Pas de Deux ~ Inseguilo in Russia, in Spagna o in Egitto.
di ballerinaclassica

CollegaH, ma che frustarti *_*
Nel caso ti frusto così aggiorni più in fretta con queste meravigliose perle *_*... Originale, malinconica, intrisa di una tristezza percipiblile da ogni singola sillaba.
In una parola: profonda.
Bella, reale.
Ecco, ho esaurito gli aggettivi XD *Cerca vocabolario*
Sappi comunque che mi è piaciuta per quell'amarezza che in fondo si coglie in un personaggio secondario - e, a mio parere, poco trattato - come C 18.
Un bacione,
(L)
Kiki.

Scusa se recensisco solo ora, ma sono stata al mare in questi giorni. avevo immaginato una csa del genere, cioè più storie dedicate a balletti di danza e mi piace molto come idea, la storia continua ad appassionarmi, anche perchè scrivi in modo eccezionale, mi emoziona ogni piccolo gesto.

CollegaH,
che dirti?... Mi hai messo una curiosità addosso, devi continuare al più presto *W*. E' incredibile come tu riesca a reggere l'IC in maniera a dir poco stupefacente, ottimo u_u *beve thé*
Orbene aspetto il prossimo aggiornamento ^_^. E non ti preoccupare, in fondo le mie storie stanno sempre lì (Aggiungerei purtroppo X°D). Adesso ho scoperto pure che sei un amante della BulmaxVegeta *O*, io li vedo molto come Ino e Shikamaru, *o* (Ma dov'è che non li vedo questi due u_u?)
Un bacione collegaH,
continua presto.
Kiki <3

Ciao! Lo ho appena vista aggiornata e non ho potuto resistere X3 Troppo bella! Anche se ammetto di non aver tanto capito la storia della principessa, ma non preoccuparti perché non è colpa tua, tu scrivi bene sono io che sono tonta XD mi piace proprio questa storia e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Dunque, le coppie centrali sono Goten&Bra e Bulma&Vegeta? Peccato che Marron e Trunks non ci siano ç_ç però se ci sono Goten e Bra va bene comunque, li adoro! Meno male che la concludi, sono proprio curiosa! Il bello è che essendo un AU ci si può aspettare di tutto! E questi viaggi da paese a paese sn proprio intriganti! Beh, come avrai capito mi è piaciuta molto e spero di leggere al più presto il prox chappy! Ciao,ciao!

Incantata, collegaH.
Semplicemente abbagliata dalla tua bravura e dal tuo stile. E come da una drabble semplice e senza troppe pretese, tu riesca a tirar fuori una simile meraviglia.
Complimenti, mi lasci sempre più -piacevolmente- sconvolta.
Un bacione!
Kiki <3

wow che bello come primo capitlo, non capita spesso, ma sono rimasta incantata a leggere quello che hai scritto, non so come spiegarlo, come se fosse una specie di sogno. Ma è troppo complicato da spiegare. Cmq è stato davvero molto bello, molto originale e ben scritto, quindi ti seguirò certamente. Alla prossima.

Mai lette fic così! Molto originale come idea! Ambientato in Russia... anche questo particolare è molto interessante e originale! Mi è sembrato di volare insieme alla fantasia di Bra, mi sono molto immedesimata in lei come se lo fossi, scrivi davvero bene in modo scorrevole, fluido e piacevole. Mi hai trasmesso le stesse emozioni dei protagonisti e mi hai fatto andare ai loro pensieri automaticamente. Bell'inizio, davvero! Sembra quasi una favola e mi piace l'idea! Ma perchè tra le note hai messo incompiuta? Non la finirai? Spero di no perchè mi piacerebbe davvero leggere il seguito! La metto subito tra le seguite, ciao ciao!