Los Angeles in Noir
di Sammy_Stark

Aaaah, ecco! ora si spiega tutto ** è stata tutta una macchinazione di quei due maledetti éé. Meriterebbero di essere ripagati con la loro stessa moneta, che cavolo! Giocare così con la memoria delle persone non è affatto una cosa carina. Però ho deciso di perdonarli perchè alla fine è stato bello vedere Azi e Cro interagire senza riconoscersi e riacquistare piano piano la memoria durante le indagini **: è tenero pensare che un omicidio/barra tentativo di conquista del mondo da parte di esseri un po' pazzoidi abbia contribuiti a riunirli **
LOL, non ho visto Lucifer, ma immagino che l'amico di cui parla Bee e che aprirà un locale a Los Angeles sia lui, vero?

Una storia carinissima, grazie per la lettura **

15/12/20, ore 14:29

Argh, c'è mancato poco! Meno male che sono riusciti a ricacciare quell'obbrobrio all'inferno o ovunque provenisse çç. LOL, il modo in cui Crowley lo ha provocato mi ha fatta ridere non poco, lo ammetto. Certo che questi domestici erano veramente fuori di testa, ahahah, proprio non si rendevano conto di cosa stavano per combinare?
Sigh, povero William, nessuno lo riporterà in vita, ma perlomeno la sua memoria è stata riabilitata e i suoi genitori potranno avere un po' di pace.
Invece ancora non ho capito come Azi e Cro non si ricordassero l'uno dell'altro... cosa gli è capitato?
Corro a leggere l'epilogo che sono super curiosa **

15/12/20, ore 14:22

Rieccomi **.
Ohibò! Ma cosa succede? Quale rituale? E perchè i nomi veri di Azi e Cro stanno cominciando a fare capolino \O/. Oddio, sono curiosissima **, davvero, cosa sta succedendo? Qualunque cosa sia, ho l'impressione che i nostri amici debbano darsi una mossa per evitare che qualcun altro si faccia male. Mi fa piacere che Azi si sia convinto che Cro in realtà sia innocente e abbia deciso di provare ad aiutarlo.
Mi fiondo sul prossimo capitolo, a meno di imprevisti lavorativi
a tra poco,

15/12/20, ore 11:58

Povero Anthony! Stava solo cercando di aiutare e si ritrova completamente nei pasticci çç, Ma non possiamo neanche più di tanto biasimare Ashton, dopotutto l'aver trovato quella piuma nella serra perlomeno induce tante domande e un interrogatorio era d'obbligo. Anthony poi non è esattamente la persona più accomodante e simpatica del mondo, diciamo...
Sono parecchio turbata da quello che è successo a quel povero canarino çç: è decisamente una cosa macabra e orribile. Chi può averlo fatto e perchè? Come è collegato tutto questo con l'omicidio? E qual è l'indizio che Ashton crede di aver trovato?
Non vedo l'ora di scoprirlo ^^

15/12/20, ore 11:51

Nuuu, povero William çç, mi aveva fatto una buonissima impressione e sembrava una persona dolcissima... ma si sarà davvero ucciso per proteggere qualcuno? E chi? O sarà stato assassinato anche lui?
L'entrata in scena di Anthony mi ha spiazzata, ahahaha, oddio, che tipo singolare, a dire poco **, è sempre indimenticabile in qualunque universo appaia. Mi incuriosisce sapere in che maniera è implicato con il caso e se aiuterà Ashton nelle indagini. Non mi resta altro che proseguire nella lettura per scoprirlo **

15/12/20, ore 11:45

Ciao :D
ho trovato la tua storia nel gruppo e mi sono incuriosita quindi eccomi qui **. Mi piacciono un sacco le ambientazioni noir e questa vicenda si preannuncia interessantissima **. Ashton quindi è Aziraphale? Come mai è un detective in quest'universo? Cosa gli è capitato? E Crowley dove sta? Sono curiosissimaaa e anche felice che la storia sia conclusa, così posso scoprire tutto subito **.
Chissà cosa si nasconde dietro questo terribile omicidio O.O
all'inizio peraltro ho solidarizzato un sacco con Azi (posso chiamarlo lo stesso così?) anche io odio quando mi si interrompe durante i pasti... la colazione poi! Volete morire male?

A presto **
un abbraccio,