Sarà amore?
di Misakipage

13/06/20, ore 14:49

Hi Misaki! 💛 ho letto anche questo tuo chappy e non ho potuto non lasciare una recensione! Dunque inutile dire che anche questo capitolo mi è piacito molto! Le cose iniziano a farsi interessanti! Bra che all inizio pensava che Goten le avesse chiesto di vedersi per chissà cosa e invece voleva fare chimica! ( ho fatto facepalm! Cioè siamo seri!😅😂) vabbé carino il fatto che alla fine le abbia fatto vedere questo angolo di paradiso ma ha rovinato il tutto dicendole che ci aveva portato Marron e che per giunta sono stati insieme per ben 5 anni! Ma io dico possibile che il nostro Goten non riesca mai a farne una giusta?! ( altro facepalm!) . ogni speranza per Bra è andata a farsi benedire ma spero che non si abbatta! Deve lottare!💓 chissà se Trunks riuscirà a darle una mano! Penso che indagherà per scoprire ciò che sta turbando sua sorella e se lei riuscirà a confidarsi con lui..forse..riuscirà a conquistare il suo grande amore!? Detto questo ti mando un grande abbraccio! See u next time!💖
Con affetto Dark_ Rose 2000💛

03/06/20, ore 07:04

Hi!😊 come stai? Spero tutto bene...ma che bella storia! Siamo solo al chappy number 3 e già mi sto divertendo da matta a leggerla! Sei davvero brava...complimenti ..mi piace il tuo modo di scrivere. Comunque passando al chappy...molto bello e carino💕😊 mi piace il legame che si sta creando tra Bra e Goten...con la scusa dello studio si ritroveranno a dichiararsi ( forse? Non so...😁) e Bra che pensa che forse in tutti questi anni la vedeva soltanto come la sorellina del suo best friend! Vero...sarà stato un bacio di gratitudine..ma secondo me è l inizio di tutto ( vero?) suppongo che ci saranno altri pomeriggi-studio....boh...non so ma sono sicura che leggerò molto volentieri anche il chappy n 4...non vedo l ora!💛😀detto questo ti mando un grande abbraccio sperando di poter recensire anche il tuo prossimo capitolo!💛😊 con affetto Dark_ Rose2000!💖💛see u!