Anche la Morte ha un Cuore
di SugarHunter

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/10/09, ore 17:19

Ciauuuuuu ^______^!!! Avrei dovuto commentare molto tempo prima, ma come sai il tempo non me l'ha permesso e poi volevo rileggermela per bene prima di lasciare un commento!!! Ho letto pochissime storie etero perchè ho sempre preferito le yaoi e le poche che ho letto non mi hanno provacato nulla finendo poi per stancarmi; ecco perché all'inizio ero un pò scettica sul leggere la ff quando me ne parlasti, ma poi per curiosita ci ho dato un occhiata e... per fortuna che l'ho fatto!!! La tua storia ha subito catalizzato la mia attenzione, forse per il tema cupo e malinconico che trasmette o per chissà quale altro motivo, ma ti dico che è veramente bellissima sia come trama che come l'hai stesa e non preoccuparti per gli errori xchè non mi pare di averne visti poi molti... o forse ero così presa che neancapitolo ho amato moltissimo la descrizione che fai della morte, poi Sasu che si sveglia dopo il sogno e nella solitudine della stanza si mette a scrutare fuori non accorgendosi di essere osservato a sua volta ( ma ti rendi conto di quanto sia bella questa scena? E' superba! ) ed infine la sorella della morte che esprime il desiderio ( fantastico pure sto pezzo )!!! Passiamo al secondo... crudo parte che termina con l'uccisione di Mikoto, mentre la seconda parte, che ho adorato altrettando, è semplicemente stupenda. Come si fa a non essere colpiti dal fatto che Sasu inizialmente non accetta la morte della madre, ma che poi una volta capito, pur essendo così piccolo, parte in quintia con l'idea di vendicarla... è così dannatamente da Sasu!!! Brava, brava ed ancora brava, non so che altro dire per farti capire quanto apprezzo questa bellissima storia e mi raccomando prenditi tutto il tempo che ti serve per il prossimo capitolo, anche se io non vedo l'ora che si incontrino ahahahah!!! Kissoniiiiiiiiiii

17/10/09, ore 20:55

Ciau! Per mancanza di tempo ho letto velocemente il capitolo ma la parte finale mi ha colpito molto! La trama è sicuramente originale e spero che tu riesca a mantenerla tale! Il secondo cap è sicuramente molto più curato del primo, in cui ci sono alcune ripetizioni, che però intaccano solo leggermente l'andamento della storia, senza renderla pesante e meno scorrevole. Credo davvero che tu riesca a fare qualcosa di buono con questa fic! Concentrati su questa, mi raccomando!

03/10/09, ore 18:20

insomma, in qualunque contesto viene messo, Sasuke deve vendicare qualcuno *-*'
molto bello - e anche molto forte aggiungerei - questo capitolo iniziale. Ora ci sarebbe da chiedersi perchè la Yakuza voleva uccidere il piccolo Sasuke? Perchè invece il ragazzino è sopravvissuto? E perchè il tutto avuto come spettatrice niente popò di meno che la Morte?
Oh, quanti interrogativi xD
Spero che nel corso dei prossimi capitoli questi interrogativi abbiamo una risposta **

30/09/09, ore 11:49

Senpai! che bello rivedertio in pista...Ottimo capitolo...Mi spiace non avere avuto più contattati con te attraverso msn ma sono in un periodo frenetico e raramente mi collego a internet per piacere....Quei pochi momenti in cui ci sono tu non ci sei...Spero tu stia bene e spero che vedrò presto un altro fantastico capitolo....Ciao

13/09/09, ore 21:18

che inizio molto particolare e coinvolgente, questa si che è una storia diversa.
però povero sasuke, proprio la morte doveva innamorarsi di lui? x°D
non vedo l'ora di leggere il seguito *o*

13/08/09, ore 21:02

Senpai ti sei decisa! Finalòmente...Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...non vedo l'ora di scoprire cosa hai inservo per noi..ciao

13/08/09, ore 20:58

Ciao, inizio interessante...e particolare! Npn vedo l'ora di leggere il resto. babi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]