Flesh & Bones | 肉と骨
di LyssNokomys

21/12/20, ore 11:11

Ciao, ho rinviato la lettura della ff e ho fatto bene, così ho notato il progressivo miglioramento nella scrittura. Questo capitolo scorre veloce e sei stata brava a passare da una scena all'altra senza spezzare il ritmo. Alcuni modi di dire, caratteri, situazioni nella storia, mi sono già noti ma li hai ripresi facendoli tuoi. Dici capitoli lunghi e che sei prossima alla risoluzione: questo a me piace perchè le long-long mi stancano e spesso le seguo a spezzoni. Comunque complimenti e " merde" per i tuoi esami. Gianna
a proposito Kabuto è........

09/12/20, ore 00:24

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, anche se aspetto sempre i tuoi capitoli con ansia, ci sono altre priorità.
Però, cosa? Questa storia si sta avviando alla conclusione? E me lo dici così!
Io mi sto appassionando un sacco, non posso pensare che tra poco si concluderà, spero non tanto presto comunque!
Passando al capitolo, Fugaku non mi è dispiaciuto alla fine, sembra che voglia davvero bene ai suoi figli, anche se forse non sono stati le sue priorità nella sua vita, di certo ora ha avuto molto tempo per pensare e riflettere sui suoi errori.
Eccola la testimone, Ino, non ha detto molto, ma tra la clinica, il cadavere e il resto di certo sono degli indizi utili.
Sasuke e Naruto sono sempre bellissimi insieme, la pizza è la pizza, ma loro due...
In sostanza a me il capitolo è piaciuto e scorre bene.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “perché in teoria, nessuno doveva entrarci. detenuti erano tenuti sotto strettissima sorveglianza”, “Itacho incrociò le braccia, lo sguardo ancora caustico.”, “si chiama Seigetsu
Hozuki. Ma non so altro, mi spiace.", “stringeva il braccio do Itachi e un sorriso flebile gli colorò il volto.”, “Shisui fece un sorriso ironico, prima do rispondere, sarcastico: ", “Poggiò le pizze sul tovolo e si voltò di nuovo verso di lui.”.

08/12/20, ore 22:19

Sempre più interessante uno dei possibili colpevoli è stato trovato morto chissà chi è questo killer e perché fa ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao

08/12/20, ore 16:26

Vai tranquilla:):) noi aspetteremo (con ansia) sempre i tuoi capitoli:) la storia sta entrando sempre più nel mistero per me🙈🙈🙈 sono abbastanza in pappa hai dato un sacco di nuove informazioni ma il mio cervello non connette ancora🤣🤣 comunque oltre a itachi e shisui mi sembra proprio che anche Sasuke finalmente stia avendo una relazione! Non vedo l’ora di vedere cosa accade nell’uscita di gruppo🤣🤣 poi kakashi e Sakura marito e moglie mi piacciono moltissimo!
I giornalisti iniziano a stressare i nostri detective anche a casa?? Poveri... anche se secondo me quel sasori non c’è la racconta giusta!🙈 bene al prossimo capitolo😘

08/12/20, ore 03:36

Ciaooo, hanno incontrato Fugako che gli ha dato risposte anche se non erano quelle che volevano per risolvere l'indagine, ma almeno sanno che il loro padre con Danzo non centrava almeno un po', Sasuke si sta rendendo conto che Naruto ormai gli è entrato sotto pelle e meno male che è sereno con questa cosa. Capitolo stupendo

01/12/20, ore 17:02

Il killer inizia a fare un po’ come zodiac, anche se le parti del corpo mutilate sono un tocco personale. E soprattutto sembra personale il gioco che ha instaurato tra lui e Sasuke.
Giuro che quando ho letto della sabbia mi sono immaginata o Gaara senza un dito o Gaara impazzito che taglia un dito a Naruto e mi è preso un colpo!
Ma per fortuna Gaara non è impazzito e sta bene, così cime Naruto.
Certo che Shisui ha sempre un tempismo spettacolare ahahahah

01/12/20, ore 10:29

Allora come grane esperta di criminal minds (quella serie è fantastica se ami la criminologia) se si hanno due modus operandi diversi, come in questo caso, ci sono delle possibilità diverse:
- due s.i. (Soggetto ignoto, ovvero il criminale), di cui uno è la parte dominante e l’altro il sottomesso
- una persona con personalità multiple, alla dottor Jekill e mr Hyde
- un movente personale per il caso più violento

Vedendo poi il bigliettino mi viene in mente un maniaco del controllo, ma per fare ipotesi bisogna vedere che cosa succederà nei prossimi capitoli.
Bene, lasciata la parte investigativa da parte... che teneri Itachi e Shisui!!!! Soprattutto Shisu che fa “ancora 5 minuti” awww che amore.
Sasuke è il solito represso, ma vai a farti il drink gratis col biondino.
Mentre cosa che ho assolutamente amato è Naruto che salva il piccolo volpino. Da animalista convinta sono davvero felice di questo aspetto del suo personaggio e poi penso che calzi a pennello con il suo immenso cuore

01/12/20, ore 09:46

Allora devo dire che questo primo capitolo mi intriga: un bel cadavere squartato, un moretto sessualmente frustrato e Shisui che sta con un amante misterioso.
Mi pare davvero una fantastica premessa!
Comunque Shisu... due cose: il sex on the bitch non basta per stordire e devi stare con Itachi... No perché così come Naruto è stato creato per stare con Sasuke e viceversa, così Shisui deve stare con Itachi. Questa è un’imprescindibile legge della fisica, senza la quale il mondo collaserebbe!!!
Scherzi a parte, vai a gin tonic che è meglio, è l’unica cosa che stecca veramente, parola di appassionata di Gin ;)

30/11/20, ore 17:56

Ciao! Scrivo ora perché ho appena letto i capitoli:) storia avvincente! Shi/Ita bellissimi! Finalmente hanno chiarito l’avvio delle loro relative cotte! Naru/sasu... che dire ovvimente la mia coppia preferita! Comunque sono troppo curiosa di sapere chi sia l’assassino! E poi il dettaglio della foto che hai messo... mmm non so perché ma ritratto in quella foto sfocata c’è Sasuke! Sennò come spiegarselo che manda letterine e messaggi d’amore solo a lui?? Comunque storia bellissima non vedo l’ora di continuare a leggerla😘

18/11/20, ore 13:38

Mi piace era ora che quei due concludessero qualcosa. Il killer aveva già messo Naruto tra i suoi obiettivi e poi ha coinvolto gli Uchiha o erano già degli obbiettivi, che Danzo muoia non mi dispiace lo odio a prescindere. Questa storia mi intriga sempre di più complimenti ciao alla prossima

17/11/20, ore 21:22

Ciao, innanzitutto ti dico grazie, non solo per aver aggiornato, ma anche perché questo capitolo è esattamente quello di cui avevo bisogno questa sera.
Mentre lo leggevo, speravo proprio accadesse quello che tu hai narrato, tranne ovviamente la parte finale del killer di cui non potevo sapere nulla; ma Sasuke così stressato, ho pensato “ci vorrebbe proprio la presenza di Naruto” e così è stato nella telefonata che gli ha riportato il buonumore, Shisui che si dichiara a Itachi. Poi, sarebbe bello se Naruto tornasse a vivere da Sasuke… e ancora, e se dormissero insieme…
Quindi davvero grazie perché hai soddisfatto appieno ogni mia esigenza, il capitolo mi sarebbe piaciuto comunque intendiamoci, ma vederlo così evolvere con i miei desideri è stato ancora più bello.
E poi vedere Sasuke e Naruto in Slice of life è meraviglioso. Non ne avrò mai abbastanza, il calore che prova Sasuke nelle premure del biondo come interessarsi quando riposa o cucinargli la cena, i gesti spontanei e non consoni a un Sasuke come era quello del passato, come il braccio intorno alle spalle del biondo o il mento sulla spalla di Naruto mentre cucinava, davvero sanno di casa. Bello, bello, bello.
Passando alla nota dolente del killer, ho idee per ora che fluttuano in aria, ma mi servono più elementi, tra i miei deliri, avevo pensato a Kabuto… Anche se identificando Shimura, come il Danzo del manga, ti dirò non mi dispiace più di tanto che lo faranno secco. Comunque può essere che quel rumore sia stato qualcuno che ha assistito e di cui il killer non si è accorto e che questo porterà una svolta nel caso per i detective?
Inoltre mi piace molto come Naruto offra spunti interessanti e alternativi a Sasuke, sono un’ottima accoppiata anche da questo punto di vista.
Che altro dire se non, non vedo l’ora che aggiorni con il prossimo capitolo, ti prego fallo presto!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Naruto gli scoccò un'occhiata omicida prima poggiare sul piano il cucchiaio con cui stava girando la pasta che stava bollendo nella pentola alta.”, “Chiunque sia, è furbo. Non riesciamo a capire dove cercare.", “non aveva grande importante quale di quei ratti disgustosi sarebbe finito per prima nella sua trappola”.

17/11/20, ore 19:04

Ciaooo, secondo me vista la situazione Naruto potrebbe avere altre idee che Sasuke non riesce ad avere infondo una persona esterna può vedere più di una persona dentro il caso, intanto il killer sembra che si voglia vendicare. Capitolo stupendo

28/10/20, ore 07:41

Davvero interessante non mi aspettavo che Naruto fosse coinvolto così ha davvero un passato triste chissà se si saprà di più della sua storia,hanno nominato il nuovo procuratore e Sasuke e Shisui hanno comunicato tutto quello che hanno scoperto compreso che il killer li ha presi di mira e per finire l'indagine li porterà ad incontrare Fugaku in carcere chissà se e cosa gli rivelerà o sarà stato un viaggio a vuoto vedremo complimenti mi piace moltissimo mi intriga sempre di più complimenti ciao

27/10/20, ore 18:45

Ciaoo, ed ecco che Naruto da informazioni adeguate che hanno fatto chiarezza sul passato degli Uchiha, capitolo stupendo. Speravo che Sasuke facesse da guardia a Naruto

27/10/20, ore 16:17

Ciao, beh per quanto mi riguarda, amando la coppia le interazioni tra Naruto e Sasuke non sono mai abbastanza e mi sono piaciute quelle di questo capitolo. Vedere la casa dell’altro anche se per una necessità diversa, ha comunque qualcosa di intimo, oltre al fatto che Naruto ha dormito nel letto del moro.
Comunque sia sono consapevole che la storia necessiti anche di altre scene per evolversi e secondo me le stai gestendo bene.
Tsunade come nuovo procuratore mi piace.
Gli Uchiha quindi andranno a incontrare Fugaku al penitenziario?
Ti segnalo i due errori trovati nel testo: “Sasuke sospirò, il tempo gli remava conto e di sicuro i media non avrebbero aiutato la risoluzione dei casi.” e “Manetenni un profilo basso per un po' e persi contatti anche con Elise.”.