Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Misakipage    03/06/2020    1 recensioni
Salve! Avevo già pubblicato il primo capitolo, ma ho preferito sistemarlo per delineare meglio la storia e ripubblicarlo. Spero vi piaccia, buona lettura! ☺️
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Marron, Pan, Trunks, Valese | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chichi: “Goten? Scendi, c’è Bra al telefono”

Goten: “Eh?”

Chichi: “Ma sei sordo? Scendi!”

 

In fretta e furia scese le scale, correndo fino all’ingresso a prendere la cornetta.

 

Goten: “P-pronto?”

Bra: “Ce ne hai messo di tempo per rispondere”

Goten: “Si scusami. Stavo studiando, o comunque ci provavo. Che succede?”

Bra: “Ti ho chiamato per questo. Credevo avessi bisogno di una mano per studiare, ma se ci stai riuscendo da solo...”

Goten: “Ehm...in effetti mi servirebbe il tuo aiuto. Non sono riuscito a prendere appunti di tutto”

Bra: “Allora ti aspetto per le 16 a casa. Prendi tutto. A dopo”

Goten: “Okay. A dopo”

 

Alle 16 precise il ragazzo suonò al campanello di casa Brief. Dalla porta sbucò Bulma.

 

Bulma: “Ciao Goten, che bello vederti!”

Goten: “Eheh.. ciao Bulma”

Bulma: “Se stai cercando Trunks è di sotto con Vegeta”

Goten: “No cerco Bra. Studiamo insieme”

Bulma: “Che sciocca, me l’ha detto e me ne sono dimentica. Sono contenta che vi siete trovati nella stessa classe! Dai entra. È di sopra in camera sua”

 

Salito al piano superiore, bussò alla prima porta sulla sinistra. Presto si aprì e sull’uscio apparve l’azzurra.

 

Bra: “Ciao Son”

Goten: “C-ciao”

Bra: “ Su, entra. Non mordo”

 

Era sempre stato in giro in quella casa, ma si rese conto di non aver mai varcato la soglia di quella stanza. Subito dopo la porta c’era un letto a una piazza e mezza bianco con dei cuscini a fiori rosa e la tastiera in legno scuro, con ai lati due comodini dello stesso materiale. Lo stesso vale per l’armadio sulla parete a sinistra e per la grande scrivania sulla parete frontale all’entrata, alla sinistra della porta-finestra che da sul balcone. Sulla parete di fronte al letto c’era la porta del piccolo bagno privato. Tutti i muri erano dipinti nella parte superiore di bianco e in quella inferiore di un rosa tenue. Goten attraversò la stanza e si sedette ad una delle due sedie della scrivania, quella più vicina alla finestra. 

 

Bra: “Dammi un attimo, ti faccio un po di spazio. Mi piace tenerla in ordine, ma quando studio la occupo tutta”

Goten: “Non preoccuparti. Un piccolo spazio è più che sufficiente”

Bra: “Eccomi. Da cosa vuoi iniziare?”

Goten: “Ehm.. Chimica? È la materia in cui vado peggio eheh”

Bra: “E chimica sia”

 

Studiarono tutto il pomeriggio senza fare pausa. Bra era molto brava nelle materie scientifiche e riuscì a spiegare al ragazzo tutte le formule e i concetti che gli erano poco chiari. Goten non era stupido, lo sapeva benissimo. Aveva solo bisogno di sostegno. Infatti in quelle poche ore riuscì a capire e a memorizzare tutto ciò che lei gli spiegò.

 

Bra: “Okay, per oggi può bastare. Se ti va possiamo rifarlo. Per me è un ottimo modo per ripetere e per te è più facile imparare”

Goten: “Certo! Mi farebbe piacere. Ti sono davvero riconoscente Bra. Grazie”

 

Si avvicinò alla turchina e le diede un bacio sulla guancia in segno di ringraziamento. 

 

Bra: “... di nulla Son. Ci vediamo”

 

Quel contatto lasciò la ragazza di stucco. Non conosceva questo suo lato. Non lo credeva capace di queste attenzioni. Molte volte aveva immaginato un gesto del genere da parte sua, ma lui la vedeva come la sorellina del suo migliore amico. A parte qualche sorriso non si era mai preso troppe confidenze con lei. Fin da bambina aveva fatto di tutto per farsi notare, ma con scarsi risultati. Ogni scherzo o battibecco inscenato non era servito a nulla. Forse le cose tra loro sarebbero cambiate. Ci sperava con tutta se stessa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Misakipage