Stronger Than You
di Evola Who

09/04/20, ore 14:02

Sicuramente un capitolo intenso, ma anche necessario. Ben ha subito una serie di traumi nella sua vita che non possono sparire da un giorno all'altro, anzi, e deve assolutamente farci i conti se non vuole che le conseguenze si ripercuotano anche sulla sua seconda occasione. Anche se Kylo Ren è morto, quello che rimangono sono gli strascichi di ciò che l'ha portato a cadere e le conseguenze di ciò.
Sono curiosa di vedere come gestirà il confronto con Luke, che in tutto questo ha le colpe più grandi (non a caso, è l'unico che sia Kylo che Ben odiano davvero, a differenza di quell'amore che ha continuato a nutrire per Han e Leia, anche quando era convinto che non gliene volessero), e di sentire cosa ha da dire Luke.
VesperStar

05/04/20, ore 22:08

Sembrava tutto rose e fiori mentre Ben dormiva *-* e poi sbadabam! Tutto crolla a pezzi XD e ho molta paura visto che è solo l'inizio
Bisogna proprio dire che le aspettative di Rose erano giuste, quei due non hanno proprio aiutato, chissà adesso cosa succederà ^^

03/04/20, ore 19:28

Eh no è, non puoi farla finire così! La paura dell'angst non fermerà la mia voglia di leggere il prossimo capitolo che spero esca al più presto.
Alla prossima!!

24/03/20, ore 22:07

Non ci posso credere XD che due cretini patentati! Che poi ha ragione Finn, chi non vorrebbe stare con Poe dai siamo seri, ha qualsiasi qualità possa venire in mente
Ma ora dovrei smetterla di vaneggiare su Poe, devo imparare a darmi un contegno XD cavoletti, poverino Ben però, Rose ha ragione, è troppo insicuro per agire, me lo sento anch'io che andrà a finire male sta storia
Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^

23/03/20, ore 17:31

Va bene ........tutto......ma ti supplico non mi far morire Ben di crepacuore perchè nn lo sopporterei ma sopratutto non riuscirei a tollerare di vederlo eremita su Ach-to. Preferirei riesumare Kylo Ren..dopotutto. Grazie per il tuo tempo

20/03/20, ore 09:17

Sono venuta a mettermi in pari! Ci sono dei giorni in cui mi lascio imprigionare da A03 e mi dimentico di passare a vedere se qualche storia che seguo su Efp ha aggiornato! Grazie di aver recensito la mia storia e quindi, di conseguenza, di avermi avvertito del tuo ultimo capitolo.
Apprezzo tanto da parte di Finn la voglia di aiutare Rey e Ben, anche lui ha capito che da soli non ce la possono fare XD
Speriamo che il suo intervento non peggiori la situazione.
Al prossimo capitolo,
Gaia

19/03/20, ore 01:09

Bellissimo il dialogo tra Rey e Finn, nonostante tutto sono ancora molto legati, è così che me li immagino *-* ora però ho seriamente paura di cosa potrebbe combinare Finn per dare una spintina a Ben XD non vedo l'ora di leggere il continuo, sempre tanti complimenti ^^

18/03/20, ore 20:26

Per la prima volta non ho sentito antipatia nei confronti di FINN....anzi. Bel passaggio. Grazie

15/03/20, ore 00:56

Oddio ero tutta felice per questo capitolo così divertente e spensierato ed ecco che leggo nelle note di prepararmi all'angst AAAAA NON SONO PRONTA XD
Bellissimo comunque il discorso con Lando *-* vedrò di prepararmi psicologicamente per i prossimi capitoli allora XD

09/03/20, ore 18:54

Fantastico....tutto! Sono d'accordo con te ci sono misteri....e misteri 😁😄

09/03/20, ore 14:01

Anche a me come personaggio è sempre piaciuta, però purtroppo non l'hanno considerata degna di un background a quanto pare XD
Neanche io proprio non riesco a capire a cosa possa riferirsi, mah ahahahah
(P.s. Sto ancora sbavando per le gif)
Povero piccolo e ingenuo Poe 😂

05/03/20, ore 15:48

La nuova trilogia di star wars nonostante mi sia piaciuta davvero moltissimo (finale di TROS a parte) ha lasciato un po' in sordina tutta la partita che definirei di geopolitica della galassia, (consentimi l'espressione probabilmente non adatta). Avrebbe aiutato a rendere i protagonisti se possibile ancora più interessanti, a capire i perché di Finn, di Rose, di Poe e degli altri che poi abbiamo conosciuto. In fondo siamo quello che "respiriamo""...perché la politica trasforma l'ambiente (nel senso più ampio del termine) in cui viviamo costantemente. Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo di consapevolezza di chi si sta apprestando a pensare le basi di un nuovo corso politico, integrando costanti e valutando variabili, con tutti i rischi associati e con la speranza di riuscire ogni volta meglio. Grazie e a presto

05/03/20, ore 00:27

Nooo adoro i miei bellissimi bambini che si rincuorano a vicenda *-* ho sempre pensato a come poteva essersela presa Ben sapendo del rapporto speciale tra Leia e Poe e hai reso tutto benissimo *^*
Ora però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire questa misteriosa voce femminile XD e poi Ben che va a salutare lo zio Lando? Devo preparare i miei feels per il futuro ahahahah sempre tanti complimenti, alla prossima ^^

26/02/20, ore 22:37

Bel capitolo....sta emergendo un Ben diverso dall'idea che ho di lui e questa caratterizzazione mi incuriosisce moltissimo. Spero a molto presto. Grazie

26/02/20, ore 15:50

Che capitolo magnificoooo *-* ho adorato tutto, i personaggi sono caratterizzati benissimo! Ho adorato quando Poe ha scambiato i cavi di nascosto ahahah sarebbe troppo da lui rifiutarsi di ammettere di aver sbagliato
E poi Ben è così bellino quando chiede quando sarà il processo, perché si rende conto di meritarlo e vorrebbe mettersi l'anima in pace
Il finale è bellissimo, ho sempre pensato che per Poe dev'essere stata dura diventare Generale nel bel mezzo di una guerra, senza più una guida, ritrovandosi tutto sulle spalle, ma è troppo orgoglioso per ammetterlo e qui lo confessa senza volerlo a Ben *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ancora su loro due ^^