Il Futuro Siamo Noi
di Sabriel Schermann

06/03/20, ore 13:06

OMMAMMA QUANTO LI SHIPPO QUESTI DUE, SABRIEL, QUANTOOOOOOOOOOO????
Martin, Martin, Martin!!!!! *fa il tifo con gli striscioni*
Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho letto qualcosa di lui? Ma che cosa è successo tra loro? Perché non stanno più insieme?
Sabriel, non puoi lasciarmi così a bocca asciutta, come se niente fosse!!!!
Voglio una long solo su Sindy&Martin, non hai capito quanto mi piacciono insieme! Ho il magone da quando ho letto di loro la prima volta ma ancora non ho capito cosa è successo!
Uffa!!!!
Questa drabble è stata dolcissimissima, ho amato leggerla, davvero, che tenerezza Martin che strofina la punta del naso sul collo di Sindy *___*
Che bello, sono veramente felice di aver letto questa bellezza, grazie per queste meravigliose emozioni :3
Alla prossima, amo sempre più questa raccolta e voglio che aggiorni ADESSO <3

06/03/20, ore 11:05

Sabriel!!!
Ma che drabble tenerissima!
Innanzi tutto, nonostante la brevità c'è comunque un background di fondo, in cui si capisce che, nonostante si trovi con il suo ragazzo, Sindy è preoccupata per qualcosa che tiene dentro di sé. E già questo è un valore aggiunto.
Poi, vuoi mettere l'atto dello strofinare il naso contro il collo della persona amata? Penso sia la cosa più dolce, tenera e rassicurante che si possa fare!
Adoro!!!
Mi piace sempre immergermi così, a piccole dosi, in questi tuoi personaggi. Sono davvero straordinari!
A presto! Bacioni!

06/03/20, ore 07:04

Buongiorno.
Altro capitolo molto dolce.
Le tue storie sono così, da apprezzare nei vari momenti e nelle pacate descrizioni.
E' un pregio, un dono, il tuo!

12/02/20, ore 21:33

Sabriel, eccomi *-*
Aww, vabbè, che dire? Tanto ormai lo sai che amo questi due personaggi e soprattutto che amo le storie che parlano del rapporto tra fratelli in qualsiasi senso, modo e dimensione *____*
Ed Edith che va a prendere il fratello con un ombrello, dal momento che lui è senza e non può tornare a casa senza, è davvero una cosa dolcissima! Insomma, se ne sarebbe anche potuta fregare, invece eccola apparire là, magari trasgredendo alle regole e uscendo di nascosto! Che cosa tenera!
Comunque Edwin che non ha l'ombrello è troppo IC, veramente, conoscendo quant'è sbadato XD sono questi piccoli dettagli che mi fannoi uscire di testa, perché mi fanno conoscere i personaggi e le loro mille caratteristiche e sfaccettature!
Drabble davvero carinissima, l'ho adorata! Sono sempre al settimo cielo quando il fluff la fa da padrone :3
Alla prossima in qualsiasi tua raccolta XD *-*

12/02/20, ore 19:17

Buona sera.
Quanto è bello ricevere una sorpresa così? Un gesto inatteso da una persona che ci è cara? Sapere di poter contare su qualcuno?
Un testo breve e dolcissimo :)

12/02/20, ore 12:49

Sabrieeeeel, che bella questa drabble su Edwin ed Edith, oddio!!
Sto ancora pensando all'ultima storia su di loro e mi piange il cuore, però ora sono ancora piccoli e hanno condiviso un momento bello e innocente, come tutti i bambini *_*
Edith è stata dolcissima a soccorrere suo fratello con l'ombrello, si vede che si amano un sacco questi due, che teneri :3
Ho adorato questa piccola perla, mi ha fatto pensare al fatto che il rapporto tra fratelli, quando c'è, è davvero qualcosa di speciale, che va coltivato e difeso nonostante tutto!
Ovviamente a meno che uno dei due non diventi dinusauro e distrugga tutto… XD
Succede anche questo, si sa, purtroppo…
Ancora complimenti per questa drabble e per il prompt scelto e sviluppato benissimo!
Alla prossima <3

12/02/20, ore 11:20

Buongiorno Sabriel! Ma che piccola meraviglia!
A parte il fatto che adoro queste parole così meravigliose, che hanno quasi un suono poetico di per sé, poi hai sviluppato benissimo il prompt anche in pochissime parole.
Questi due fratellini sono davvero adorabili, per non parlare della piccola che, di sicuro, è uscita senza chiedere il permesso per portare l'ombrello al fratello.
Bravissima davvero, adoro tantissimo il tuo stile, e la tua bravura nelle drabbles è indiscutibile!
Bacioni e a presto!

21/01/20, ore 07:24

Buongiorno.
Credo che ciascuno di noi sia bello a modo suo, ma bello soprattutto quando fa ciò che gli piace, come nel caso di questo capitolo, per la protagonista :)

20/01/20, ore 17:11

Sabriel *____* ma tu mi fai morire con queste cose!!
Ormai lo sai che ho un debole per il rapporto tra Sindy e Jan e ADORO il suo modo di essere così fiero di lei, proprio come un padre con una figlia - o meglio, come dovrebbe essere un padre con la figlia, ma purtroppo a volte non è così.
A ben pensarci, Sindy nella sfortuna è stata piuttosto fortunata perché, nonostante le ci sia voluto un po', alla fine ha trovato la sua famiglia, ha trovato una vera e propria figura genitoriale e questa non è una cosa affatto scontata. Anzi, è una cosa dolcissima :3
E poi penso che lei sia veramente bella a modo suo. Forse non fa la modella per una rivista di moda, ma chi lo dice che non avrebbe le potenzialità di farlo? E poi la bellezza staa in tante cose, non solo nell'aspetto: nei gesti, nelle movenze, nella voce, nei pensieri, in tanti piccoli dettagli che rendono una persona unica, inimitabile e a suo modo bella.
Complimenti, questa dtabble mi è piaciuta tantissimo e sono davvero contenta che tu continui a parlarci di questi personaggi, ormai mi ci sono talmente affezionata che non capisco come ho fatto a vivere prima di trovarli *-*
Alla prossima, non vedo l'ora di trovare un tuo nuovo aggiornamento!

20/01/20, ore 15:11

Sabriel, eccomi!
Oh, ma che bello che Jan osserva la sua "figlia adottiva" e la trova bella, la ammira perché lei per lui è speciale.
Hai descritto benissimo il vestito di Sindy, la sua raffinatezza e, soprattutto, sei riuscita a far trapelare l'ammirazione e l'orgoglio che l'uomo prova nei confronti della ragazza.
Oddio, che drabble tenera e genuina, mi è piaciuta tantissimo e questo non fa che aumentare ulteriormente la caratterizzazione dei personaggi e renderli così reali e quasi palpabili.
Dove la troviamo una pattinatrice meravigliosa come lei? *___*
Non sai quanto ho amato questa drabble, mi ha davvero emozionato e non vedo già l'ora che ne arrivi un'altra, perciò non farmi attendere troppo eh :D
Alla prossima <3

20/01/20, ore 14:35

Ciao Sabriel!
Hai sviluppato benissimo la parola: questa bellezza che si pensa di non avere ma che emerge, in realtà, dalle piccole cose: una ciocca disordinata, un vestito, la grazia di un movimento.
Mi sto affezionando tantissimo a Sindy, Jan e a tutti gli altri personaggi, e mi fa sempre molto piacere trovare aggiornamenti su di loro.
Bravissima!
A presto! Bacioni!

08/01/20, ore 17:51

Ohhhh! Ma tu mi vuoi far andare in brodo di giuggiole!
Sai già che mi piacciono un sacco le tue drabble, e che provo molta stima nei tuoi confronti perché per me scrivere drabbles è difficilissimo, perché è veramente un problema esprimere emozioni e sentimenti in così poche righe. Beh, qui tu ci sei riuscita alla grande: la tenerezza del risveglio e di sapere che si può ancora dormire, mentre il tuo amante riposa accanto a te con questi capelli sparsi sul cuscino (che immagine poetica, adoro!).
Poi, sai anche che le coppie slash stanno diventando un po' il mio chiodo fisso, quindi non posso non adorare questi due!
Brava, davvero!

07/01/20, ore 13:20

Ciao Sabriel, eccomiiii!!!!
Oddio, mi si è sciolto il cuore e il cervello mi è andato in tilt!!!!
ADORO QUESTI DUEEEEE, LO VUOI CAPIRE?
Quando leggo i loro nomi, giuro, mi basta questo per viaggiare in universi paralleli…
Insomma, sono LA VITA, LA DOLCEZZA, L'AMORE!!!! *_____________*
Non lo so, li adoro, è più forte di me.
Tutto mi sarei aspettata, ma non di leggere di loro due in questa raccolta! Però sì, sono felice all'infinito, adoro come interagiscono e come Rickard si pone con Den.
Insomma, è stato veramente tenerissimo a dirgli di dormire ancora un po', sono quelle cose banali e stupide in apparenza, ma che rendono il rapporto bello e colmo di premure.
Poi non importa se non glielo dice mai, Den sa che lui lo ama tantissimo, ne sono certa! Lo sente nel profondo del cuore, così come tu sai che io amo profondamente questa coppia e anche l'autrice XD
Come faccio se non scrivi almeno venti trilogie su di loro? ç____ç
Ti prego, non puoi lasciarmi così in attesaaaa!!!!
Me curiosa!!
Okay, aspetto con impazienza ulteriori sviluppi da qualsiasi tuo fronte, e oltretutto voglio leggere la tua storia sulla sfida di Soul! Non puoi non scrivere sulla tempesta di neve *___*
A presto e complimenti, riesci sempre a emozionarmi TROPPO quando si tratta di Rickard&Den <3

07/01/20, ore 01:13

Sabriel! Hai visto a che orari ti faccio visita? XD però era più fnrte di me, volevo assolutamente passare di qui oggi, troppa curiosità XD
E ho fatto stra bene *-*
Non so perché, ma ho un debole per le scene del genere. Le scene in cui un personaggio si sveglia accanto al proprio amato, le scene in cui qualcuno osserva qualcun altro dormire, le scene in cui due corpi si cercano e si trovano durante il sonno... queste scene mezzo intorpidite e mezzo fluff, insomma. Non c'è neanche bisogno che ti dica, quindi, quanto ho AMATO questa scena *-*
E poi Rick&Den sono LA VITA, ormai ho imparato a conoscerli e shipparli! Davvero, ho immaginato questa scena come se ce l'avessi di fronte ed è stato dolcissimo *-*
Complimenti davvero, adoro come stai portando avanti questa raccolta, ma che dico?, tutte le raccolte! Inoltre, come già ti ho detto, in questi scritti così brevi dai il meglio di te! *-*
Bravissima e ora attendo con ansia la raccolta per la mia sfida!!! :3

05/01/20, ore 20:17

Buona sera.
C'è qualcosa di più bello dell'amore? Peccato non averlo trovato mai xD
Comunque, complimenti, breve ma bellissimo testo, molto commovente.