La Bella e la Scimmia
di LuciaDeetz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/12/20, ore 21:01

Ma perché io scopro le cose interessanti sempre dopo, non lo so.
Scrittura impeccabile, accento e tono della narrazione accattivante e spigliato e io come sempre che arrivo ad apprezzare queste cose in ritardo.
Ho visto che hai pubblicato finora solo 4 capitoli, quindi spero tu ne abbia in cantiere altri perché è giusto che tu delizi il mondo di questo fandom con queste storielline leggere e allegre.

Per favore fallo.
Leggo i prossimi capitoli!
Zappa

16/10/20, ore 22:51

Ahahah, ma no, povero, il tampone no che fastidio!
Ho fatto una volta sola quello in gola e già è rognosetto, ma più di una volta ho dovuto farmi inserire strumentacci nel naso e non è affatto una esperienza carina ehehe....
Se poi ci si aggiunge un infermiere impaziente brusco e con una manaccia pesante aiuto!
Ma! C'è un risvolto inaspettato! Il.. Rinculo?! La coda! Ahah, beh dai si accorgerà presto, passato il fastidio (e lo shock multiplo dovuto all'osare del terrestre all'esame orrendo e pure all'andare in giro con i pantaloni strappati) che in fondo il tutto gli ha portato un bel vantaggio essendo ricresxiuta la sua amabile appendice sayan!
Quello che resterà scioccato a vita sarà il povero (ma non troppo) infermiere dalla mano lesta e il tono imperioso che già ne aveva abbastanza di quel lavoro prima, figurarsi dopo questo bizzarro incontro!
Caruccia anche questa shottina direi alla prossima!
Nala
P. S. Adorabile il finale, la sadicità con cui avrà fatto il nome di Goku pensandolo sotto tampone è il top 😇🤣

12/10/20, ore 11:08

Wow wow wow sto ancora morendo dal ridere ti faccio I miei complimenti 😍.
Sei bravissima di descrivere ogni singola scene nei minimi particolari e che dire?? La descrizione del tampone magistrale.. L ho fatto anche io e mi ci sono ritrovata...
muoio dal ridere... Dal rinculo di uno starnuto è tornata a crescere la coda a Vegeta 😂😂😂😂😂😂.
brava brava brava

11/10/20, ore 23:14

finalmente ecco il nuovo capitolo. Non vedevo l'ora di leggerlo e, come sempre, è bellissimo come gli altri. e poi, calza proprio a pennello, ahimè con la situazione corrente di questo maledetto virus. Ora che però Vegeta ha di nuovo la coda...oh...oh... mi raccomando niente luna...anche se la luna non era stata distrutta da Junior?
Ancora complimenti, carissima. é sempre un piacere leggere le tua fanfict. Ora mi metto sotto con la mia su severus
A presto

21/09/20, ore 01:19

Ciao, rieccomi a commentare!
🤣🤣🤣🤣🤣 Ma quanto è epica?
"nutrirmi!"
"interessati!"
Eh certo che si interessa a modo suo ma dettagli, piccolissimi dettagli ✌️😂😂
Ma via che gli è pure riuscito un raccontino mica male?! Ha un suo perché, fantasioso nella prosa, pure metaforico (vedi la condivisione) con chiusa da gelata finale tra l'angst e il mistery, è geniale, ha detto tutto senza sbilanciarsi poi troppo! 😂peccato sia pure tutto... Veritiero 😄😇🤣
Vedi che Bulma in Fin dei conti non deve poi troppo preoccuparsi? O forse si, se ci va lui alla convocazione ci va volando, così capiscono che è un alieno, fanno due più due e.... Ops.... 😱✌️😂

Vabbè se non si fosse capito ancora ho apprezzato molto questo piccolo pezzetto, grazie per la risata ne avevo bisogno e alla prossima!
Nala
P. S. Nel mentre però ha dovuto sfamarsi o lo spazio diventava uno spuntino formato disegno 😂😂

20/09/20, ore 22:36

Mia cara, ti ho già fatto i complimenti? Sì per quello precedente, ma questo...questo è divino! Lo adoro ancora di più
Esatto, Vegeta ha una complice. Una bulma in miniatura, che l'ha legato al dito fin da quando è nata. Li adoro entrambi
Quella preside si prenderà un colpo quando vedrà Vegeta alla finestra ma, ben le sta, così impara (e anche la maestra) a chiamarlo e a nn credere alla piccola Bra perchè, dopotutto, i bambini sono lo specchio della verità, no?
Mi piace un sacco la tua fanfict. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un grosso abbraccio, dalla tua cara amica Valentina

20/09/20, ore 13:45

Il re dei saiyan fa quello che con il figlio,il principe,non era mai riuscito a fa
re ma chissà se a trunks sarebbe piaciuto o si sarebbe vergognato. Con la
sua principessa il terribile re è divenuto un po meno terribile anche perchè
la citata principessa,figlia della regina terrestre dei saiyan,ha preso un bel
caratterino tipico della madre e per il povero re non resta altro da fare che
obbedire a tutto quello che passa per la testa alla giovane figlia. Povera
Bulma vedere quello che la figlia è capace di combinare facendo un volo in
tutta libertà.

18/09/20, ore 09:13

Ciao! Benvenuta! Che dire? Il titolo mi ha incuriosito e mi sono lanciata a leggere!
amo le slice of life e meglio ancora se sono delle semplici raccolte ognuna a sé stante dalle altre.
Bellissimo quando vegeta porta bra a spasso diciamo... E lui asseconda la piccolina andando sempre più veloce fino a che faccio il giro del mondo e lei tornando a casa è fiera della sua acconciatura glaciale 🤣🤣🤣simile a quella dell'adorato paparino.
Complimenti davvero! Aggiorna presto

18/09/20, ore 01:12

Piacere di conoscerti, e benvenuta in fandom (mi sembra tu sia nuova della sezione) 😄.
Non so bene perché, sarà il titolo, la presentazione o il tono molto spigliato e gioioso di questa prima flash ma mi ha conquistato e le righe finali mi hanno strappato una risatina ahahah 😃
Simpatico inizio quindi alla prossima!

17/09/20, ore 22:20

Mia cara Lucia, finalmente sei ritornata a pubblicare le tua meravigliose fanfiction; one shot; slash...insomma...mi era mancata tutto.
E poi, la coppia Bra-Vegeta. Il mio caro bel principe. L'ho sempre adorato. E poi è sempre così dolce con la sua principessa (anche se non vuole mai dimostrarlo apertamente, ma sappiamo com'è con lei)
Già adoro solo questo primo (e breve) capitolo. Non vedo l'ora di continuare a leggere
Ben tornata
Un forte abbraccio, Valentina