Se tu sempre giurerai di amarmi..
di Kastania

17/06/15, ore 17:30

letta tutta d'un fiato.... davvero meravigliosa ed originale! mi son appassionata da poco a questo capolavoro letterario e teatrale cui ho avuto il piacere di assistere a Londra..... e ho molto apprezzato come hai fatto crescere e maturare i personaggi

09/06/12, ore 13:38

Ho letto questa fan fiction ieri sera, e per finirla ho fatto le ore piccole visto quanto mi aveva presa. Devo farti i miei complimenti, è passato tanto tempo da quando l'hai scritta ma spero che leggerai comunque la mia recensione. L'ho trovata perfetta in ogni minimo particolare, la storia scorre in modo fluido e continuo, non ci sono momenti vuoti che appesantiscono o annoiano il lettore. Mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere, è come se i personaggi prendessero vita, e il lettore riesce a sentire esattamente tutto ciò che provano, la loro felicità, il loro dolore, il loro odio. Ho amato tantissimo il fantasma dell'opera, e continuo ad amarlo tutt'ora, con questa fan fiction hai dato un degno seguito a questa opera meravigliosa con un finale praticamente perfetto (: Leggerò sicuramente altri tuoi scritti, ti sei guadagnata un'altra fan (:

03/12/10, ore 20:37

Oddio, l'ultima frase è meravigliosa, troppo commovente T.T Devi sapere che la tua ff mi è piaciuta così tanto da leggerla tutta d'un fiato! Scritta benissimo, molto particolare e stupenda!...Poi Erik e Christine che si amano alla follia,che si sposano e che hanno dei bambini è il mio sogno divenuto realtà!Bellissimo quando si ritrovano all'Opera,il luogo dove tutto è nato, e anche quando si dichiarano,si baciano e si lasciano trasportare dal loro amore e dalla passione! *^* Meraviliosa la parte in cui,nonostante tutto, Erik ha voluto che il loro figlio si chiamasse Raul...tutti lo definiscono un mostro, ma secondo me è lui il solo e vero Angelo,il più buono di tutti<3 (lasciando sorvolare gli omicidi che ha commesso ovviamente!).Ritornando alla ff mi ha preso subito, mi ha emozionata, mi piace tantissimo!Spero,nonostante si passato tanto tempo da quando l'hai scritta,ne scriverai altre su questa stupenda coppia! <3
Ancora complimenti!

24/01/08, ore 20:14

è davvero davvero davvero bella!!! io tenevo per Erik, personalmente avrei scelto lui fin dall'inizio, e questa fic è fatta molto bene e rende la scelta di Christine molto credibile... brava!!!

Joan G OdF
19/01/08, ore 14:34

Avrei dovuto immaginarlo ceh conosci i Within Temptation! Io li amo, letteralmente. Grazie ancora per le tue fic, le sto rileggendo...

nanetta86
07/10/07, ore 00:32

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la storia,non un imperfezione,trama mai noiosa e poi scrivi davvero benissimo!anche io adoro il fantasma dell'opera e la tua storia sispecchia perfettamente quello che avrei voluto fosse stato una possibile continuazione...ovviamente a lieto fine!complimenti ancora spero di poter leggere ancora qualche altra fanfiction bella come questa!ciao!

Joan G OdF
19/05/07, ore 18:15

Com'è difficile dare un lieto fine ad una vicenda tutt'altro che lieta senza cadere in patetismi e ovvietà! Ma tu ci sei pienamente riuscita, e ho letto il tu a fanfiction come un romanzo, e come un romanzo leggendola ho dimenticato di studiare... Ritieniti responsabile della scenata che stasera mi toccherà sentire da mia madre! Complimentissimi! Potresti anche cercare di fartela pubblicare: è così superiore a tante schifezze che si vendono negli ultimi tempi, e le frasi che hai inserito denotano una cultura nettamente superiore alla media!

31/03/06, ore 02:54

Ok.....mi ripeto....favoloso. Cavolo come mi fà commuovere anche questa,il modo in cui scrivi,il tuo stile,li fai vivere in pieno i personaggi....li senti vivi e vicini mentre leggi. baci e ancora brava!!!!!

RachelDickinson
21/11/05, ore 16:24

Ho pianto lo sai? Io non piango mai durante la lettura di libri e/o fanficton, ma questa mi ha commosso tanto... la frase finale del'epilogo mi ha fatto anche venire i brividi. Sei davvero brava, complimenti.

Tarja
16/05/05, ore 19:17

Ho trovato bellissima la tua fanfic , ben scritta , ben strutturata , ottima trama . é stupendo come sei riuscita a stravolgere i ruoli , come hai fatto provare a Raoul la Frustrazione di Erik e adoro la piega matura e determinata che hai fatto prendere a Christine... me l'hai resa simpatica nonostante sia un personaggio che non riesca a sopportare... spero che tu legga la mia fanfic quando la pubblicherò ... sperando che lo faccia al più presto , anche se non penso riuscirò a rendere i sentimenti e le passioni de Il Fantasma dell'Opera come tu sei riuscita a fare ... i miei più sentiti complimenti Tarja

Li-li
13/05/05, ore 20:37

Tataaaaaa di nuovo...GRANDE!Ho pianto di nuovo a leggere il finale...mannaggia a te!

12/05/05, ore 23:46

Sono Adû, sono contenta tu abbia deciso di postare qui questa fic...è bellissima! spero che la leggano in tanti perchè merita veramente!