata alla festa...Nessuno gliel'aveva chiesto!Ora voglio sapere che succederà al party...Ciao!

02/08/09, ore 13:37

Questa parte della storia mi incuriosisce...Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al party! Chissà se magari Naruto farà qualche avance ad Hinata... Aggiorna presto! ~TheKirby~

02/08/09, ore 13:11

Aaaaahhhh KARIN È LA SUCCUBUUUUUUSSSSS!!! Accidenti! Allora avevo pensato bene! Cavoli cavoli vogliono eliminare hinata!!! Aggiorna presto

02/08/09, ore 13:10

Bella bella bella!!! Sono curiosisima!!! Aspetto il prossimo!

01/08/09, ore 14:45

Interessante...Mi hai incuriosita...Anche perchè il soprannaturale mi intriga sempre...E poi hai scritto benissimo...Ciao!

01/08/09, ore 14:35

Whaaa!!!Che bella!!..sì,sono ancora io a rompere le balle^^"!Davvero,un inizio molto interessante, sono cuuuurioooooooosa!!!Aggiorna,aggiorna OwO!!!Non vedo l'ora di leggere il prox cap^^!!!Allora, prima di scocciarti seriamente, Ti saluto^^!!!!!!Un bacione
Sara

01/08/09, ore 14:00

uuuuuuhhhhhhh *O* mi piace molto il primo cappy. è molto bella. la storia di Incubus e Succubus è davvero interessante. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. By By ^*^kiss

01/08/09, ore 11:47

^_^ sembra interessante =) carino il primo capitolo!

31/07/09, ore 23:36

Mmmmm... Bell'inizio, Misterioso e Conciso. La storia degli Incubus e Succubus mi piace, quindi ricorda di continuare così e/o anche meglio, ok? Ora ho finito, ci vediamo! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]