La leggenda della succubus e il miracolo di Ai
di Sarhita

21/08/09, ore 08:17

Oh cavolo, già solo pubblicare è difficile, pensa da un I-Phone! Sei proprio bravissima, eh! Comunque, il capitolo è abbastanza bello e il Byakugan come una specie di... Abilità Innata (Appunto, Asd) è abbastanza interessante come idea. Quindi, bel capitolo e al prossimo, ciao!

20/08/09, ore 19:46

Questa storia si fa sempre più interessante ma da quel che ho capito nella tua storia Neji non ha il byakugan?O c'è l'hanno sia lui che Hinata?Comunque sono curiosa di sapere che avverrà al party...Povera te che stai facendo tutto con un i-phone!Deve essere una tortura scrivere con quello!Penso che il minimo sia ringraziarti.Ciao!

20/08/09, ore 18:52

bello! anche se però ero curiosa di sapere il seguito. agg presto. By ^*^kiss

20/08/09, ore 18:30

Io avrei dato un titolo diverso. Bello, ma lascia l'amaro in bocca -.-'

16/08/09, ore 11:14

Wow. Davvero, è incredibile. Certo, era abbastanza ovvio che Hinata fosse la cacciatrice, ma vabbeh, è bella ^^

16/08/09, ore 00:04

Solo un occhio nero? Io glibavrei fatto di più! Però come se lo sara fatto? Io lo so! In fondo sono tua sorella, no? Non faccio spolier e mi divertto a commentarti!!! Hihihi anche perché quando pubblichi cambi sempre qualcosa. Alla fine ci sono due versioni!Hihih ciao

15/08/09, ore 23:56

Ormai son curioso di vedere la fine >X3...Sbrigati! ~TheKirby~

15/08/09, ore 18:29

Poteri misteriosi? Ragazze misteriose? Panini misteriosi? Asd! Che succederà adesso? E io che ne so? Asd! Comunque, bel capitolo, continua così e alla prossima, ciao!

15/08/09, ore 16:19

uhuhuh. finalmente il potere di Hinata si sta risvegliando. sono proprio curiosa di sapere che succederà poi. ah! cosa è successo a Naruto? By By ^*^kiss

15/08/09, ore 14:31

è troppo interessante ma mi chiedo sono la prima che recensisco? io la trovo davvero intressante e spero che continuerai (spero naruhina)! ciao mary94

05/08/09, ore 11:00

Waaaa! Accidenti! Quella Karin è proprio pericolosa... Ma Hinata ha gia capito che lei non è umana?! Aspetto il prossimo capitolo!!

04/08/09, ore 15:18

anche questo capitolo è davvero bello. Hinata essendo la prescelta riesce a vedere il vero aspetto di Karin? mmmm chissà cosa farà hinata al party. agg presto. By ^*^kiss

04/08/09, ore 14:21

ohh!!!ma che beeeel cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*w*!!Dai,Hina, salva quel poveraccio da quella strega di karin!!!!!!!!!!!Whaaa,ma che bella storia!!Coooomplimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo X3!!! Un bacio
Sara

04/08/09, ore 14:08

Sono proprio curioso di vedere che succederà nel party...e che farà Hinata per conquistare Naruto... Aspetto con ansia la prossima puntata! ~TheKirby~

04/08/09, ore 13:46

* Sorpreso * Kirbo, scappa!!! XD Comunque, che succederà a Kirbo, adesso? Hinata riuscirà a salvarlo? Oppure la lista delle vittime aumenterà di uno? Tutto nella prossima puntata! (Che spero arrivi presto) Comunque, continua così, e così ho finito, al prossimo Capitolo! Ciao!