Friendship or love?
di TwinsE_L

15/06/13, ore 20:43

Adoro già questa storia e adoro anche Maybe di Yiruma

24/02/12, ore 19:40

Mi dispiace un sacco che questa ff sia finita, mi ha attirato sin da il primo momento,da quando ho letto il primo capitolo .Scusatemi se non ho potuto recensire negli scorsi capitoli,ma non mi ero ancora iscritta,anche se le leggevo da molto prima.Però, ho bisogno di dirvi anche un'altra cosa,siete bravissime,mitiche.Io normalmente sono molto critica nel scrivere le recensioni,ma,voi ve lo meritate veramente.Sono molto felice di aver letto la vostra storia è un mix di romanticismo e altro,vi faccio i complimenti,brave!

03/02/12, ore 21:15

Ciao ragazze!!!!lo so sono arrivata con un ritardo madornale!!!!però volevo dirvi che la storia è stata fantastica!!!troppo bella!!!l'ho divorata infatti non sono riuscita a recensire nessun capitolo!!!!
sono troppo belli edward e bella con il piccolo Luke!!!!me lo immagino!!!!che cucciolo!!!e poi edward papà è carinissimo!!!!un bacio e grazie ancora per la storia stupenda!!!!spero di leggere anche le altre!!!!
un bacio
Ilenia

01/09/11, ore 00:59

bellissima storia, mia madre a dovuto staccarmi dal computer con la forza!XD

11/08/11, ore 21:34

ciao ho appena finito di leggere questa storia e devo farvi i miei complimenti è una stria bellissima vi giuro non ho parole l'ho letta tuta in due giorni e mi è sembrata un 'eternita e quando ho isto che era l'ultimo capitolo ci sono rimasta male pero devo dire che mipiacciono un casin0o ED e BELLA in versione genitori con il piccolo Luke e complimenti per il nome mi piace molto a poi vedere Alice pazza è stato divertentema che lei fosse un folleto si è sempre saputo ma mi è piaciuto vedere anche Rose e Jazz pazzi anche Emm ma anche su di lui gia si sapeva che era pazzo comunque dopo questo vi rifaccio i miei complimenti ciao =D

21/06/11, ore 14:57

già solo il titolo mi faceva ridere!!! ..e la diceva lunga su quello che avrei trovato scritto! sei molto brava e mi piaci sempre di più, cap by cap.

13/04/11, ore 20:11

WOW!!!! ho appena finito di leggere la vostra "creatura" e sono rimasta senza parole... riuscivo a provare ogni sentimento di edward o bella al punto da soffrire e gioire con loro. è una storia vera, sentita, meravigliosa, emozionante e non conosco parole per descriverla a pieno.. avete riempito le mie giornate e i miei pensieri tanto da trovare collegamenti con essa anche dove non esistevano... avete svegliato in me il desiderio di vivere una storia come la loro che è cresciuta piano piano, che fa soffrire ma con il tempo e la forza di volontà ti porta a provare emozioni che si incidono dentro di te e come si sul dire ti fanno toccare il cielo con un dito... complimenti davvero!! un bacio..

05/04/11, ore 13:52

io ho scoperto questa storia solo ora...sarebbe stato un onore poter commentare ogni singolo capitolo aspettando impaziente il prossimo.....comunque grazie per tutte le emozioni che questa storia mi ha fatto provare....è bellissima!
siete bravissime,complimenti

11/08/10, ore 15:41

Dire bellissimo è riduttivo, è una storia stupenda mi emozionavo a ogni capitolo, le loro emozioni erano anche le mie.
Brave davvero brave.

04/07/10, ore 15:30

ciao TwinsE_L volevo dirti ke ho letto la tua storia..........l'ho finita di leggere ieri.....guarda non ho parole...è 1 storia stupenda!!!!! adoro il modo in cui scrivi e riesci a farci entrare nell'ottica del personaggio..mi è piaciuta tantissimo!!!!! complimentoni...è sicuramente rientrata nella lista delle mie 10 ff preferite!!! =) =) ciaooooooooooooooo e ancora complimenti..spero di leggerne altre.....di ff tue....

16/06/10, ore 11:35

Complimenti ragazze!una storia stupenda, entusiasmante, incredibile!mentre leggevo, mi sembrava di sentire le voci dei personaggi, piangevo per la tristezza di bella e sorridevo quando finalmente si sono dichiarati...solo i libri d'autore mi fanno quest'effetto, ma voi siete riuscite con la vostra scrittura a farmi immedesimare nella storia! ancora complimenti!baci yle
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 11:35 am)

06/06/10, ore 19:44

Mamma mia che storia! inutile dire che l'ho letta d'un fiato! Bellissima, stupenda, meravigliosa! Ci sono un sacco di momenti divertentissimi, altri tristi, dove si sente tantissimo la sofferenza di entrambi, ma soprattuto di Bella; tutti gli insulti degli altri nei confronti di quel - e mi passerai il termine, spero, perchè si è comportato come tale - babbuino e babbeo di Edward, che non capisce i sentimenti che prova lui stesso!
Molto molto belli i momenti in cui si sfiorano o si baciano con una certa audacia e sensualità. Devo dire che mentre leggevo mi sono immaginata attimo per attimo tutto quello che succedeva. questa storia mi ha presa tantissimo dal primo capitolo. Sei veramente brava. Complimenti vivissimi. Mi hai emozionata tantissimo; penso di poter dire di aver sentito la sofferenza, la gioia, la tristezzaa, la felicità, l'allegria... insomma tutte le cose che provavano i personaggi nel momento in cui le provavano loro, come se fossi stata loro, al loro posto. E il finale è stato... un finale alla grandissima! Col piccolo luke tra le braccia del suo papino, mentre Edward gli parla e bella li osserva di nascosto. E mi è piaciuto particolarmente quando lo becca nel bagno a parlare davanti allo specchio per fare le prove del discorso per chiederle di sposarlo. MERAVIGLIOSO. Veramente complimenti piu che vivissimi! Sei stata di una bravura eccezionale! Magari riuscisse anche a me .. ^^'''
Bacioni! Lala ^^

01/06/10, ore 12:33

Ciao ho letto la fiction in due giorni ed è fantastica, la migliore che abbia letto fino ad ora. Una sera sono andata a dormire persino alle 3 perchè non riuscivo a smettere si leggere.
Mi sarebbe piaciuto commentare ogni singolo capitolo ma sarebbe stato troppo lungo, comunque se vi fa piacere, ho deciso di stamparla e rilegarla, in modo da rileggerla con calma a spiaggia, quest'estate, perchè devo dire che era tanta la voglia di continuare per vedere come andava a finire che l'ho letta di corsa, e adesso me la voglio gustare. Non so se siete due donne, ma mi pare di sì, e quindi vorrei farvi i miei complimenti ancora di più per avere espresso così bene anche i sentimenti di quel tontolone di Edward che non riusciva a capire di essersi innamorato. Ed è prorpio vero i maschi ragionano (o non ragionano) così!!! Specialmente a quella età.
Mi avete fatto provare sentimenti e sensazioni che non provavo più da tanto tempo, anche perchè si provano solo col primo amore, poi qualsiasi relazione successiva si affronta in modo diverso.
Non so se leggerete la recensione e quindi se mi risponderete, perchè pensavo che una volta finita la storia non si potesse più recensire, (è poco che mi sono iscritta e devo capire ancora bene come funziona il sito), però poi nel messaggio dei punti del concorso, ho letto che si potevano recensire le storie già finite, e anche se non lo avevo fatto con le altre, con la vostra mi sono sentita di scrivere soprattutto per ringraziarvi di avermi fatto battere il cuore all'impazzata per tutto il tempo che ho letto. Persino di notte ci pensavo e non vedevo l'ora di avere cinque minuti di tempo per continuare a leggere. Grazie grazie grazie. Mi farebbe piacere leggere qualcos'altro di vostro, ma sempre relativo a Twilght. Sono un po' fissata e non riesco ad appassionarmi a nient'altro.

15/04/10, ore 19:38

Ragazze è un dispiacere che la vostra storia è finita. Il finale è stato bellissimo e commovente davvero mi sono piaciute moltissime le parole di Edward è sempre così tenero e dolce che mi manda in brodo di giuggiole. Spero che appena possibile scriverete qualcosa d'altro!Siete bravissime. Baci Vale

10/04/10, ore 15:10

Veramente una bellissima storia, alla fine i due caratteri combaciavano perfettamente! Insieme sono veramente teneri e credo che i vostri personaggi siano fantastici. Complimentoni!!