Il ritorno
di Gringoire

09/08/20, ore 14:00

Davero Bellissimo il ricordo di quella puntata per me la migliore serie tv che ci sia stata cera di tutto. Grazie mille per la fan fiction sei stata bravissima per averla scrita e per come lai scrita 😁😉

09/08/20, ore 13:43

Ti ringrazio gia da adesso solo per il ricordo di questa serie e per la bellissima puntata il ritorno una delle mie preferite e poi la staggione nummero sei era la migliore.

16/12/10, ore 21:28

Awww davvero carina. mi è piaciuta molto. Amo molto Buffy e Spike (anche se non scrivo da loro da un bel pò), amo sopratutto Spike, nonostante la sua Cacciatrice non lo ricambi (anche se credo che Buffy ha sempre provato qualcosa per lui) le rimane accanto e continua a proteggere Dawn anche dopo la morte di Buffy, solo perchè on vuole spezzare quella promessa. Complimenti ancora, mi è piaciuta tantissimo

01/09/09, ore 21:20

oh tesoro, è bellissima *-* sto collezionando la serie di dvd, in edicola, di buffy, e sono arrivata proprio ai primi episodi della stagione sei...e ricordo perfettamente il momento...la tua descrizione è davvero perfetta...dio quanto amo spike!!;) brava, davvero! baci, LL

18/08/09, ore 12:30

Angelo addirittura??? XDDD
Non sono un angelo... passiamo al capitolo va... oh cielo, se ripenso a Spike con le lacrime mi viene da piangere anche a me ç_ç ( soprattutto se ripenso a uno degli ultimi episodi, quando le fa quella dichiarazione che mi fa sempre piangere come una scema )
Brava, l'hai conclusa nel modo migliore, brava brava.
Se posso darti solo un suggerimento, rileggila e correggi le varie ripetizioni - non so perchè ma in questa seconda parte ce ne sono molte - per il resto tutto ok. Brava!
Alla prossima ^^ -magari fai anche un salto da me, mi farebbe piacere- Selhin

16/08/09, ore 00:13

Ovvio che lascio un commentino, sai perchè? Perchè ho appena finito anche io di riguardarmi Buffy... si si, giuro, proprio adesso!
Così spinta dalla voglia di leggere di loro, sono capitata qua... che dire, anche io avevo notato uno Spike incredulo e malinconico come tu l'hai descritto.
Mi aveva sempre rattristata vederlo così, confuso e disperato... e mi ha fatto provare anche molta amarezza oggi... è proprio vero, credo anche io che abbia avuto questi pensieri in quell'istante... la paura che lei non fosse più la sua Buffy, sono convinta fosse la cosa che più lo disperava. E tu sei riuscita benissimo a interpretarlo.
Complimenti davvero ^^ Selhin