MOSTRATI
di Feisty Pants

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/19, ore 09:57

Oh my God!!!! La ziaaaa.... traditrice! Cosa vogliono da Anna?anzi cosa vogliono dal suo bambino perché secondo me è lui che vogliono. E per di piu sicuramente Anna partorirà a breve e senza la famiglia che la ama vicino. Noooo😭piango. Mi hai scioccata non credevo che potessero ingannare Elsa e Kristoff per allontanarli da palazzo e lasciare Ester sola con Anna. Oddio aggiorna ti prego mi hai lasciata senza fiato. Pleaseeeee😭
Bellissimo capitolo tesoro complimenti sai sempre stupirmi❤️ attendo il nuovo capitolo

13/12/19, ore 20:08

Caspitaa!!!!! E adesso? E se Anna partorirà prima del previsto? Spero non accada nulla a Kristoff ed Elsa mentre sono via. Dai sento che troveranno quell'oggetto presto, così torneranno presto ad Arendelle. ( o almeno me lo auguro tesoro ahahah)
Continua così cara perché la storia è coinvolgente al massimo e io già muoio di curiosità. Voglio sapere come andrà questa avventura nuova di Elsa, stavolta affiancata dal cognato. Un bacio grande

13/12/19, ore 18:06

Tesoro questo capitolo è bellissimo.mostra un flashback passato di un bambino che secondo me è proprio il cattivo della storia. Inizio a sospettare sia lui che vuole uccidere Elsa. Ignoro i motivi ovviamente. Spero lì comunicherai a breve nei tuoi capitoli,😍😍ho adorato la scena tenera tra Anna e Kristoff. Mi sono immaginata lì con loro mentre si scambiavano parole dolci e speranzose sul bebè. Ho trovato interessante la scena del bambino bullizzato che Anna ha difeso e credo diventerà davvero una guarda di arendelle da adulto. Chiunque ha bisogno di persone così leali nella vita. E per finire mi hai lasciata con il fiato sospeso con la voce che chiama Elsa e che sento sarà un cattivo presagio.
Aggiorna presto ti prego. Un bacione ❤️

12/12/19, ore 21:55

Bellissimo capitolo tesoro. Il contatto di Elsa con il nipote mi ha sorpresa...possibile che un bebé ancora venuto alla luce possa averle dato flashback? All'inizio credevo fosse una visione del futuro e cioé che quella che gridava di non essere separata dalla sua bambina fosse Anna. Poi ho iniziato a pensare ad Ester. Lei non ha figli, forse perché le è stata strappata una. E se fosse proprio Elsa? Dopo che ti ho raccontato quante domande ha suscitato in me questo capitolo, spero risponderai con i prossimi aggiornamenti a tutto. Ahhahahaha ti prego aggiorna presto perché sono super curiosa. E che dire della scena finale.. Kristoff geloso e Anna seria nel lavoro e buffa nella quotidianità...li ho adorati. Non vedo l'ora di leggere di loro con un bambino in braccio. Bacioniiii

11/12/19, ore 16:43

😨😨😨oddio ma chi è questo mostro che vuole uccidere Elsa? Elsa non si tocca. Al massimo è lei super potente da distruggere il nemico. Questa storia mi intriga sempre di più. Anche la reazione di Ester sulla gravidanza di Anna. Crea sospetti anche nelle sorelle. Ora sono troppo curiosa di sapere cosa succede nel regno della zia delle protagoniste. Aggiorna presto please 😍😍😍 un bacio tesoro

09/12/19, ore 18:59

MERAVIGLIOSOOOOO!!! Non ho molto da aggiungere visto che mi sono emozionata leggendo questo capitolo. Ho amato la reazione di gioia e timore di Anna che, poverina, è diventata regina, moglie ed ora madre nel giro di pochissimo. Kristoff già lo immagino alle prese con pappe e pannolini e rido al pensiero. Olaf fa morir dal ridere. E Elsa che dire...la sorella che tutti vorrebbero avere. E' cambiata tanto e mi piace vederla così serena. Come sempre sai colpirmi con le tue storie e trasportarmi nel tuo mondo magico. Hai imparato a conoscermi e sai che questi capitoli strappalacrime sono i miei preferiti perciò ti ringrazio di cuore per averne scritti tanti e ovviamente io sono qui, pronta a leggerne di altri, anche tristi, cupi, depressivi...insomma di ogni tipo. Sono una tua fan, ricordalo sempre. Ti voglio bene. Un bacione grande scrittrice ;D

09/12/19, ore 14:16

Beneeeee Anna ha un capogiro e se uno più uno fa due presto potremo dire di vederla diventare mamma,giusto?😍
Per quanto riguarda la faccenda della zia, a quanto pare lei ama le nipoti ed è merito suo se oggi sono arrivate a costituire una nuova vita in armonia con gli spiriti di athohallan. Mi chiedo chi sia la persona che invece rema loro contro e che sono sicura creerà fin troppi casini. Bellissimo capitolo cara😍😍 un bacio e alla prossima

09/12/19, ore 10:43

😍 accidenti. Parte finale super super tenera. Sai che stravedo per i momenti Kristanna. Sono anche io molto interessata a comprendere le ragioni per cui la natura si è scagliata contro il regno della zia delle sorelle. Qui gatta ci cova. Spero solo che la zia sia sincera e non abbia una doppia faccia alla fin fine 😥 e a proposito di cose da fare una volta tornati ad arendelle.. suggerirei ai novelli sposi di mettere su famiglia magari ahahaha un bacio tesoro. Alla prossima ( che spero sia il prima possibile ahahha)

09/12/19, ore 00:45

Uuuuuuhhhhhh che dolci che sono😍 capitolo super dolce di quelli che amo follemente. Mi piace un casino il momento quasi comico con Elsa. È cambiata e dice cose non da lei ahhahaha mi ha fatto ridere. E che dire di Olaf. Piccolo e tenero. Ha un rapporto speciale con Anna,lo adoro. Tesoro capitolo stupendo. Domani aspetto il prossimo mi raccomando ahahahah un bacione

08/12/19, ore 20:28

😭😭😭piango di gioia a saperli finalmente sposati. Non sai che emozione questo capitolo. Ho immaginato per filo e per segno la scena come se la vedessi in prima persona. Mi sono sentita parte del tutto, una degli ospiti che osservano la sposa percorrere la navata con il lungo strascico😍😍è stato un capitolo bellissimo e non oso immaginare quanta gioia mi darai nel prossimo. 😍😍😍 Adoro Kristoff e Anna e mi godo questi momenti di pura felicità XD complimenti tesoro. Aggiorna presto ti prego. Un bacione

03/12/19, ore 16:47

Ohhhh quanta tenerezza e quanto romanticismo nella scena della serenata. 😍 Meraviglioso. Tesoro mi ha stretto il cuore vedere Kristoff così terrorizzato dal futuro e amo Anna nelle vesti di regina. Una regina che non perde la sua goffaggine e la sua impulsività. Mi hai davvero scaldato il cuore e sai bene che aspetterò con ansia il prossimo capitolo perché ormai ci siamo... Kris e Anna diventeranno marito e moglie. Una gioia x gli occhi😍😍 bellissimo capitolo tesoro. Un bacione e attendo aggiornamenti❤️

03/12/19, ore 10:06

😍😍😍😍cara mi ha commosso vedere come l'amore di due sorelle sia davvero infrangibile. Elsa e Anna anche se lontane restano unite e adesso possono condividere anche dei ricordi che prima ignoravano. La scena dell'abito poi è davvero tenera. Non vedo l'ora di leggere quando Anna lo indosserà e quando Elsa presente alle sue nozze la vedrà maturare definitivamente e diventare l'esatta copia di mamma Iduna. Grazie per questo capitolo bello ed emozionante. Ovviamente aspetto il prossimo non farmi attendere troppo ahahhaaha. Un bacione tesoro e complimenti😘

02/12/19, ore 15:52

Tesoro che bello poter leggere di nuovo una tua storia. Sono super felice di sapere che tratterai un ipotetico Sequel di Frozen 2. Ho imparato a conoscerti e so che mi terrai sulle spine, mi commuoverai, mi farai sorridere e ogni tanto disperare, con i tuoi capitoli e non vedo l'ora di tuffarmi in questo tuo nuovo mondo. Grazie di cuore per avermi dedicato la fanfiction, mi si è sciolto il cuore. Ti voglio troppo bene, tesoro. Un bacione e aggiorna presto <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]