Stronger Than You
di Evola Who

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/02/20, ore 23:06

Oh che carino il loro modo di allenarsi, bellissimo questo capitoloooo *-* però Ben poverino non si lascia andare con Rey :c non vedo l'ora di scoprire cosa avrà da dire Poe, alla prossima ^^

20/02/20, ore 15:19

La tua storia mi piace molto e come tutte le cose belle finisce in un attimo...Quindi non mi resta che ringraziare e sperare di rileggerti presto. Ciao

18/02/20, ore 10:54

"Io credo che la colpa sia stata un po’ di tutti noi".
Il discorso di Lando credo sia la cosa più bella che abbia mai letto. Giuro, mi sono venuti gli occhi lucidi. Una meraviglia assoluta. Mi congratulo per come riesci a strutturare perfettamente tutti i personaggi, è un lavoro eccellente.
E perdona il ritardo, nei prossimi giorni vedrò di recuperare anche gli altri capitoli!

17/02/20, ore 20:55

Premetto che Poe è il mio personaggio preferito della nuova trilogia, quindi non posso che essere di parte, ma questo capitolo è stupendo *-* perché ha comunque ancora dei dubbi, ma sta iniziando proprio a credere che sia cambiato quindi lo difende anche davanti al Senato, troppo bello
E poi che dire, Poe spesso è un idiota impulsivo, quindi l'hai reso molto IC perché l'idea di provocare Ben senza preoccuparsi delle conseguenze è proprio da lui XD
E niente, ora aspetto il prossimo capitolo con ansia, alla prossima^^

17/02/20, ore 13:55

Ma come si fa a smettere di leggere le storie dedicate a questi due? Non si fa..si legge, si ringrazia infinitamente e si resta in attesa di un altro capitolo. Questo è bello e letto tutto d’un fiato. Spero a prestissimo

15/02/20, ore 23:14

Maz dolcissima! La adoroooo *-* lei capisce sempre tutto ma è giusto che quei due lo capiscano da soli, non può dare suggerimenti in questo caso eheheh
Non vedo l'ora di vedere cosa ci sarà di ancora più interessante ^^

15/02/20, ore 11:07

Ciao non mi ero accorta che stavi scrivendo una storia Star Wars! Complimenti, mi sembra veramente bellissima ❤️
Ho adorato tutti i dialoghi tra Ben e i droidi e anche l’incontro con Chewbe. Bellissimo anche il disegno. Vedo che abbiamo in comune moltissime cose.
Non vedo l’ora di leggere il resto!

14/02/20, ore 14:30

Grazie per questo San Valentino tra le stelle....letto velocissimamente. Spero a prestissimo

11/02/20, ore 15:40

Eccomi qua, capitolo bellissimo! Lando è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti della vecchia trilogia e vederlo interagire così con Ben mi ha fatto venire i lacrimoni *-* ora non vedo l'ora di sapere cosa dirà la nostra cara Maz a Rey eheheh

10/02/20, ore 10:14

Eccomi qua, sono pronta a leggere, recensire e adorare anche il seguito *-*
E infatti questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Che dire, Ben che si presenta a BB-8 e lo accarezza? Una tenerezza assoluta *^* C-3PO e R2 sono fantastici, per non parlare di Chewie quanto è teneroso con Ben *-* non vedo l'ora di vedere il suo incontro con Lando, spero aggiornerai presto ^^

06/02/20, ore 15:56

Ciao! Che bello hai scritto il seguito, ne sono felicissima! 😍
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, ero troppo curiosa. La scena con Ben che prova ad accarezzare BB-8 è stata troppo tenera, per non parlare di come hai reso benissimo C-3PO (ho letto ogni battuta con la sua voce in testa 😂)
Ma quando Chewie e Ben si abbracciano...veramente commovente. Sono felice che Ben abbia la possibilità di rimediare ai propri errori e per questo non smetterò mai di ringraziarti per questa piccola perla che stai creando.
Attendo il prossimo capitolo! A presto 😊

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]