Heal the world
di Eevaa

18/11/20, ore 13:45

Hai risposto anche al mio dubbio su "ma la bacchetta non apparteneva a Harry che ha disarmato Malfoy?". Mi piace molto, in realtà, il fatto che Harry e Draco imparino prima ad essere amici... e poi ad abbracciarsi, che comunque non fa mai male ;).
L'idea dello specchio per chiamare Dobby mi fa pensare ad Aberforth, ovviamente, e non riesco a non fare confusione tra i film e i libri ahaha però piace moltissimo che Dobby sia vivo. E bella anche l'idea di approfittare della sua magia per materializzarsi a Hogwarts!

18/11/20, ore 02:09

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato (ma ora andrò a dormire, e te lo dico anche se non è pertinente) e devo dire che... wow. L'unica cosa che mi fa storcere il naso (non che non mi piaccia o altro, è solo una mia cosa) è il collegamento Harry/Voldemort. La Rowling l'ha sempre descritto come una connessione quasi diretta. Ogni volta che un Horcrux viene distrutto, Voldemort lo sa e Harry scopre che Voldemort sa proprio grazie a quel collegamento. Lo dico riferendomi soprattutto alla distruzione della coppa (inizio del capitolo), dove sembra che Voldemort lo scopra molto dopo. Sono curiosa di scoprire come hai "modificato" il finale! :)
Nel frattempo, mi accontenterò di sapere come hai modificato l'andazzo eheh. Complimenti!

18/11/20, ore 00:28

Ti dico prima l'unica cosa che non mi è piaciuta: "Hermie". Oh, andiamo! "Herm" o, ancora, "Hermione" poteva andare meglio... non so, sono sempre stata contraria a questo soprannome.
Il resto della storia è molto bello, come sempre il mio plauso va a Ron. Draco, posso capire che sei curioso e che ora ti senti degno della loro fiducia, ma famme capì, dopo sei anni di odio e duelli del tutto sleali tu credi che basti così "poco" per guadagnarsi la fiducia del trio? In un periodo, poi, così importante?
Comunque bella l'introspezione su Draco. La trovo perfettamente coerente con la situazione.

17/11/20, ore 18:44

Questa è la fan fiction della vita.
Dobby è vivo. Draco è davvero "il ragazzo che non ha avuto scelta" che HA SCELTO di stare dalla parte buona. Poi è una Drarry. Ha tutte le carte in regola per essere davvero la fan fiction della vita ahahahah.
Comunque, Ron è davvero la voce della coscienza di tutti. Per quanto ami tutto questo, anche io sarei piuttosto diffidente nel vivere una situazione del genere... Draco non è mai stato "buono", e ha rotto parecchio le scatole ai Weasley (in special modo sul sangue puro e bla bla bla), quindi è super IC una reazione del genere. Complimenti anche per questo capitolo!

17/11/20, ore 10:30

EEVAA ALLORA MA IO POSSO PIANGERE GIUSTO UN PO'?
Ma questo capitolo è bellissimo, struggente, SOFFRO. E' tutto il complesso che mi ha fatto battere il cuore, da partire dalla cocente gelosia di Draco che arriva pure nei momenti meno opportuni, fino a quanto appare Piton. Sinceramente no, non ho creduto nemmeno per un momento che Draco volesse consegnargli Harry (e pure Piton stesso ha capito che stava mentendo), ma forse a Harry è venuto giusto un po' un colpo... perdere la fiducia nei suoi confronti è una delle cose che più teme. Io ti ringrazio, TI RINGRAZIO per la dignità che hai dato a Severus, per la possibilità che hai dato di spiegarsi Harry. Il quale okay, magari non lo perdonerà così su due piedi, ma almeno adesso sa cosa è successo veramente. Anche a me la scena dei ricordi di Piton mi fa sempre piangere un sacco, qui ancora di più poi... E insomma, tu volevi strapparmi il cuore, dì la verità. Perché a questo punto Harry è consapevole di dover morire se vuole salvare la situazione. E Draco non vuole. Draco non vuole che lui muoia e dire che il loro bacio a questo punto ci sta benissimo, perché per quanto ne sanno loro potrebbero anche non rivedersi più... e insomma, è stato così straziante, anche perché se adesso le cose vanno come nel canone, Harry in effetti morirà [?] anche se poi tornerà indietro, non so se Draco sarà con lui in quel momento, sarebbe così straziante ma bello T_T
Sicuramente questo è il mio capitolo preferito fino ad ora, tantissimi complimenti a te **

Nao

16/11/20, ore 01:09

La prima cosa a cui ho pensato leggendo le prime righe della fan fiction: "ma era davvero così difficile non uccidere Dobby?" e niente, hai dato vita a una storia che raggruppa ben due tipologie di fan: quelli che non volevano vedere Dobby morto e le amanti della Drarry. Ovviamente io mi colloco in entrambe le categorie.
Con un po' di ritardo, sono passata anche qui (e ho intenzione di continuare a leggere questa storia, sempre coi miei tempi biblici). Ho trovato Ron perfettamente IC, e devo dire che ritengo il suo carattere quello più "sensato" dei vari personaggi. Andiamo, siamo tutti bravi a tifare Drarry, ma quanti di noi si sarebbero davvero fidati di Malfoy?
Complimenti e alla prossima <3

15/11/20, ore 19:41

👋-
Harry: -Stanza delle Cose Nascoste, stiamo arrivando-
Draco: -e/ma sta' zitto, pirla 🌋 scommetto che l'anticipazione di un capitolo fa accadrà per colpa tua, visto come hai urlato stiamo arrivando peggio di come farebbe un pollastro-
Harry: -.............
X_X
👋
Cominciamo il capitolo con i Drarry nell'atto di arrivare alla Stanza delle Cose Nascoste-
Draco: *sottovoce* -yeppa 👍 sorvoliamo, però, su come eevaamort ci ha fatto prima beccare un gruppetto di Serpeverde, poi quei secchioni dei Corvonero, e, per finire in bellezza - ma anche no, monellaccia - ci ha fatto persino passa' davanti 'o cexxo dove San Potter mi ha Sectumsemprato l'anno scorso -.- annamo bene, eevaa-
Harry: -ma bene assaje-
O.o
-da notare come il biondo Serpeverde l'è geloso della Ginny se non rompo 'o caxxo non so' contenta Weasley-
Draco: -chi 😇 io 😇 nooooo-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; ma certo, amico -.- facciamo finta che ti credo*
il ragazzo si schiaffa la mano in faccia
-e da notare come un caxacaxxo di folletto - il quale, a mio parere, era come/tipo a pisolare dentro uno scatolone - ha quasi provocato uno sciupone ai due poveri maghi-
Draco: -'a eevaamort 🌋 ma dillo, che ci vuoi vedere morti, accidenti a te 🌋
il biondo sclera all'indirizzo dell'autrice
Passando ad altro-
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -meo- *traduzione; amico, stavi mangiando/divorando Potter con gli occhi, vero*
Draco: -guarda/va' che non sono/non mi trovo in amore come sta succedendo a te, micilla-
Siri: -miao rrrr rrrr rrrr rrrr rrrr- *rotola per terra in cerca di coccole*
Harry: -alèèèè -.- allelluuuiaaaaaaaaaaaaa-
epic facepalm dei Drarry
-e, finalmente, i due maghi hanno trovato la tiara di Corvonero-
Draco: -ed anche/pure uno scassacaxxo a rompere i maroni -.- chi caxxo è * si gira* azz - e scusate il francesismo - ci mancava solo 'o prof-
Severus: -macciao, giovanotti - macciao un cxxno - qual buon vento vi porta aqui-
Draco: -vento di ma si faccia i caxxi suoi ché così campa cent'anni, professo'-
Severus: -O.o...
oooooooooooooooooooooooook
A proposito, eevaa; quando Draco ha detto all'insegnante - Mangiamorte, ma sorvoliamo - di avergli portato Potter così da consegnarlo a lui, ci stavo decisamente cascando-
Severus: -ma allora sei proprio scema/tonta, summeri'-
Io: -ma va a da via el xx-
summer tira una martellata direttamente sulla zucca di Piton
Severus: -@_@-
Io: -tiè 😇
buonanotte, fiorellino
Ed ecco come - O.o alias/aka alla faccia 'ro caxx - Severus ha rivelato ai Drarry di essere dalla loro parte 👍 peccato come abbia/ha dovuto come/tipo sclerare alla grandissima per riuscire a farlo capire a quello scemo di Potter-
poco dopo
Infine, quando Voldemort ha scoperto che voi avete varcato la camera blindata alla Gringott, mi ha reso partecipe del suo grande segreto. (cit)
Severus: -'a scemotta *guarda male eevaa* guarda/va' che pronunciare 'o nome del Signore oscuro è tabù -.- tabù -.- T A B U' 🌋 non sia mai che mo' Senza-naso ci appaia/appare davanti 'o naso al suono di ma chi caxxo mi ha chiamato, ché stavo a fa' il mio pisolino di bellezza, caxxarola 🌋 il nome di V è tabù, accidenti a te-
Draco: -e vedi di ricordartelo, bella, sempre se non vuoi che cominciamo a soprannominarti baka!eevaa 🌋
sclero!mode di Malfoy e Piton all'indirizzo dell'autrice
E finalmente - sempre grazie al professore - si è scoperto come anche il Nagini è un Horcrux 😱 e, visto come l'uomo ha condotto i due ragazzi nel proprio ufficio, immagino che ad Harry verrà detto come deve decisamente/praticamente/letteralmente schiaxxxre-
Harry: -insomma, mi devo suicidare -.- magniiificoooooooo-
Severus: -a dire il vero, Potter, dovresti farti Avada Kedavrizzare da Tu-sai-chi-
Harry: -ancora meglio -.- yeppa- *sarcasmo is in the air*
aaaaaaaaaiuto
-e, per finire in bellezza - ma anche no - Harry ha scoperto sul serio che deve morire, in quanto un frammento dell'anima di V vive a scrocco dentro di lui 😭 con i Drarry che prima ci sono partiti per la tangente per poi arrivare a baciarsi-
Ron: *guest star; viene a sapere del bacio tra i due* -nuoooooooooooooooo- *muore*
Harry: -ci mancava solo questa...
segue un epic facepalm dello sfigato Grifondoro
Dite la verità... vi siete un po' spaventati quando Draco ha puntato la bacchetta contro Harry, oppure avevate capito che fosse un tentativo di inganno? (cit)
La prima 😅 e questo anche/pure se ero un po' altalenante tra le due teorie-
E adesso come agiranno i ragazzi? (cit)
Harry: -se non lo sai te, eevaamort-
Harry, nel libro, lo scopriva da solo e durante la battaglia che doveva morire. Qui invece lo sa anche Draco e non passerà molto prima che lo sappiano gli altri. (cit)
Draco: -&%&%&%&%&%&%&%&%& alias/aka ma và a dà via i ciap, senza naso del caxxo-
Gli permetteranno di sacrificarsi? (cit)
-non credo proprio-
Illustratemi le vostre teorie :) (cit)
Draco: -andiamo ad Avada Kedavrizzare l'autrice-
Harry: -se proprio aggia' muri', come mio ultimo desiderio voglio fare lo stesso alla eevaa-
Eevaa: *chiamata in causa* -whaaaaaaaaaaaaaat 😱 ma non vi basta sapere che mi trovo nella zona rossa-
Harry: -N O, piccola 😒 occhio per occhio, dente per dente, si dice, giusto-
Draco: -sta' pronta, piccola 😈 muahahahahaha 😈 ahahahahaha-
Eevaa: -si salvi chi puuòòòòòòòòòò-
fuga di eevaa
-questo per dirti come la mia teoria sarà quella di vedere i nostri giovani maghi nell'atto di ribaltarsi contro di te, visto come li fai soffrire ogni volta che ti metti a scrivere su di loro-
Severus: -e poi hai fatto vedere che te la prendevi/ti incaxxavi per quelle poche volte che l'è stata summer, quella a spezzarti 'o/il corazon -.- a questo punto possiamo dire che te le cerchi, piccola mia...
O.o
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

15/11/20, ore 14:53

Eccomi qua cara :)
Ma che ti devo dire io? Ormai risulterò ripetitiva e noiosa ma... questo capitolo è una BOMBA! Credo sia il mio preferito, al momento. E' intenso perché ormai Harry e Draco hanno capito quello che stanno iniziando a provare l'uno per l'altro (Harry, abbiamo capito, ti piace il profumo di Draco... prossimamente lo vedremo mangiare arance con fare voluttuoso immaginandosi un "altro profumo di agrumi"?) e credo proprio sia qualcosa che vada al di là della mera attrazione fisica. Bello come Draco cerchi di tastare il terreno ricordando a Harry dell'esistenza di Ginny e Harry "eh ma non stiamo più insieme"... sì, Harry, caro, non state più insieme ed è vero. Ma Ginny pensa che l'hai lasciata per Voldemort (oddio, suona male così ahahahah) non perché non provassi più nulla di lei. Su, credo che una chiacchieratina con lei dovrai farla prima o poi :P
Mi piace il modo in cui "mischi" con una discreta nonchalance fatti del libro e dei film, il tutto acquista armonia e sta bene. Sei proprio bravissima :)
Ma veniamo al "momento clou". Allora, non ti nascondo che, quando ho letto del "tradimento di Draco", ho sgranato gli occhi e ci sono rimasta un attimo. Ho smesso di leggere (come ho fatto non lo so XD) e ho pensato. Ho pensato che non poteva essere! Cioè, non tornavano troppe cose e no, non potevo proprio crederci XD e, essendo Serpeverde, ho intuito subito il piano del nostro Dracuccio... e devo dire che sono contenta di averci visto giusto, sarebbe stato troppo da sopportare XD ma l'angst sta sempre bene e infatti... baaam! Arriva. La notizia della morte di Harry che dovrà esserci... eh, è dura. Draco addirittura si mette a piangere ç.ç cioè, incredibile dai T.T e Harry giustamente è distrutto. Quello è uno dei miei pezzi preferiti del settimo libro (che in generale invece non mi piace molto) ma devo dire che tu stai scrivendo egregiamente questo What if. Collima tutto e tutto torna. Il loro bacino finale è... AWWW. E ci sta. Non è troppo presto. Harry crede di dover morire, Draco pensa che lo perderà... baciarsi invece è qualcosa che ricorda loro che al momento sono ancora in vita e sono vivi. Ci sta, ci sta.
Che dire di Piton? Salvi anche lui? ** <3 è tosta ora la situazione. Non so davvero come te la caverai perché questo è un punto davvero cruciale nel settimo... Insomma, sono curiosa del prossimo capitolo!
A presto cara e ancora complimenti,
Clo

15/11/20, ore 12:42

Io ero qui, ad aggiornare la pagina di EFP da un po', ma non ero pronta!
Lo hai sentito un "crack" in lontananza? Quello era il mio cuore che si spezzava in mille pezzi. ç_ç Ma andiamo con ordine che... questo capitolo è meraviglioso e io sono senza parole, davvero.
La chimica tra Harry e Draco è pazzesca e i momenti sotto al mantello sono stati estremamente belli. Il momento in cui passano nel bagno del duello e Draco rassicura Harry, dicendogli di non incolparsi, è stato perfettamente in linea con il personaggio (*coff-coff*)
E il momento in cui si stanno per baciare sotto il mantello? I loro pensieri mi hanno fatto morire, soprattutto quelli di Harry, che non si rende conto del perché gli sta fissando la bocca (forse solo perché è ad altezza, basso com'è gli arriva al mento LOL) ma lo scemo #maicorvonero interrompe il bel momento ç_ç
L'arrivo di Piton mi ha scioccato! Non credevo arrivasse così presto, è stata una piacevole sorpresa, GRAZIE, almeno stavolta più spiegare tutto e non dare due lacrime in punto di morte. Ah, finalmente delle risposte per il piccolo Potter. MA SKS, Draco non è un bravo bugiardo. Per un attimo ci ho creduto, ma poi mi son detta "Naaaah" starà fingendo per prendere tempo. E AVEVO RAGIONE. E Piton rivela che il serpente è uno degli horcrux, beh meno male, sti qui non ci arrivavano da soli, se no. UGH.
E finalmente arriva il momento della verità. Mi è particolarmente piaciuto che Draco abbia accompagnato Harry nel viale dei ricordi di Piton, qualcuno doveva pur sostenerlo e aiutarlo <3
Poi, lo confesso, i miei dotti lacrimali si sono aperti. La reazione che Harry ha, nello scoprire che Silente lo ha protetto tutto quel tempo, solo affinché si sacrificasse e morisse per mano di Voldemort, in quanto Horcrux è esattamente la reazione che avrebbe dovuto avere. Cacchio, è un diciassettenne a cui viene detto "devi morire". E la reazione di Draco, che piange e non vuole che lui muoia mi ha fatto malissimo. E ho ancora gli occhi lucidi, questa scena è stata bellissima, davvero, un colpo al cuore. Anche la sua promessa di salvarlo, di impedire che Voldemort lo uccida, è stato tutto perfetto, bacio compreso. Non poteva avvenire in un momento migliore. Tanto angst, ma veramente bello, commovente ed emozionante. Il bacio è un po' il loro modo di non annegare nella disperazione.
Adoro questa storia e tutti i suoi capitoli, ma questo... questo è il più bello finora, mi ha emozionato tantissimo e ho ancora gli occhi lucidi, mannaggia ç_ç il mio cuore è di nuovo in coriandoli.
Ho apprezzato la tua nota sulla questione degli horcrux, a volte pure io faccio confusione tra le varie cose.
Ma comunque, tantissimi complimenti per la storia e per il capitolo, grazie per farmi emozionare ogni domenica e per continuare a tenerci compagnia con le tue magnifiche storie in questo periodo un po' brutto. Non riesco ad immaginare cosa potrebbe succederà, ma sicuro Draco metterà gli altri al corrente di tutto e proverà di tutto per salvarlo. Stavolta vedo Harry un po' meno propenso a morire... magari accetterà il suo aiuto, chissà!
Ti mando un grandissimo abbraccio, non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per i prossimi capitoli, adoro tutto! <3

14/11/20, ore 15:12

è la miglior Drarry che io abbia mai letto, complimenti e davvero stupenda è scritta benissimo.
per favore continua voglio vedere come va avanti

10/11/20, ore 13:56

Eccomi qui **
OMMIODIO siamo già a questo punto, sclero malissimo, anche perché d'ora in poi, ancora peggio delle altre volte, non so proprio cosa aspettarmi. So per certo solo che le cose saranno molto diverse, il che è tutto un dire. Mi è piaciuto tanto anche come tu ti sia soffermata sul rapporto tra Ron e Hermione, entrambi hanno dei progetti per il dopo guerra. E vogliamo parlare di quando beccano Draco e Harry a dormire abbracciati? (ti confesso che pure nella mia storia c'è una cosa del genere). Mio caro Ron, altro che essere rivali, quei due la rivalità l'hanno dimenticata da un pezzo oramai. Amo come Harry coinvolga Draco in questa ricerca, anche perché il suo aiuto alla fine ha portato ad accelerare molto alcune cose... e poi Dobby *-*
E' una gioia vederlo, perché penso che da sopravvissuto avrebbe proprio avuto un ruolo del genere, perfettamente IC.
E così finalmente dopo l'incontro con Aberorth, i ragazzi riescono ad entrare a Hogwarats. E sono contenta tu abbia posto l'accento su Harry e Ginny, perché in effetti loro si erano lasciati, se nel canone Harry aveva dei sentimenti per lei a questo punto, ora sono scomparsi (e mi chiedo proprio a causa di chi). Se non ci sarà alcuna battaglia (anche se in realtà non si sa che piega potrebbe prendere il tuo), mi chiedo se morirà comunque qualcuno o no... onestamente sono molto curiosa. Andate Harry e Draco, siamo tutti con voi T_T

A presto :*

Nao

09/11/20, ore 14:33

Ciao carissima! :) ieri ho letto, poi mi sono persa nei litigi in giro per l'internet e quindi non sono riuscita a passare! Ora che ho finito i miei rant finalmente posso passare a recensire questo bellissimo capitolo :)
Intanto ti dico che ho apprezzato molto la frecciatina mentale di Hermione a Molly XD per carità, ognuno giustamente della sua vita fa ciò che vuole ma ho la sensazione che Ron (almeno quello dei libri) un poco si aspetti dalla sua compagna quello che fa sua madre... ma devo dire che ho apprezzato che qui Ron stia già maturando un po', perché comunque qua pensa che lui stesso vuole godersi la libertà. Insomma, questo Ron inizia a starmi un po' meno sulle scatole. Il momento in cui vede Harry e Draco abbracciati è stato MAGICO e... niente, io a breve un qualcosa su Voldie in tutù rosa lo scrivo perché non posso vivere senza XD mi hai traviataaaa!!!
Bellissimo il risveglio di Draco e Harry che si... ehm... ritrovano qualcosa di "ingombrante" nelle mutande. Finalmente iniziano a capire qualcosina??? Teneri loro che si vergognano e nascondono l'erezione sotto il sacco a pelo XD Harry comunque mi fa morire, anche i piedi gli guarda a Draco XD forse dovrebbe semplicemente... ehm, lasciarsi andare con lui perché a questo punto sta diventando quasi patetica questa sua cotta XD "i piedi perfetti" ^^' Ho adorato il modo in cui a Hermione è "sfuggito" il fatto degli Horcrux perché implica che ormai davvero si fida di Draco e parla in modo tranquillo, anche la reazione di Draco che ci scherza su... MI PIACE. E ti dirò, sto iniziando a pensare che sarebbe stato carino vedere un'evoluzione di questo genere anche nei libri, al di là della Drarry, intendo. Però una collaborazione più stretta tra Serpeverde e Grifondoro l'avrei molto apprezzata.
Anche tutta la parte a Hogsmeade e a Hogwarts mi è molto piaciuta :) sia Draco che vuole prendere a calci "l'Oscuro culo" (sto ridendo malissimo XD) sia Harry che rivede Ginny e pensa "meh... sì, ma anche no"??? AHAHAHAH mi ha un po' stupito Ron, invece. Nel senso, passa dall'essere "infuriato" a fregarsene con abbastanza facilità, anzi, addirittura li percula... c'è lo zampino di Hermione? ;) quella ragazza è in grado proprio di fare miracoli! Bellissimo ROn che protegge Draco <3 alla fine ci sta, sono in giro insieme da settimane, ha capito che si è pentito... bravo Ron (non pensavo l'avrei mai detto XD).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, le tue storie mi piacciono sempre tantissimo :)
A presto carissima <3
Clo

08/11/20, ore 19:13

👋-
Draco: *legge il titolo del capitolo odierno* -a quanto pare, allora, saremo costretti lo stesso a passa' da Hogsmeade 🌋 miseria ladra 🌋
cominciamo bene
Aloha, eevaa 👋 Facciamen 'o salutem 👋
Cominciamo il capitolo con il dire alla Hermie come - per sbaglio - non ha preso solamente/solo/soltanto le uova, per preparare la colazione-
Hermione: -O.o-
citazione!mode
C'era solo un metodo farlo alzare dal letto come se questo fosse cosparso di scorpioni: cucinare qualcosa di buono. (cit)
Hermione: *legge* -azz - e scusate il francesismo - è sparito il per, aqui 😱 mi sa che volevi scrivere per farlo alzare, sore'-
Eevaa: *chiamata in causa* -ok -.- chi caxxo si è pappato 'o per mancante-
Draco: -l'è stato Senza-naso, sore'-
Tu-sai-chi: *guest star; viene sorpreso con ancora indosso/addosso la camicia da notte* -buuuuuuuuuurrrrp 😶 guarda/va' che quel per mi è rimasto sullo stomaco, sore'-
Eevaa: -perché non era da mangiare, cretino-
Tu-sai-chi: -lamentati con Bellatrix, piccola 😒 mi ha portato la colazione a letto, e-
Eevaa: -miiiiiiiiiii-
l'autrice va in sclero!mode
-ed ecco come Ron ed Hermione hanno trovato i Drarry nell'atto di dormire abbracciati, con il rosso che ci è partito per la tangente-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; adesso ho capito chi è/era il pazzo che stava con la Ginny 😱 lo stesso Potter*
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -meo- *traduzione; meno male che - per una volta - 'o Prescelto è stato abbastanza sveglio da mollarla*
Harry: -zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz- *traduzione; fateme dormi', micilli, che tieng suonn*
Draco: -zzzzzzzzzzzzzzzzzz- *traduzione; vedi di parlare normale, baka!Potter, ché non ci ho capito niente*
ehm ehm
-ed ecco come la visione di V con addosso/indosso il tutù - perché scommetto che è stato quello, a distrarre la riccia - ha fatto sì che le uova andassero letteralmente a fuoco-
Hermione: -so' bruciate 😭 nuoooooooooo 😭 volevo farle alla coque, non alla griglia/abbrustolite-
Io: -potevate anche/pure ritornare alla zona pappa, voi due/te e Ron, invece di rimanere/restare come imbambolati a guardare i Drarry ronfare-
Draco: -come sarebbe a dire che sono rimasti a guardarci ronfare- *avvampa fino alla punta dei capelli*
Hermione: -lamentati con Ron, summer -.- è stato lui, a sclerare, aqui-
Ron: -caxxo c'entro io-
Hermione: -c'entri che mi hai distratta, cretino 😒 ecco cosa 🌋
Weasley si schiaffa la mano in faccia
«Mi stai dando del nanerottolo!?» sibilò Harry, (cit)
Seeeeeeeeei un puuuuuuuffo 😂 tranquillo, Potter 😂 sono bassa anche/pure io-
«E cosa ridi, tu?! Nella botte piccola c'è il vino eflico buono». (cit)
-ma sei sicura - sicura sicura - che non volessi dire elfico, aqui 😅 piuttosto, da quando in qua gli elfi bevono-
Dobby: -da quando la eevaa, durante la prima quarantena, ci ha fatto assaggiare un ciupito-
Eevaa: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Draco: -ma te le cerchi, tesoro 😇 gira che ti rigira, metti sempre qualcuno a bere come - e peggio - di una spugna e/o dello Tsuzuki di Yami no Matsuei/Eredi del buio-
Harry: -peggio di chiiiiiiiiiiiiiiii 😱 chi caxxo è 'sto Tsuzuki, adesso/mo'-
Draco: -è uno degli shinigami protagonisti di un anime di 13 episodi, il quale afferma - nel manga - di venire soprannominato spugna dai suoi colleghi-
Ron: -guardate che nemmeno l'Hakkai di Saiyuki scherza, ragazzi 😂 quello che beve come una spugna-
Hermione: -ok -.- com'è che siamo passati a parlare di personaggi sbevazzoni, aqui-
Draco: -ringrazia il vino elfico, Granger-
Hermione: -......................
segue un facepalm della maga
Sei il nemico per eccellenza di Voldemort e anche l'unico a parlare il serpentese. (cit)
Ma non era tabù, nominare per intero V? 😱
Non sia mai che - adesso/mo' - il signùr *... il signùr di chist caxx... nota del Serpeverde* li trovi perché alla Granger è scappato il suo nome 😱 e non parliamo di come alla ragazza è anche/pure scappato il fatto che stanno cercando gli Horcrux-
Draco: -la vecchiaia avanza, mia piccola Granger-
Hermione: -O//////////////////O-
ops
-da notare come Malfoy è arrivato alla conclusione che la tiara perduta di Corvonero potrebbe essere uno degli Horcrux-
Draco: -e da notare la sfiga colossale che ci affligge *guarda male eevaa* alla fine della fiera dobbiamo per forza passare da Hogsmeade 🌋 grazie tante, eevaamort 🌋
il trio protagonista più Draco squadrano l'autrice
«Da che parte stai, adesso?» (cit.1)
«Dalla parte di coloro che vogliono prendere l'Oscuro Signore a calci nel suo Oscuro Culo» (cit.2)
Harry: Vai così 👍 yeppa 👍
Potter apre l'hashtag LOscuroSignoreAggiaPigliaInNdoXxxx; standing ovation dei presenti
A proposito, eevaa, gridiamo al miracolo-
Harry: -perché-
Io: -strano, ma vero, Ron - per una volta - ha difeso Malfoy-
Neville: -miraaaaaaacooooooooooooolo-
Paciock viene sentito dall'intera Hogwarts
Draco: -ok, amico -.- iammucenne, vala'-
fuga dei maghi
-e, per finire in bellezza-
Ron: -ecco a voi Harry e Draco alla ricerca della tiara perduta 😋 dove sei, diadeeemaaaaaaaaaaaaaa-
Draco: -seeeeeeeeeeeeeee -.- mo' la tiara ti risponde -.- ma vai a caxxre-
il rosso guarda male l'altro
Tonando al nostro capitolo, qui i nostri quattro ragazzi sono completamente ignari che quel fottuto serpente sia un Horcrux e vogliono proprio trovare ogni scappatoia per non vedere la realtà. (cit)
-svegliatevi, raga 😱 svegliatevi-
Hermione: -'a eevaa 😱 manca una R a quel Tornando, aqui-
Niente battaglia in vista dunque... ma! (cit)
-ma-
Ma non vi anticipo un cazzo, (cit)
Draco: -ma sei, eevaamort-
Anyway, ora sono curiosa, siete finiti in zona rossa, arancione o gialla? (cit)
-R O S S A-
Tratto dal capitolo successivo:
Un rumore sordo interruppe violentemente i vaneggiamenti di Draco.
Harry, con il cuore in gola, riprese immediatamente il mantello e li avvolse entrambi in un gesto secco, portando una mano sulla bocca di Malfoy per farlo tacere.
Una vera fortuna che fossero ben troppo giovani per morire di infarto. Anche se Draco non ne era poi così certo, data la frequenza cardiaca che avvertiva nella gabbia toracica. Si guardarono spaventati, vicini, schiacciati l'uno contro l'altro nel tentativo di occupare meno spazio possibile e trattenendo il fiato. (cit)
Draco: -ooooooooooook -.- chi caxxo abbiamo trovato, aqui -.- non V in persona, spero-
Tu-sai-chi: *ignaro di essere osservato* -ok, Antoni' 😂 fai partire la musica-
Antonin: *seconda guest star* -sissignore 😂 cominciate pure, signore-
una volta partita la musica, i Drarry si ritrovano ad osservare V nell'atto di ballare con indosso/addosso un tutù rosa
Draco: -bleeeeeeeeeeeeeeeeerrrrggggg *voxxta anche l'anima* ma quanto fai schifo, signo'-
Harry: -bleeeeeeeeeeeeeeeeerrrrggggg al quadrato, frate' *voxxta anche lui* ma che visione di merxa-
X_X
-sempre se i due maghi non si ritroveranno faccia a faccia con - udite udite - Piton-
Severus: *altra guest star* -sì -.- certo -.- come no...
ops
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

08/11/20, ore 14:01

Ma buongiorno, carissima!
Mi dispiace tantissimo che tu sia in zona rossa, anche tutta la mia famiglia è in rossa mentre io sono in gialla ç_ç teniamo duro, su!
Ma parliamo del capitolo... e che capitolo! L'ho adorato, ma tantissimo! A cominciare da Draco e Harry che si svegliano con piccoli problemi tra le gambe, OPS. Qualcuno sta salutando la propria inesistente eterosessualità LOL
Ron... mi dispiace dovertelo dire, ma non credo che Harry sia interessato ancora a tua sorella, non ha gli attributi giusti e... non ha i capelli biondi u.u
Adoro che Harry si renda conto piano piano che in effetti lui ha sempre guardato Draco, non solo per spiarlo. EEEH, qualcuno era già interessato ben prima, eh? Lo sappiamo, Harry, lo sappiamo.
E poi mi piace come descrivi i Romione, adorabili!
Povero Harry perculato per la sua altezza.... AHAHAH povera stella, non si rende conto di essere alto quando un piccolo Hobbit. <3
Hermione che si lascia sfuggire che cercano gli horcrux è meravigliosa, la reazione di Draco mi ha fatto morire dalle risate, LO ADORO. Non è che potevano tenerglielo nascosto ancora a lungo, suvvia, che magari vi può essere anche d'aiuto nel cercare i rimanenti, eh! Non hanno proprio idea che Nagini sia davvero uno degli horcrux... speriamo che se ne rendano conto presto!
Finalmente si è materializzato anche Dobby che li ha raggiunti e li ha portati a Hogsmeade, senza far rischiare loro l'osso del collo. Bravo Dobby, bravo, meno male che lo hai salvato! :3
«Dalla parte di coloro che vogliono prendere l'Oscuro Signore a calci nel suo Oscuro Culo» Bravo Draco, così si risponde! AHAH questa battuta mi ha fatto morire, concordo con Harry, ci vorrebbero degli stendardi con questa frase. E anche delle spille che tutti coloro che combattono Voldemort dovrebbero indossare LOL fantastico!
E bravo Ron che prende le difese di Draco, non me lo aspettavo! Ma è sempre bello vedere che Ron finalmente inizia a ragionare e capisce le cose. BRAVO, anzi BRV.
Draco mi sembra un pelino geloso. Ma giusto un pelino eh. Tranquillo, che il tuo San Pottah non te lo porta via nessuno. (VERO, VERO? ç_ç)
Aaaah sono curiosa di vedere se il piano avrà successo e cosa succederà a Harry e Draco sotto al mantello. Non avevo proprio dubbi che sarebbero andati insieme a cercare il Diadema! :D
Dalle anticipazioni del prossimo capitolo prevedo guai, ma... non vedo l'ora di leggerlo! *w* mamma mia che hype questa storia! Sono felice che tu abbia altri progetti in corso! Aw, non potrei stare senza le tue storie ><
Adoro questa storia e adoro te come autrice, plis continua sempre a pubblicare queste meraviglie e non smettere :3
A domenica, my darling, un abbraccio forte <3

08/11/20, ore 12:03

Ciao eevaa! In pratica stavo stalkerando efp in attesa di un aggiornamento... ultimamente il sito è molto moscio e sto cominciando a deprimermi perchè nonostante non sia in zona rossa come te, sono purtroppo lo stesso in quarantena 🤐.
Come ti ho giá detto questa tua storia mi appassiona e non poco, mi piace molto il modo in cui scrivi e soprattutto come stai delineando i pensieri di Harry e ancora di più di Draco. Non vedo l’ora di scoprire come sarà questo finale alternativo e se finalmente qualcuno scriverá di ció che ho sempre sognato.
Ricollegandomi alla tua risposta precedente riguardo al dirty sento di poterti dire una cosa: non sono assolutamente una grande esperta e quindi non è che posso esprimere un’analisi critica dettagliata, ma posso assicurarti (a sentimento in pratica ahahha) che il modo in cui scrivi, assieme alla trama che hai creato è coinvolgente e sei tra le poche autrici/autori su questo sito riescono in questo intento.
Questa premessa adulatrice serviva solo a dirti che, è ovvio che possa sembrarti un campo difficile da esplorare ma devi provarci se te la senti... senza rifugiarti nell’idea “lo lascio fare ad altri più bravi” perchè, secondo me, hai poco da invidiare agli altri scrittori!
Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli e la prossima storia 🥰
Bacini, Milakiki 😚