I will love you 'til the end of time.
di yoursmccann

18/02/21, ore 22:48

Ma ehi, guess who's back!
Non ti stalkero, giuro, girovago e vado a zonzo e sono finita qui again. Spero non ti scocci vedere tutte le recensioni di questa pazza *si indica*.
Va bene, dunque, passiamo alla one shot.

Alloooooora, esattamente dopo Marco, sul secondo gradino del podio dei miei personaggi preferiti, svetta l'unico e solo, imponentissimo e indistruttibilissimo Eustass Captain Kidd.

Immagina la mia gioia nel vedere questa os dunque *^* gioia e giubilo nelle mie vene.

Mi è piaciuto moltissimo che tu abbia creato un bel po' di Oc (ho letto anche le os su Sanji e Crocodile, e forse passeró anche da lì a lasciare una recensioncina) eppure sei riuscita a mantenerle diverse: io avrei per esempio paura di crearle tutte simili, un po' sterotipate magari... e invece no! Lei hai create perfette per i personaggi per cui le hai pensate.
Per esempio questa ragazza è più impertinente, sagace, "peperina"... adatta ad una testa calda come kidd!

È stato un momento molto carino: ci sta che debbano salutarsi, la donna di uno come Kidd deve essere sicuramente indipendente (e probabilmente necessita di disintossicarsi dopo un po' XD) ed entrambi non sono fatti per una relazione "convenzionale", tralasciando il fatto che sono pirati e il romanticismo non sia proprio di casa.

Eppure nonostante la rudezza del rosso, la totale mancanza di dolcezza, sei riuscita a renderlo... carino. E un carino realistico, per giunta! Ti meriti tutti i miei complimenti u.u

Mi dileguo, anche se credo torneró.

17/02/21, ore 22:23

Ciao! Sono di nuovo io, here again!
Questa storia mi ha fatto un po’ piangere, ti dico subito la verità: Marco è il mio personaggio preferito, lo adoro e leggere di lui mi fa sempre piacere, quando fatto bene: come Mihawk, non avendo avuto ancora molti momenti per mostarci il suo carattere, lo trovo difficile da rendere e spesso viene stravolto ~.~
Ha talmente tante sfumature quell'uomo! È serio e responsabile ma anche scherzoso e arrogante, un po' silenzioso e un po' spaccone, ma come si fa a gestire?! Quando lo trovo ben caratterizzato mi sembra di sognare 😍
Quindi, innanzitutto, grazie! Lo aprezzo dal profondo del mio cuoricino!
E poi, gliela vogliamo dare una donna a questo poveretto? No perché lui è un poveretto, davvero, ha perso padre e due fratelli amatissimi, è stato tradito da un terzo, la sua ciurma si è sciolta dopo 26 anni di avventure e vita insieme... madonna Oda, una gioia ogni tanti potresti anche dargliela!
Devo dire che in realtà io lui lo vedo molto gay, ma molto molto, soprattutto con Ace ma anche con Izou ed eventualmente con Tatch... si beh insomma è decisamente gay per me XD ma una mia particina piccolina lo vorebbe vedere anche con una donna al fianco! Soprattutto in questa situazione che deve essere quantomeno devastante, ed è stato tutto molto dolce. Sicuramente Marco non è uno che scarica il suo dolore sugli altri, ma uno che se lo tiene dentro perché ha una grande forza e resistenza (non solo fisica ma soprattutto emotiva) e piuttosto lui vuole prendersi sulle spalle i problemi altrui. Era pur sempre il 1 comandante della flotta di Barbabianca, non dimentichiamolo.
La ragazza non ha avuto molto spazio, o meglio, non troppo, ma mi è piaciuto anche per questo probabilmente: a volte gli OC diventano talmente ingombranti da appiattire ed oscurare tutti gli altri personaggi (che dovrebbero essere i principali) mentre qui il focus è rimasto su Marco, sui suoi sentimenti e il suo dolore, poi dopo arriva la s/o a completare la scena, per mostrarci come sarebbe se avesse davvero una donna su cui piangere.
Mi è piaciuta davvero tanto, brava.
Vado avanti a leggere, ci sentiamo al prossimo capitolo!

17/02/21, ore 21:57

I solemnly swear that i am up to no good.
Dunque, ciao! Sono fenix, piacere.
Questa Mihawk x Perona mi è piaciuta parecchio! La coppia è ancora nella mia zona grigia, devo capire se mi piace o no, se mi convice o meno, dato che lui mi sembra davvero troppo maturo e freddo per lei che invece è così zuccherina e spumeggiante. Sono entrambi dei personaggi molto interessanti e particolari, in qualche modo infatti si incastrano con le loro differenze e toni eccentrici, il gusto per il gotico (quell'uomo gira su una bara, abita in un castello e sembra un cacchio di vampiro), per quello mi vengono i dubbi XD. Per non parlare di storie come queste che mi stuzzicano la vena shippica!
Qui sono molto carini ma soprattutto, soprattutto, mooolto coerenti con i loro personaggi: mihawk è uno di quei personaggi difficili che non si sa mai come potrebbe reagire, ma ce lo vedo proprio fare così! Poche parole ma mirate, distaccato ma non freddo, si preoccupa e non lo da a vedere... che amoreee!
Perona invece è ancora più azzeccata: si lamenta ed è insicura senza il suo povero gekko moria, anche per colpa dell'uomo meno sensibile dell'universo 😒 che giustamente si prende i suoi averi.
Mi è piaciuta molto, anche per il modo in cui l'hai scritta.
Passo alla seconda one shot ☺️.