Anche la Morte ha un Cuore
di SugarHunter

27/04/10, ore 17:57

la tua storia é davvero molto molto bella,adoro la morte\naruko,non vedo l'ora di sapere se aspetta un bimbo o una bimba comunque sei davvero brava ti prego continua a scrivere baci baci

23/04/10, ore 20:05

*____* anche qui non mi hai avvertito che non ho commentato, male, male, molto male!!! Cooomuuuuuuunqueeeee... bellissimo capitolo sbavoso *___*!!! In generale ho amato tantissimo tutto l'insieme: il ballo, il ballo sulla neve, l'umiliazione di sakura ed infine la fuga a casa e la tanto attesa lemon *ç*. Le parti che ho preferito però sono state ovviamente l'umiliazione di quella racchia insipida di sakura che noi tanto odiamo, il ballo sulla neve ed infine la lemon sbavvvvvvv. Solitamente non mi predono affatto le lemon etero, le trovo noiose, ma questa mi è piaciuta molto, forse perché mi piace l'insieme della storia e quindi attendevo con ansia pure questo momento. Ed ora, uhuhuhuh, dal finale si deduce che sasu si troverà una sorpresina inaspettata XDXDXDXD e io non vedo l'ora che lo scopra!!! Byebye

20/04/10, ore 12:04

Finalmente! L'aspettavo da tantissimo tempo questo capitolo. Finalmente si è scoperto che la "Morte" ha un nome e si chiama Naruko. Io però lo sapevo prima di tutti! :P Voglio uccidere quella cosa immonda rosa! è_é Maledetta! Se solo tocchi a Naruko, dovrai vedertela con me! Ti eliminerò! è_é La scena della lemon è stata bellissima! Dolce e sensuale ma non volgare. In poche parole: perfetta! Però adesso sono preoccupata per Sasuke. Che significa che non sente dolore e che non esce sangue se si graffia? Che sta succedendo? Ti prego continuala presto, ti prego! Mi sento male se non so come finisce. La vita l'ho adorata! Gli ha dato modo di poter procreare e quindi di avere figli! ** Che carina! Stupenda come sempre!
Scusa se ti commento solo ora, ma ieri alle 3 di notte, avevo già spento il collegamento e non ho avuto modo di commentarti prima. Mi sono collegata ora! XD Un bacio da marynana89

20/04/10, ore 12:00

Bellissimo capitolo!...Non vdo l'or adi sapere come raggirà la morte e Sasuke poi al dono che la Vita ha fatto loro...alla prossima e continua così

14/04/10, ore 13:17

Ciao Dama! Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo.. era lì messo da parte poverino.. in ogni caso non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli! Spero avrai più tempo per scrivere^o^ Come sempre mi ha stupito leggere del profondo legame che unisce Sasuke e la Morte; mi ha veramente scaldato il cuore osservare come tutta la paura e la tristezza di Sasu scompaia anche soltanto sentendo la voce della Morte. Sasu mi è sembrato un pulcino bisognoso di affetto quando la Morte lo ha avvolto nelle sue ali! Una scena troppo romantica *.* Anche l’ultimo pezzo, dove la Morte fa il suo giuramento è stato fantastico!! Tiene veramente tanto a Sasu, quasi come fosse il suo bambino da proteggere ^//^ Anche Gaara e Sai sono fantastici! Seguono Sasu ovunque e sono , a mio parere, come due fratelli dei quali si fida ciecamente, mi incuriosisce come sia potuto nascere un legame così forte, viste le varie atrocità viste/subite da Sasu.. ma forse è proprio il fatto che lui allontani le persone con il suo carattere freddo a far si che queste guardino oltre le apparenze avvicinandosi a lui.. cmq mi dirai tu ^o^!! Un’altra cosa che volevo sottolineare è il completo ODIO che sto provando per il “dolce” paparino di Sasu =.= è veramente orribile! Come ha potuto cercare di uccidere Sasu con Lady Mikoto?! È da vigliacchi!!! Però , leggendo, mi sono posta anche un’altra domanda, ovvero, la povera Lady M. sarebbe veramente riuscita a uccidere Sasu? Io personalmente credo che Lady M. sia una persona troppo debole e che, proprio per questo, sarebbe riuscita a farlo ( pur di salvarsi la vita arriverebbe a tutto.. ) o almeno è stata questa la mia impressione ^.^ OK!! Credo di aver finito! Attenderò il prossimo capitolo con ansia! Baci Jo

15/03/10, ore 20:14

Sono davvero senza parole! La "Morte" ha fatto davvero una cosa così dolce, sporcare se stessa prendendo sulle spalle le fatiche dell'altro. Quando leggo sentimenti contrastanti mi accompagnano e mi lasciano sempre con il fiato sospeso come se ci fossi anche io ad osservare e vivere dentro la storia come il protagonista/protagonisti. Adoro come scrivi e come questa mi lasci immedesimare alla perfezione. Sono molto giù. Spero che la finisci presto così continuerai ad aggiornare. Un bacio da marynana89

14/03/10, ore 20:56

certo che mi piace! e pazienza per lo spacco basta che la porti a termione perchè è originale e scritta bene...mi è piaciutio molto la ribellione della morte e la sua promessa...molto narutiana...ahahah...alla prossima

12/02/10, ore 09:54

Ciao ^___^!!! Scusa se sarà una recensione immensamente breve e sintetica stavolta, ma come tu ben sai il mio umore in questi giorni è veramente pessimo, quindi non sono molto in vena di fare recensioni!!! Semplicemente mi limito a dirti che questa è una delle pochissime storie etero che ho seguito e l'unica che mi abbia preso davvero, solo questo dovrebbe bastare a renderti felice credo!!! Mi dispiace molto per quelli che ti hanno detto che il tuo Sasu è OOC, perché da retta a me... non lo è affatto, anzi, è molto in carattere, cosa non semplice in una storia AU!!! Per quanto riguarda il capitolo già ti ho detto tutto quando lo lessi la prima volta, semplicemente fantastico e ben strutturato... mi limito a dire solo questo perché il resto sarebbe superfluo!!! Kissoniiii

04/02/10, ore 23:34

Mamma che bella! ** Adoro sempre di più la morte! Mi piace la sua forza d'animo ed è capace di tenere testa a quel teme! Ho adorato anche la parte in cui si abbracciano nella vasca, ma quella che mi ha fatto emozionare di più è stato il bacio che la Morte ha dato sul petto all'altezza del cuore a Sasuke. Il moro, invece, mi ha fatto una grande tenerezza. Adesso vuole salvare la vita a Lady che somiglia a sua madre, e per salvare una vita deve ucciderne un'altra. Maledetto Fugaku! Spero in una morte mooooolto lenta! è_é Continua così! Un bacio da marynana89

04/02/10, ore 20:54

Sugra, cara! sempre un ottimo lavoro...La tua storia si tinge di toni sempre più belli c'è tutto amore, odio, vendetta sovranaturale ecc...Aspetto con ansia il momento fatidico in cui la Morte e Sasuke daranno vita alla scena che credo sarà il punto focale di tutta la fan...A presto, bella!

30/12/09, ore 12:50

Grande come sempre Sugar! questo capitolo è stato molto toccante e ricco di scoperte interessanti sul piano dei sentimenti...Belle le descrizioni e tutto il resto attendo con ansia il prossimo scommetto che non hai giocato ancora tutte le tue cartucce....Alla prossima bella

27/12/09, ore 14:11

Ciao ^O^!!! Stavolta sono puntuale nèèèèèèèèèèèèèèèèè *____*... però non prenderlo come un abitudine, è solo perché è il periodo delle feste e io sono più rilassata sennò hai voglia uhuhuhuhuhuh ù___ù!!! Dunque, dunque... favolosooooooooooooooo, indubiamente per ora il mio capitolo preferito perché oltre alle scene pucciose c'è anche l'azione che io apprezzo alquanto (peccato che non riuscirei a renderla nelle mie storie e per questo hai tutta la mia ammirazione ^___^!!!). Le parti migliori indubbiamente... tutte ehehhehehe... davvero non saprei cosa scegliere, ma forse tutte le parti pucciose che sono impagabili e la parte della battaglia che ti è venuta divinamente, ma anche quando al morte si rivela a Sai e Gaara uhuhuhuhuh. Fugaku può andare simpaticamente a fare in c**o per quel che mi riguarda e spero avrà la fine che merita. Ora aspetto quello che sicuramente sarà il mio capitolo preferito e attendo con ansia la lemon nè, bella lunga e descritta ihihihihihih *ç*!!! Kissoni

27/12/09, ore 11:38

O.O Oddio! é stata super-bellissima (si può dire? O.o) questa storia! Come sempre descritta magnificamente oltre alla trama più originale del mondo! Quando Sasuke gli porta i vestiti della madre mi stavo mettendo a piangere, però sono scoppiata quando la Vita gli dice "ora riposa in pace" ç_ç Buaaaaahhh! Che bello! E poi, la scena del bacio? Troppo bella! Ora te la rubo e me la metto in una mia storia! XD E l'altra cosa che mi è piaciuta è stato quando ha messo alla prova Sasuke! *ç* Oppure Sai e Gaara? *ç* ahahaha! Sei troppo figa Morte! *ç* E poi mi è piaciuto quando hanno litigato dopo e la morte se ne è andata! E poi il combattimento? E Sasuke preoccupato? E quando hanno visto la Morte e la Vita insieme e Sai e Gaara sono rimasti shoccati? Ma sai che ti dico? Che mi sbrigavo prima a dirti che mi è piaciuta tutta! XD Un bacio da marynana89 e ancora complimenti!
Ps: Buone feste! ^.^

26/12/09, ore 13:52

Ciaooooooo ^O^!!! Eccomiiiiiiiiiiii, lo so, lo so, in ritardo pazzesco, avevo bisogno di staccare un pò da tutto e non sono riuscita a fare prima eheheheh!!! Oraaaaaaaa... bellooooooooooooo, oddio, bellissimissimooooooooooooooo *_______*. Sai già cosa penso di questo capitolo, perchè già te l'ho detto e ridetto, però di nuovo... bravissima!!! E' tutto bello, se però devo scegliere le parti preferite direi... la scena del bacio uhuhuh con sasu che prova andare oltre e lei che lo rimette al posto suo e quella della tinozza quando ancora non sa se saltarle addosso o meno uhuhuhuhuh, fantastica anche quando la trova addormentata ai piedi del letto e il fatto che sasu inizia sentirsi geloso... era ora è___é!!! Kissoniiiiiiiiii

11/12/09, ore 23:36

*w* dire che questa storia è fantastica direi che è un eufemismo! E' semplicemente stupenda!Mi piace molto questo fatto di accostare lo spirito della Morte con Sasuke. Davvero è molto bella e realistica...
Fugaku è da prendere a sassate ù_ù mentre il povero sasukino e lì che muore agognante alla vista della bella Morte bionda!>.<
Aggiorna presto ti prego!*_____*. Un bacio ^^