Chiamami con il mio nome
di Lita_85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/03/21, ore 17:22

Un gran bel finale davvero emozionante e che quasi fa' piangere anche me XD
Ora che si erano ritrovati dopo un momento buio che sembrava non finire mai, fanno9 l'amore e dopo lui gli chiede di sposarlo.
Un finale perfetto! soprattutto vedendo che lui aveva l'anello :D
Che dire, non posso credere che avevi pensato ad un finale diverso XD
Mi piacciono molto i lieto fine e questo è il migliore in assoluto :)
Davvero brava e complimenti, hai scritto una storia ricca di emozioni che sono convinto ha regalato a molti lettori momenti di leggerezza.
Appena posso, leggerò il seguito :D
Non voglio perdermi le avventure dei due novelli sposi.
Belle anche le tue note alla fine di ogni capoitolo e l'immagine che hai messo in fondo all'ultimo capitolo :D
Belle anche le canzoni, soprattutto quella di Battisti che ho ascoltato XD
Insomma, bello tutto <3<3<3
Alla prossima e grazie ancora :D
lmpaoli94

24/03/21, ore 17:07

Interesse e curiosità palpitante dall'inizio fino alla fine XD
Davvero uno stronzo il nostro Damon a comportarsi così.
Oltre ad essere stronzo, direi anche sciocco.
Non ho davvero parole e adesso lui sta rovinando tutto anche stavolta, ma non è come sempre.
Qualcosa sta cambiando e Damon riuscirà a salvare la sua anima o vivrà nel dolore di aver perso l'amore della sua vita?
è inutile essere immortali se continui a soffrire e non riesci ad amare.
Al prossimo, ultimo e attesissimo capitolo :D

24/03/21, ore 16:58

Ciao :)
Adesso Stefan dovrebbe mettersi da parte per lasciare elena felice con suo fratello.
So bene che nessuno dei due si è comportato bene con Stefan, ma perchè continuare a soffrire?
Ora capirà che elena ama Damon e non lui una volta per tutte.
Ma come si comporterà il buon vecchio Stefan?
Al prossimo capitolo :)

23/03/21, ore 19:04

Certo Miranda si dovrebbe fare gli affari suoi che cavolo XD
In questo momento Damon sembra in vantaggio su elena, ma ancora è tutto da decidere.
Piano piano elena stava tornando alla normilità con i suoi studi, senza dimenticarsi di avere una bambina di cui occuparsi.
Non ho parole per descrivere questa storia visto che già tu sei bravissima :D
Alla prossima :)

23/03/21, ore 18:55

Finalmente la piccolina è nata ma adesso elena si appresta a scegliere.
è il dilemma che si è creato dall'inizio0 di questa storia ma spererei tanto che ci fosse un altro modo per non far soffrire uno dei Salvatore.
Curioso di scoprire che cosa succederà.
L'epilogo è vicino :D
Chissà cos'ha pensato la tua mente ricca di fantasia :)

23/03/21, ore 11:39

Il momento tanto atteso p arrivato!
Per prima cosa Stefan scopre tutto e come hai detto tu, nel peggiore dei modi.
E adesso anche la bambina! non poteva aspettare? XD
Ora sì che la situazione si fa sempre più ingarbigliata e può succedere qualsiasi cosa in quel triangolo che sembra non avere mai fine XD
A presto e complimenti ancora per la suspence che continui a trasmettere ad ogni lettore :D

22/03/21, ore 19:23

Alla fine Damon ne ha fatta una giusta: non ha fatto sesso con la fisioterapista, anche se si sono baciati.
Gli ormoni di elena sono tutti in subbuglio e Appena si avvicina a lui, non capisce più niente.
Bello il momento in cui lo vede nudo. Ritorno al passato? XD
Siamo quasi alla fine e ancora nulla è deciso...
Rombo di tamburi per i prossimi capitoli XD

22/03/21, ore 19:12

Rieccomi di nuovo qui :)
Sì, i due fratelli non fanno altro che litigare ad ogni occasione che si incontrano. Per ora non sta andando affatto bene.
Che cosa succederà ancora? Chi sceglierà elena tra i due?
Sempre che riesca a scegliere...
Vai con il prossimo capitolo XD

20/03/21, ore 01:31

Meno male Damon è vivo. e' una bella notizia, no? XD
Stava quasi per morire dopo la notizia di Stefan che avrebbe portato via elena e la bambina lontano da lui. Ci credo che non potrà sopportarlo.
Ma quando arriva la verità? Mancano pochi capitoli ma può davvero succedere di tutto. Ma adesso cosa avrai in mente per quei tre? XD XD XD
A prestissimo :)

20/03/21, ore 01:22

Povero Damon! Ma sei malvagia XD XD XD NOn ti preoccupare, non voglio ucciderti XD
La situazione sta ancora degerando e non sappiamo che cosa succederà a quel povero ragazzo.
Non voglio dire né pensare niente, altrimenti me la gufo come prima XD
Andiamo al prossimo capitolo con curiosità attanagliante :D

19/03/21, ore 18:31

Doveva proprio andarsene ora? Bravo, i miei complimenti, Damon. Forse è anche per questo che è tornata la serenità tra elena e Stefan.
Un capitolo che incuriosisce sempre di più, soprattutto dopo quello che hai scritto nelle note XD
Siamo al punto cruciale e sono convinto che ci saranno altre verità che non aspettano altro che essere rivelate.
Grazie ancora per questa bellissima storia e alla prossima :D

19/03/21, ore 12:22

Si sono azzuffati proprio nel periodo di Natale? Potevano aspettare, no? XD Lasciando stare gli scherzi, la situazione sta davvero degenerando e la cosa brutta che Damon ha ragione nel dire che elena sta mentendo a tutti.
Mirandoa non ha preso bene la notizia e adesso cosa succederà in famiglia?
Ma il problema è ancora elena e i suoi segreti che stanno corrodendo l'anima di chiunque gli è attorno
Curiosità sempre altissima :D

19/03/21, ore 12:12

Damon ha dei sentimenti? Un'altra delle tue belle sorprese XD
Ora che il peggio è alla spalle (almeno spero) come cambierà ancora la vita dei protagonisti?
Stefan continua a credere che il bambino sia sua e in più non sospetta niente che elena fa' le corna con suo fratello.
Situazione intrecciata che ha bisogno di nuovi sviluppi :)
Davvero complimenti per come hai impostato la storia e le belle emozioni che mi fai provare <3 :D

19/03/21, ore 12:00

ecco, ho gufata alla grande :(
Secondo me succederà l'irreparabile e nuove ferite rimarranno per sempre cicatrizzate nel cuore e nella mente di elena.
Il dolore continua ad essere padrone di questo momento molto duro. Ma riusciranno davvero a farcela insieme senza litigi che possano rovinare tutto?
Corro a leggere il prossimo

19/03/21, ore 11:51

Damon sta cambiando? Sarebbe una grande e inaspettata sorpresa XD
Ma sono davvero curioso di sapere quando Stefan scoprirà tutto (scusa il giro di parole XD).
Intanto c'è anche la possibilità che elena possa perdere il bambino? Penso che sarebbe un colpo al cuore per tutti.
Ma adesso non ci pensiamo anche perchè sono sicuro che non succederà :D
A prestissimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]