Cinque appuntamenti per farla innamorare
di lenemckinnon

03/05/20, ore 23:50

Ciao
Mi ha reso super felice aver  visto che avevi già aggiornato non me l'aspettavo, capitolo molto bello e ben scritto come al solito, mi piace molto come stai sviluppando il rapporto di Marlene e Sirius e anche le scene e descrizioni di Regulus
La dedica all'inizio mi ha piacevolmente sorpresa! Graziee
continua così
​bacii

03/05/20, ore 22:10

Ciao bella!
Che dire, anche questo capitolo mi ha lasciata senza fiato, davvero scritto bene.
Onestamente Marlene e Sirius hanno un rapporto bellissimo, io non so se li voglio fidanzati haha...
So che Regulus dovrebbe essere il cattivo ecc, ecc, però io non riesco a non amarlo, poverino. Mi sembra solo la vittima infelice di tutto e tutti.
Infine grazie mille della dedica a inizio capitolo, mi sono davvero emozionata!
Sei davvero un'ottima autrice.
Al prossimo capitolo,
Francy <3

02/05/20, ore 05:17

Ciao
la storia è davvero carina, mi sta piacendo molto, sono felice di aver trovato questa nuova blackinnon
mi piace sempre vedere che Marlene e James abbiano un bel rapporto e non mi aspettavo proprio il colpo di scena finale !
sono curiosa di leggere nuovi capitoli
baci

29/04/20, ore 10:58

buongiorno
sono moolto contenta che tu abbia aggiornato la storia!
dunque che dire, appena ho letto il titolo del capitolo ho detto “what?”, l’ho trovato geniale 😹
ho davvero adorato il momento del bacio, ma quanto sono cariniii li amo
e il plot twist finale mi ha sconvolta davvero, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!
un bacione

28/04/20, ore 20:58

Eccomi! Ho visto il capitolo e mi sono precipitata.
Stavolta ti lascio una recensione a punti, visto che a me piacciono moltissimo le liste (sono ordinate aw).
1) Regulus? Davvero? Proprio ora che iniziavo a prenderci gusto sulla coppia Sirius/Marlene? Che sia un segno del destino? 😇
2) Il punto di vista di Sirius per me ci sta, non è eccessivo, anzi, credo che dare spazio ai due personaggi sia più corretto.
3) Le note delle note mi fanno ridere moltissimo.
4) Il capitolo mi è piaciuto veramente tanto, sei davvero brava.
Al prossimo aggiornamento!
Francy

24/04/20, ore 08:24

¡Hola!
Devi sapere che leggere questo capitolo per me è stato uno strappo a diverse regole che di solito mi tengono lontano da storie come questa:
1) Sirius e Mary. Sono solita leggere (e scrivere) fanfiction su di loro.
2) In corso. Di solito leggo solo storie complete, invece stavolta mi sono buttata.

E ho fatto bene!
La storia mi è piaciuta davvero tanto, l'inizio promette bene. Amos Diggory l'hai descritto esattamente come me lo sarei aspettata. I personaggi in generale sono IC, quindi benissimo!
Errori grammaticali non ne ho visti, dunque sono tutti punti a tuo favore.
La lettura è scorrevole e fluida.
Davvero complimenti!
Ci aggiorniamo al prossimo capitolo!
Francy

24/04/20, ore 00:08

Buonassera.
Beh che dire, la coppia Marlene/ Sirius è decisamente una delle mie preferite.
Mi è piaciuta tantissimo questa shot e mi piace molto il modo in cui scrivi. Spero pubblicherai anche gli altri fatidici 4 appuntamenti!
un bacio
nique