Lockdown my dear lockdown
di Clownqueen_oa

03/10/20, ore 16:13

Mamma mia, un pugno allo stomaco. Questa raccolta mi ha portato indietro di un paio di mesi e Dio solo sa quanto mi sarebbe piaciuto avere un Tobio al mio fianco!
Ripeto per l'ennesima volta, questa raccolta davvero fa sentire meno soli e strappa un sorriso.

Good idea!

03/10/20, ore 16:07

Io sono stata palesemente come Hinata o Yachi, a frignare contribuendo a non far capire una mazza di tutta la chiamata! Povero Asahi, per una volta che sconfigge la timidezza e propone qualcosa, ecco che subito l'idea di si rivela pessima.

03/10/20, ore 16:03

Questa più che farmi ridere, mi ha fatta sorridere. Durante la quarantena non ho totalmente aperto efp, e un po' me ne pento. Forse, se avessi letto qualcosa di simile, mi sarei rincuorata.
C'è chi riesce ad immedesimarsi in questa drabble e chi mente.
Mi ha fatto sentire un po' meno sola, chissà quanti altri come te e questi due tonti di Sho e Tobio si sono imbambolati davanti al TG senza riuscire a cambiare canale.
Mi sarebbe piaciuto avere un Tobio al mio fianco *^*

03/10/20, ore 15:59

Credo di aver riso più del dovuto. Effettivamente chissà come avrebbero passato il lockdown questi due!
Vado avanti, ti farò sapere cosa ne penso.
L'idea comunque mi intriga, oltre a divertirmi.

25/08/20, ore 15:55

Oddio che ridere, ogni capitolo una risata. In sé non è niente rispetto ad altre tue storie, ma questo fa troppo ridere e dà quella nota di allegria pensando a un periodo che non è stato facile per nessuno.
Grazie
Baci