La fortuna non ha mai fatto un uomo saggio
di Aimi_fantasy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/21, ore 14:35

Mitsui paga pegno, e noi non aspettavamo altro, Sendoh in particolare non aspettava altro! Non pensavo che avrebbe condiviso quel momento con Rukawa e Hanamichi, ma ci stava come pegno per averli interrotti sul più bello. E chissà che nel palazzetto non ci fosse qualcun altro oltre all'inservente che li ha visti... immaginavo che qualcuno li avrebbe scoperti! Bella la lemon, ci voleva proprio vedere come sarebbe stata la loro prima volta e non oso immaginare cosa Sendoh farà al povero Mitsui! Chissà che tiene su quegli scaffali... XXD
Concludo scusandomi del sommo ritrado con cui recensicsco questo ultimo capitolo... ammetto che tra una cosa e l'altra mi sembrava di essermi dimenticata di qualcosa >_>
Grazie per aver condiviso questa storia e alla prossima cara!

18/01/21, ore 11:13

Niente, ti volevo ringraziare per questo splendido gioiellino che hai scritto e che io ho potuto leggere ❤️ grazie per tutte le citazioni che hai inserito nei vari capitolo e che hanno dato alla storia quel qualcosa in più che ho adorato 😊
La coppia Akira-Mitsui / Porcospino-Anima Ardente è diventata ufficialmente la mia preferita 😂 sono così belli e scemi insieme, hanno un alchimia che a mio parere supera perfino quella tra Hana e Rukawa (ma di pochissimo è).
Mi ha fatto sorridere un casino questa storia, per cui ancora una volta GRAZIE. Spero in futuro di poter leggere ancora qualcosa di tuo 🤞un bacio.

28/11/20, ore 14:10

Adesso voglio sapere la cosa della cannuccia, comunque.
In ogni caso, sappi che tra Tetsuo col tutù e Mitsui che corre nudo per il campo non so cosa sia peggio (ok, lo so, sto facendo la sostenuta perché fa brutto rivelare quanto ho sbavato all'idea, mi sa che io e il porcospino andremmo d'accordo)... veramente un bell'epilogo, anche se la mia mente a senso unico (immagina un cartello con una freccia e la scritta HANARU) chiede a gran voce come si sono messi insieme quei due XD
Grazie per aver condiviso questa storia!

10/11/20, ore 11:52

E arriviamo all'ultimo capitolo, almeno per quello che riguarda la nostra coppia preferita! Immagino che il prossimo sia concentrato su altri due casi umani!
Piaciuta molto la prima parte dedicata ad Hanamichi e i suoi tentennamenti nei confronti di questa "nuova ragazza" con cui avrebbe anche sì già concluso, tra lo stupore di Mitsui che, insomma, sembra averci scommesso su come tanti altri e gli affari sono affari! Ad ogni modo, l'incontro con Sendoh e la sua intraprendenza a chiedergli senza paura di essere il suo ragazzo, ha fatto cambiare il modo di pensare di Mitsui che, solo due giorni prima, non gli avrebbe mai detto di non lasciare nulla di intentato se "questa ragazza" gli interessa davvero.
Arriva il momento proprizio del bacio, peccato che Sendoh non si presenta dove Mitsui lo attende. Koshino lo manda in crisi mistica dicendogli che non è manco arrivato in palestra, e invece Mitsui se lo ritrova addosso mentre sta andando a prendere il cellulare per cantaglierne quattro! Peccato per l'ingresso di Kogure che spessa il momento hot... ma insomma, abbiamo una partita da giocare! Comunque, si, Kogure è bene che impari a bussare, non si può sempre interrompere gli altri sul più bello, e Mitsui forse è il caso che si dia una svegliata... pure Sendoh gli ha detto chiaro e tondo che c'è del tenero tra i due, ma in fondo mi sa che doveva vederlo coi propri occhi per crederci... ma sai qual'è la cosa più importante? E' giunta l'ora che Mitsui mantenga le promesse fatte e inizi a correre per il campo come mamma l'ha fatto!
Bella, mi è piaciuta davvero, per cui grazie infinte per aver condiviso!
Un abbraccio e alla prossimaaaaaa!

09/11/20, ore 16:06

Beh, dai, sulla musica ci avevo azzeccato, meno sul rinchiudersi nel garage, visto che alla fine non hanno concluso nulla a livello fisico. Sul cibo, nonostante l'idiota che ha trovato a lavorarci, pensavo gli avesse consegnato il pacco giusto, e invece.... ad ogni modo, è stata una bella seratina sulle montagne russe! XXD
Complimenti a Mitsui e a come è capace di tirarsi i sassi sui piedi! Evita l'argomento famiglia: “E così vieni da una famiglia di sportivi, eh?”... già qui sono morta, senza contare poi quando gli ha vomitato tutto addosso, di come gli manda il cervello in pappa e che non può permettersi di buttare il suo futuro nel cesso per una cotta che voleva sopprimere fin dalla nascita. Lì finalmente si capisce anche cosa ha lasciato perplesso Sendoh quando è entrato nel garage. Insomma, la scena mi è piaciuta davvero un sacco e ho adorato sia la personalità di Mitsui, che quasi da di matto percependo che sta perdendo il controllo della situazione, e quella di Sendoh, che è attratto da lui come non gli era mai successo, ma se la cosa deve essere una bolla di sapone, preferisce girare alla larga... e ci credo che ci rimane male quando Mitsui gli dice: no, stasera non combiniamo nulla di quello che pensi, perché la scaramanzia prevale su tutto! XD
Concludo che sono contenta che pure Sendoh si sia informato su Mitsui, in fondo ci stava se ha dell'interesse, mentre non so dire se mi aspettavo la conoscenza dell'altra coppia da parte del capitano del Ryonan... che poi, saranno già una coppia vera e propria o ha captato solo interesse? Boh, vedremo!
Oibò, bel capitolo davvero! Grazie infinite per aver condiviso e alla prossima cara!!!

06/11/20, ore 16:50

TETSUO IN TUTU' GIURO CHE CI FACCIO LA FANART
Sto morendo da lì, credo di aver fatto più addominali oggi che nel resto della mia vita.
Comunque ho adorato questa fic, davvero. Mi spiace non essere riuscita a starci dietro come si deve, purtroppo l'umore ancora non collabora granché e di rado mi viene voglia di leggere roba nuova. E poi mi pento.
Top il finale con il nostro povero Kosh (tra l'altro: ho anch'io la headcanon che si intenda di tecnologia, va' a capire perché certe cose i fan sembrano saperle e basta XD) squisciato tra i due, e ancora meglio il siparietto nello spogliatoio.
Farei anche la fanart di Mitsui che corre nudo per il campo, ma se c'è una cosa che ho imparato di me stessa è che i nudi solo ironici se no arrossisco mentre disegno XD
Grazie per avermi fatto passare un bel pomeriggio!

06/11/20, ore 16:36

Cioè no va beh una disaster date al contrario XD
MUORO per la camicia hawaiana parte due, muoro per gli Spandau Ballet che non riesco proprio ad ascoltare... ero già lì ad aspettarmi Jon Bon Jovi e quella sua voce strappamutande e invece no XD
Bello questo scivolone sentimentale sul finale, mi piace questo Akira che si diverte ma ci tiene a non farsi etichettare come puttaniere!
E quell'allusione HanaRu?! ADORO!

06/11/20, ore 16:00

Io 'sta cena la vedo male, MALISSIMO. Prevedo la miglior selezione di washoku di sempre XD
Comunque sto ancora ridendo come un babbuino per Ace Ventura, mi sono immaginata il nostro Mitchi con due asparagi nel naso e ora ciao, chi mi riprende più.
Anyway, ti prego, ti supplico, SCRIVIMI UN MESSAGGIO QUANDO AGGIORNI perché porca pupazza rido come una bestia e di questi tempi mi serve davvero una bella ondata di risate!

03/11/20, ore 12:52

Che scusa becera quella di iscriversi al fan club per conoscere meglio il nemico! In verità, il suo subconscio sapeva già che era per conoscerlo meglio e basta! XD Beh, battute a parte, capitolo di transizione, o meglio, di preparazione al tanto temuto appuntamento.
Mi piace questa consapevolezza iniziale di Mitsui, che sa di dover vincere quella finale per staccare l'ultimo biglietto dell'ultimo treno per l'università, e come bigliettaio si ritrova davanti Sendoh e il suo sorriso a trentadue denti, che gli ammicca facendogli palpiatare pure il cuore. Quindi, meglio troncare sul nascere qualcosa che non doveva nemmeno nascere, organizzando il peggior appuntamento della sua vita.
Personalmente, Miyagi e Sakuragi sarebbero gli ultimi a cui chiederei consigli su certi temi. Già immagino Sakuragi che sbiandiera ai quattro venti ciò che Mitsui sta per organizzare, nella speranza di consocere questa fantomatica persona con cui ha l'appuntamento. Su Tetsuo, ci sta che non gli voglia dire con chi e che l'amico probabilmente capirebbe che si sta arrampicando sugli specchi da chiloemtri di distanza. Rimane quindi l'amico di sempre, o la mamma chioccia dello Shohoku, che ha dato qualche consiglio anche a qualcun altro... chi sarà? Non so se dire rosso o nero! XD Ad ogni modo, parte una seconda lista, che stavolta è quella che serve per organizzare il tanto temuto appuntamento.
I preparativi procedono e se forse la musica potrebbe riservargli qualche sopresa (se non ho capito male, immagina la tipologia di canzoni dal titolo della cassetta, ma non l'ha davvero mai ascoltata!) non penso che rinchiudersi in un garage con uno che ti piace e che ti ha messo la lingua in bocca sia la scelta migliore! XD Che dire... lo scoprirò nel prossimo capitolo!
Grazie mille per aver condiviso e alla prossima cara!

02/11/20, ore 10:56

Ciao Aimi! Davvero un bel capitolo!
Ammetto che ero davvero curiosa di sapere cosa sarebbe accaduto dopo "il fatto", perchè davo abbastanza per scontato che Mitsui sarebbe riuscito a completare la lista, anche se non è stato semplice arrivare al bacio... ehm, contatto. Di quella scena ho gradito le complicanze - ovvero Koshino - e l'aggiunta - ovvero un bel bacio alla francese. Come ho fatto poi a dimenticarmi che c'era la fotografia del coach! Ahahah!
Comunque, dicevo, ero davvero curiosa di sapere come avrebbe poi reagito Sendoh e sono rimasta davvero sorpresa che abbia capito che dietro si nascondeva un rito scaramantico, a cui lui si è prestato una volta, ma non è detto che gli darà modo di approfittarne ancora. E qui arriva il "ricatto". Beh, mi è piaciuto tanto questo Sendoh e questo sua lato nascosto! E mi è piaciuto tanto anche come Mitsui sia talmente scombussolato dalla piega che hanno preso gli eventi che lo bacai sulla guancia! Ahahah! Dio, che idiota, ma a noi piace proprio così!
Grazie per aver condiviso e alla prossima cara!

31/10/20, ore 21:32

"Stupida lavascale" no ti giuro sono morta! Fantastico capitolo, ho adorato ogni parte.. i battibecchi iniziali, le discussioni mentali di Hisashi, la corsa (sbav) e ovviamente la parte più hot! Sono proprio contenta di questo extra e ora sarò un po' orfana di questa storia divertente e ben scritta su questa coppia adorabile :) spero di leggere presto altre tue storie, magari anche su Hana e Ru ❤️

Ps avrei voluto leggere molto prima ma è stata una settimana da incubo O_o meno male che mi hai tirato su l'umore!!

A prestoooo

28/10/20, ore 14:42

Ciao! Ed ecco la famosa one shot che attendevo. Certo, siamo alla fine ma sono sicura che avrai altre idee a riguardo. Io ne ho avuto un’altra da poco, e ora non vedo l’ora di fiondarmi su quella anche se so che dovrei dare la precedenza a quella vampiresca. Che casino! Ma ora torniamo alla tua storia.
Insomma, credo che Hisashi sia come Koshino. Non capiscono di essere fortunati a fruire di certi spettacoli ahahah Ma anche Hanamichi non la pensa così, e infatti è partito lo scontro tra lui e Hisashi. Poi sono intervenuti Kaede e Akira. Certo che questo scambio di battute volte alla presentazione dei rispettivi fidanzati è fantastica, stavo fangirlizzando.
Vogliamo parlare di Akira che propone a Hisashi di correre nudo davanti a Kaede e Hanamichi? Sì che Akira è un hentai, ma non lo facevo così libero mentalmente… almeno no con Hisashi perché sappiamo che lui è la sua persona speciale. Ma di Kaede e Hanamichi può fidarsi, del resto quei due sono una coppia praticamente canon eheheh
E poi ci mancava l’inserviente ahhahaha ma dai! Che sfiga! Povero il mio bambino, ero a metà tra il compatirlo e il ridere.
““Chi l’avrebbe detto che sarebbe stato Sakuragi il passivo?”” eh.. qui ci scoppia la guerra fandomiana del secolo hahaha Sono queste le “liti” che dovremmo avere noi fangirl… altro che sparlare delle altre e essere cattive U _ U
Comunque mi ha divertita molto il dialogo tra Hisashi e una parte precisa del suo corpo ahahaha che carino. Si percepiva la tensione sessuale, e infatti è poi esplosa al punto che quei due si sono giustamente e finalmente ritirati per fare quello che dovevano.
Ho letto con molto interesse anche la “battaglia” di ruoli tra Akira e Hisashi. Mi è piaciuto che ne abbiano parlato tra loro. Mi sembra id capire che saranno una coppia reverse. In ogni caso la ciliegina sulla torta sarebbe stata la foto che Akira voleva fare, calcolando che questa one shot è molto sullo stile commedia ci stava 😉 Ma le cose sono andate diversamente, e non me ne pento.
Dolce e rassicurante il finale, fa sperare in un futuro assieme. Da senmitiana al 100% non potevo chiedere di meglio.
Complimenti per tutta la storiella, brava!

27/10/20, ore 17:34

"Qualsiasi merda chimica usasse per tenere i capelli in quella strana acconciatura doveva aver cominciato a intaccare il cervello".
Mi fai scassare!
Ho cominciato a ridere alla terza riga e sono andata avanti così per tutta la prima metà del brano (poi sono anche arrossita un po' xD)
La versione mora di Elsa di Frozen è bellissima!
Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere un capitolo in più, meritava davvero.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ❤️

23/10/20, ore 15:00

Ciao Aimi! Più prima (di quanto pensassi) che poi, approdo su questa tua nuova storia. In verità, questo ritaglio di tempo l'avrei dovuto usare per scrivere, ma quando l'ispirazione manca c'è poco da fare, per cui ho preferito impiegare questo tempo per leggere e non me ne sono pentita!
Interessante questa voglia scaramantica di Mitsui, che si rende conto che la squadra che avranno ai prossimi campionati invernali non è nulla di paragonabile a quella che avevano ai campionati estivi, per la mancanza di un paio di membri fondamentali. Sostituire Akagi come centro la vedo davvero dura!
Ad ogni modo, il nostro prode Mitsui decide quindi di affidarsi alla ripetizione, punto per punto, dei diversi eventi della giornata che ha preceduto la vittoria con il Ryonan, regalando loro l'accesso ai campionati nazionali. Inutile dire che la curiosità su quella "S" è stata tanta, e ammetto che non avevo pensato a "S" di "Sendoh"... ok, oggi non sono particolarmente sveglia! XD
Per il resto, bella la trovata di far leva su Ayako per trascinare Miyagi in giro alla disperata ricerca di un campetto con una partitella, così come la scenetta sui gradini della palestra, tra Mitsui, Hana e Rukawa, che sembra lasciar intendere più di quanto venga detto... se Mitsui non si ricorda della sua promessa di correre nudo per il campo, gliela rammento io! XXD Certo che le cose non sono andate proprio come voleva e un pugno ricevuto in piena faccia non c'era nella lista! XD infine, sulla questione con Sendoh, beh, la curiosità si spreca! Mi piacerebbe anche sapere lui che ne pensa di quel ba... ehm, contatto!
E niente, non vedo il problema di essere prolissi, se l'essere prolissi arricchissce la storia senza appesantirla. Per il momento, la lettura è stata un piacere e non mi ha annoiata affatto.
Nell'attesa di vedere cosa combinerà Mitsui nei prossimi capitoli (che non so quando leggerò ahahah) ti mando un abbraccio!!

21/10/20, ore 13:50

Allora, allora, allora. Calma! Dunque, non ho recensito mentre leggevo il capitolo, quindi questa volta potrei star scrivendo una recensione un po’ confusa da seguire. Ma per prima cosa devo assolutamente sgridarti per aver concluso la storia in questo modo Sì, lo so che hai in mente di scrivere una one shot, ma penso che tutti si aspettavano una conclusione che prevedesse Hisashi nudo U _ U o almeno io ehhehehe e invece nulla. E va bene che non era nudo per i motivi che avrei voluto, anche in considerazione dei rating che hai deciso di usare per la storia, ma almeno la corsetta! Sai come avrebbe gradito Akira? Quindi, sentiti responsabile di aver “deluso” due persone. Ma qualcosa mi dice che ti farai “perdonare” con la one shot… sempre che sarà una e non più di una… chissà. Ma quello lo vedremo, adesso torniamo alla storia.
Koshino si merita uno spin off xD vorrei dire povero Koshino, ma continuo a pensare che sia fortunato, io avrei fatto volentieri da tappeto umano per quei due, e senza nemmeno respirare per paura di interromperli. Va beh, lui non è una fangirl evidentemente…
Kiminobu e Akira hanno cercato di aprire gli occhi a Hisashi sulla relazione tra Kaede e Hanamichi, ma niente. Hisashi non ci ha creduto fino a che non lo ha visto con i propri occhi. Tra l’altro apro una parentesi su Kaede e Hanamichi. Anche se la loro storia era secondaria penso comunque che non si può non accennare a loro due, almeno un pochino. Carino che Hanamichi si sia fatto tante paranoie, è proprio da lui, e che ne abbia parlato con Hisashi, sai che li adoro come amici. Ma mi spiace non aver visto Kaede interagire con Hanamichi per portare poi alla famosa scena dello spogliatoio. Tra l’altro sarebbe stato un modo interessante e piacevole per sapere come la pensi tu sui ruoli sessuali. Non ricordo se ne avevamo già parlato… Che poi, avendo detto che la one shot sarà a rating rosso credo proprio che scoprirò come la pensi almeno sulla coppia formata da Akira e Hisashi. Insomma, vedremo.
Aggiorna pure quando riesci e puoi, io sono qui 😊

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]