Stronger Than You
di Evola Who

07/05/20, ore 23:11

Favoloso anche questo capitolo! Non vedo l'ora di vedere come reagirà Rey a questo cambiamento *-*
Ci vediamo ai prossimi capitoli ^^

06/05/20, ore 23:37

Ok, la tua ff mi ha completamente rapita! Adoro come tu sia riuscita a ricreare in maniera convincente non solo i personaggi, ma anche le ambientazioni, gli eventi, la politica. Forse Ben è un po' troppo depresso, ma con tutto quello che ha passato non gli si può dare mica torto. Sono veramente curiosa di sapere non solo cosa riserva il futuro per questa giovane coppia nascente, ma anche come gli eventi si susseguiranno nell'universo!
Attendo presto il tuo prossimo capitolo!
Kishal

02/05/20, ore 15:13

Lo sapevamo che sarebbe arrivata la sfuriata di Rey, e mi immaginavo qualcosa di più duro da parte sua, ma alla fine è giusto così, e lui con gli occhi da cane bastonato (perché è così che me lo sono immaginato ) sono troppo per restare arrabbiati con lui!
Ti ringrazio della gradita sorpresa e attendo il seguito con piacere!
A lunedì! :) :)

02/05/20, ore 14:32

Non vedo l'ora che arrivi lunedì...ho voglia di conoscere i pensieri del tuo Ben...Onestamente non sono i passaggi più "carnali" che mi fanno apprezzare una storia, mentre amo tantissimo l'introspezione dei personaggi in primis quello di Ben Solo. Grazie

28/04/20, ore 01:01

Adoro la fuga dei due Generali XD troppo sgamabili, la loro fortuna è che quei due sono altamente persi nel loro mondo altrimenti sarebbero già fritti
Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo *-* complimentoni
Ci rivediamo alla prossima ^^

27/04/20, ore 13:12

Se Rey scopre che questa idea del "ti meriti di meglio" gliel'hanno messa in testa loro a Ben, anche se con le migliori intenzioni, Rey come minimo li pesta per bene, anche se Ben non la molla. (Guai a te, Ben).

27/04/20, ore 12:36

Ci stava tutto il capitolo! xD Mi ero sempre chiesta se mai sarebbe venuta fuori la faccenda del piano geniale! Ho riso veramente di gusto ad immaginare la scena mentre la leggevo xD
Alla prossima con il vero confronto!! :)

20/04/20, ore 22:42

Che discorso emozionante *-* è proprio ciò di cui aveva bisogno Ben, mi dispiace solo che non possa abbracciarlo
Spero che risolverà con Rey, anche perché se ci stiamo avvicinando alla parte arancione posso immaginare eheheh
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

20/04/20, ore 18:37

"Tu non sei uno Skywalkers" Trevorrow può infilarselo in un posto che le signorine ben educate non nominano.
Sembra preso paro paro dai post haters "Ben Solo vergogna della famiglia".
Questo è un buon confronto fra Maestro e Padawan, ma anche e soprattutto fra zio e nipote.
E Luke ha ragione, ora dovrà prendere il coraggio a due mani ed essere lui ad affrontare i suoi sentimenti per Rey, per una volta. (Poraccio, lui ci ha provato in TLJ ma con le parole non ci sa fare. Tranquillo Ben, apprezziamo il sentimento. E da un punto di vista fisico, se Rey non prendeva l'iniziativa, su Exegol, stavano ancora lì a fissarsi).
VesperStar

20/04/20, ore 15:39

Tutto è bene quel che si chiude bene... Alla buon'ora! ;) Sono contenta che si siano riappacificati! Ora vediamo Rey quante bastonate le ci vogliono per sfogarsi e lasciarlo parlare xD Sono curiosa e attendo il seguito!

17/04/20, ore 22:17

Oh bellissimo, veramente emozionante il discorso con Luke *-* hai descritto benissimo le emozioni dei personaggi, e poi ora sono convinta che Ben si impegnerà seriamente con Rey, anche se la fine mi ha messo un po' d'ansia....chissà cosa avrà ancora da dirgli Luke? Non vedo l'ora di scoprirlo ^^

16/04/20, ore 15:48

Questo passaggio è emozionante e ricchissimo di ...quel sentimento che hanno provato a toglierci con TROS... SPERANZA. Grazie e spero a prestissimo

16/04/20, ore 14:31

Beh, che dire, un dialogo fra Luke e Ben ci voleva, ci sarebbe voluto anche in Tros, anche solo per dare a Luke la possibilità di scusarsi davvero col diretto interessato (e non accusarlo ancor di più, come in DotF) e caratterizzare il loro rapporto anche come zio e nipote, non solo maestro e allievo.
In particolare, mi sono piaciute due cose che ha detto.
La prima, quando dice che non è certo il primo a cadere ma neanche a redimersi. Sia il canonverse che il Legends è pieno di cadute e redenzioni, basta pensare a Revan (almeno lui qualche gioia con Bastila l'ha avuta) o ad Asajj Ventress.
La seconda, quando gli fa capire che, se anche non fosse caduto, la guerra ci sarebbe stata lo stesso.
Spesso il fandom si comporta come se il Primo Ordine coincidesse con Kylo Ren, ma non è così. Lui era un meccanismo, un guerriero d'elité, questo sì, ma non era il Primo Ordine. Non lo ha fondato lui, non lo guidava, non ha creato la Starkiller né ha scelto di usarla. Fino alla morte di Snoke, credo che in realtà contasse poco nella gerarchia e nella parte del governo effettivo. È finito lì per solitudine e delusione più che per ideologia. Almeno per come la vedo io dopo The rise of kylo ren.
Alla prossima
VesperStar

11/04/20, ore 22:35

Oddio, non mi aspettavo un confronto con Luke che bellooooo
Sono troppo eccitata, non vedo l'ora di sapere cosa si diranno ^^

09/04/20, ore 15:30

Era inevitabile un confronto tra i due. Sono proprio curiosa di leggere cosa verrà fuori... E spero che all fine tutto si risolva per il meglio! Alla prossima! :)