Anche la Morte ha un Cuore
di SugarHunter

17/04/11, ore 16:36

*piange disperata* nooo! non posso separarsi? Naruko non può morire! *comincia a pensare a cosa può succedere nel prossimo capitolo e riempe la stanza di lacrime* Non può morire! Non può lasciare Sasuke e nemmeno i suoi due figli. Non è possibile! Non voglio, non voglio NON VOGLIOOOOO! *anf anf* e dopo questo sclero, posso finalmente recensirti! XD
Che dire? Il Giudice si rivela davvero un mostro senza cuore e senza scrupoli. Non è degno di essere Giudice. La Morte è sempre più dolce, la Vita anche, e sa più di quello che vuole fargli credere e Sasuke... Beh, Sasuke è Sasuke, il solito teme! XD E non voglio che sia triste. Morte, non andare! Nooooo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ti mando un grosso bacione. Continua così perchè mi lasci sempre con il fiato sospeso. Sei una genia! Un bacione ancora e buona domenica anche a te!

22/03/11, ore 21:03

bello davvero, e devo dire che è anche molto originale. Continuo a leggere e ti faccio sapere. Kiss

22/03/11, ore 10:10

Ciao bella! sono felice di rivederti e leggere questo chappy che è favoloso molto più degli altri perchè..beh...Non mi aspettavo proprio che le cose prendessero una tale piega, mi hai sorpreso ora sono curiosa il tripolo di scoprire come si evolverà la situazione della Morte, di ciò che porta in grembo, di sasuke e di ciò che combinerà sakura ora che si è fatta avvincere dalle tenebre, ma cosa più importante capire finalmente chi è il nemico....perchè ancora non l'hai rilevato, mi spiego meglio chi è la sua personificazione...oh mi sono persa qualcosa?...in tutti i casi al prossimo aggiornamento ed emozionami ancora

21/03/11, ore 02:43

Bastarda! Sakura sei e sarai sempre la rovina di questa coppia!
Fugaku, stranamente, mi è piaciuto. è andato contro il Cherubino. Per una volta sono stato con te, ringraziami.
Poi, mi sono messa a ridere come una scema. Sasuke che le prende dalla Morte! uahahaha! Grande! Fatti valere Naruko!
E che dire più, se non essere felice per i due gemelli? *occhi sbrillucciosi(?)* Sono felice per loro, ma un po' non lo sono. Cioè, riusciranno a nascere, oppure periranno insieme alla Morte? *si mette a piangere al pensiero*
Mi sorprende sempre questa storia. è qualcosa che non si può spiegare a parole. Mi affascina e mi rende curiosa, attratta, come se dovessi viverle io sulla pelle queste sensazioni o questa storia di per se. I miei complimenti, come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione da marynana89

22/02/11, ore 10:07

Essendo di nuovo collegata da lavoro, e vedendo che, ahimè, non ti avevo recensito, lo faccio ora trovandomi 5 minutini liberi. (sperando che nel frattempo non entri gente)
Come posso spiegare questo capitolo? è...è...STUPENDO! Mi hai sorpreso, sapere che Sasuke sarà il discendente di Naruko. Non morirà lei, vero? *prepara i fazzoletti*
E poi... *muore in un lago di bava* bellissima la lemon. Ti addentravi dentro l'anima dei due protagonisti, con la stessa intensità di come la vivresti tu, un a sensazione del genere. Naruko è dolcissima e Sasuke è così preoccupato per lei, che fa tenerezza. Perchè non ti accorgi che è amore quello che provi? Teme! Un bacione tesoro, continua così!

06/02/11, ore 13:31

Ed eccomi finalmente qui a leggere e recensirti! Non puoi credere quanto mi sia mancata! è bellissimo! Non credevo che sarebbe successo tutto questo in questo capitolo. Riesci sempre in un modo o nell'altro a stupirmi e non far mai capire cosa succede nell'altro capitolo. Mi sono scervellata, ma alla fine, tu riesci a fare tutto quello che io non pensavo. Ma come fai? Come al solito, descritta benissimo e in ogni dettaglio. PS: sono riuscita a leggerla oggi a lavoro, e recensisco adesso da casa. Spero di riuscire a leggere l'altro. Un bacione tesora

27/12/10, ore 11:56

Sugar! Mi era mancata tanto questo storia..che bel regalo trovarla...cmq un bellissimo capitolo più vai avanti e più mi sorprendi...chissà che bel finale che avrà questa fan...per adesso ti saluto alla prossima

26/12/10, ore 21:00

molto bello anche questo capitolo ma la morte non dovrà morire vero? baci

11/10/10, ore 17:30

che chappy intnso! è vero non c'è azione, ma come hai detto le sorprese non sono mancate...Itachi che bello che sia comparso in aiuto del fratellino e che dire geniale far comparire le classiche cicatrici di Naru e non permettere a Vita di curarle...significa che c'è altro mistero..ihihih....che dire al prossimo aggiornamento Sugar...sono sicura che ci stupirai...bye

10/10/10, ore 19:17

sono felicissima al 10 cielo adoro questo capitolo soprattutto la parte dove sasuke e itachi si abbracciano mi ha fatto piangere rivederlo così,non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e scoprire quando sasuke scoprirà la gravidanza di Naruko baci baci

05/10/10, ore 17:16

Mamma ke bella, mi sono imbattuta nella storia per puro caso (di naruto leggo solo un paio di paring), il titolo mi aveva incuriosito subito e poi cosa scopro... di essermi imbattuta finalmente nella mia coppia preferita! ^^
Adoro le sasuXnaru in generale, ma trovarle con lui in versione Naruko è piuttosto difficile, peccato a mio avviso sono le migliori....
comunque la tua storia è davvero bella, letta tutto dun fiato posso dire che lo sviluppo graduale è stato davvero interessante. (anke se fin dall'inizio avevo dei sospetti sulla morte...)
I risvolti con lo spirito rivale si fanno sempre + accesi e la reazione della Vita quando lo sveglia mi fa pensare seriamente ke la sua vera identità sia quella di Ino.
Sakura in versione indefinita e bastarda è perfetta, specie se alla fine fà una brutta fine. (sono tra le fan del " abbasso la cicca rosa" se nn si era capito XP)
Vedere invece Sai e Gaara come amici è stato quasi scontato, i loro caratteri infondo sono facilmente proponibili nelle vesti dei "cattivi", ma anche x questo sono adorabili ^^ Certo magari ci stava bene puro Neji, ma nel suo caso avrei qualke ipotesi sul corso dela storia....
Ad ogni modo è davvero un rocconto molto bello e interessante, nn vedo l'ora di poter leggere il seguito.

13/06/10, ore 13:38

bellissimo capitolo anche questo la tua storia é la mia preferita in assoluto non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo ti prego aggiorna presto ti pregooooooooo grandi grandisssimi baci( l'utima volta non ti ho dedicato molto tempo mi perdoni vero?)

07/06/10, ore 00:29

Uuuuuhhhhhh! Non me l'ero proprio immaginato! O.O E lui chi è? e non sbaglio, le ali che hai descritte, erano come quelle di un pipistrello, vero? Che sia l'incarnazione del diavolo? O.O Oddio! Voglio sapere che succedeeeeeee! Sto morendo dalla curiosità! Le scene sono state così descritte bene che era come se le vivessi sulla mia pelle, o che le guardassi su una televisione. Immagini su immagini si stagliavano sui miei occhi e nella mia mente come un film. Bellissimo! Davvero, non ho parole! Scrivi troppo bene! Un bacio da marynana89

30/05/10, ore 14:09

Non posso lascirti cosììì!!! T^T
E nemmeno Naruko, vabbè, ma questi sono dettagli XD
Scherzi a parte...
Bellissimooo!!!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacchissimo!!!
La rivelazione dei poteri di Sasuke mi ha sconvolto!!!
Ciè... aveo capito che nascondeva qualcosa, ma non avrei mai pensato a una cosa del genere!!!
O.o
Cioè...
Mi hai lasciato senza parole, mi hai SPAROLATA!!! XD
Aspetto con anzia (da notare l'ortografia XD) il nuovo capitolo!!!
Bacionissimi tesoro!!!
>*<

29/05/10, ore 22:38

wow1 mi hai sorpreso eccome...molto bello davvero e valsa la pena aspettare tanto...attendo con ansia il prossimo spero sia ricco di altre sorprese...chissà se lo spirito che c'è la con la morte è Oro oppure madara...e...la vita chissà quale fattezze avrà...non l'hai mai detto vero'...in tutti i modi continua così...alla prossima