Lacrime d'Argento
di Selian

14/09/09, ore 18:42

ho visto ora l'aggionamento e subito mi ci sono immersa.. bèm è sconvolgente stavolta.. un macello che ha reso intrigantissima la storia ^^ complimenti davvero.. aspetto solo la prossima mossa e soprattutto come farà Samuel a convincere sua madre a desistere dal proposito XD bravissima! baci Cass

14/09/09, ore 10:07

Questo capitolo è stupendo...ho dovuto recuperare i capitoli precedenti...questa storia è ancora più bella della precedente.ciao

13/09/09, ore 21:31

ma come fai a dire ke è orrendo???scrivi benissimo e riesci a trasmettere ogni emozione ke provano i xsonaggi, 6 davvero molto brava quindi nn dire cavolate!!!! cmq è ovvio ke ti seguo anke in qsta storia visto ke la prima è stata bellissima e anke questa promette bene quindi doglie a parte, hai partorito proprio un bel capitolo XD aspetto il prox sperando ke il parto nn sia così doloroso :P ciauuuuuuuuuuuuuuuu

13/09/09, ore 21:14

Gemè ci sono rimasta esattamente così ----> O.O a leggere questo capitolo xD. Bravissima come sempre. E non ti azzardare a dire che questo capitolo è orribile perchè è fantastico. Ma povere le nostre protagoniste femminili... T-T guarda mi fanno veramente pena. Se dovessero uscire da queste storie scommetto che ci ammazzerebbero a calci O.O Bacioni!!!!

25/08/09, ore 23:11

eccomi anche qui.. a leggermi uno dietro l'altro i tuoi capitoli e devo dire che mi hai veramente stupita.. povera mery, non le rendi di certo una vita facile XD bellissimo, pure in dolce attesa! sei semplicemente sensazionale.. complimenti davvero per originalità e fantasia.. ^^ bacione.. Cass

24/08/09, ore 21:06

ma ke bello hai scritto il seguito!!!me ne sono accorta solo oggi XDXD la storia è bellissima e mai mi sarei aspettata ke mary fosse incinta! aspetto il prox capitolo, inquietante la madre di sam mamma mia...^_^ ciauuuuuu

22/08/09, ore 15:56

Cosaaaaaaaa????????????? No... aspetta... COOOSSAAAAAAAAAA????????????? Povero cucciolo, deve ancora nascere e già viene tormentato dai cattivi. Ma dopo scusa... è uscito di scena il generale cattivo e mo so entrate in gioco due streghe???????? L'ultima assai agghiacciante ma molto assai... assai alla grande xD. Cmq come sempre capitolo stupendo xD baciiiiiiiiiiiiii

18/08/09, ore 23:11

Caraaaaa questo capitolo non è stato stupendo... è stato magnifico. Questa cacciatrice di vampiri mi sta tanto simpatica però mi sta pure antipatica perchè ha sparato alla poverissima Mary. Per i commenti ti consiglio di mettere sotto ai capitoli la scritta: "A chi commenta un barattolo di nutella e un vampiro da strapazzare xD" Scommetto che farebbero a gara per commentare... ehi ferme c'ero prima io xD. Baci!!!!

17/08/09, ore 13:59

Caraaaaaaaaaa... finalmente sono riuscita a leggere e a commentare. Cosa posso dire se non che questo sequel promette molto, ma molto bene? Aspetto come sempre il prossimo capitolo. Spero che potremmo sentirci il prima possibile... Ciaooo! Baci!!!!

15/08/09, ore 13:54

Sei ritornata...mi fa piacere...ti auguro buon ferragosto(se non commento i prossimi capitoli è perchè non ci sarò)Ciao

15/08/09, ore 11:36

La tua introduzione era irregolare, sei pregata di sistemarla e contattarmi all'indirizzo mail: elisa.frare@hotmail.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice