IF
di bic

12/09/09, ore 15:41

Ciao!! Beh lasciare recensioni accurate è la mia specialità, specialmente perchè da scrittrice so cosa vuol dire e quanto possono essere d'aiuto. Comunque, questo capitolo è decisamente meglio (riferendomi a Mira, ovviamente). Capisco i suoi trascorsi con il padre e l'ostilità nei confronti di Sir per questo, però effettivamente in questo chap l'ho vista più adeguata ecco...specie quando cerca di conscolare il povero Sirius (e me, visto che anche io mi sono messa a piangere, non posso farci niente, è una cosa che mi tocca troppo e spesso rovina la mia reputazione di fredda e impassibile Serpeverde, ma quando si parla di James e Sirius proprio non resisto!!)Carino anche il rapporto che ha con Howard, e come si sono un po' sciolti (l'alcohol è la soluzione di tutti i problemi della vita xD Come dice il mitico Homer Simpson xD xD)Mostrare una parte più "normale" di Mira, cioè diciamo di come è lei di solito, è stato molto interessante e azzeccato. Ti credo che sia una Tassorosso doc, chi megli di te può saperlo? xD Però fidati da una intenditrice di Serpeverde che la sua seconda casa sarebbe stata quella verde-argento xD E questo fa si che mi piaccia ancor di più come personaggio!! Parlando di altro... che bello quando fanno il bagnetto a Harry!! *-* Effettivamente Potter da piccolo era carino, peccato si rovini nel crescere -.-'' eh va beh!! xD Cooomunque, oddio ormai ci sto prendendo gusto a lasciarti queste recensioni enormi, va beh spero non ti annoino xD Al prossimo capitolo!!

Alexa

11/09/09, ore 23:55

scusa se non ho recensito gli altri bellissimi cap ma non ho trovato il tempo necessario :-( ..comunque la storia fra sirius e mira si fa sempre più interessante(Sirius mi è parso piuttosto geloso mentre Mira parlava con Howard...)..che dire sono curioso di leggere il prossimo cap..alla prossima!!ciao!! ...dirk...

11/09/09, ore 22:18

*_* senza parole. Già un nuovo aggiornamento. Ho intravisto un goccio di gelosia in Sirius nel momento in cui lui e mira incontrano Howard. Eh, già! Dobbiamo fare i conti anche con Remy... Bah... si vedrà. Un bacione! A presto!

11/09/09, ore 21:57

è incredibile..... stupendo! mi lasci con il fiato sospeso così! non vedo l'ora che entri in scena remus!

11/09/09, ore 17:36

Ciao!! E' un po' che seguo la tua storia e devo ammettere che mi piace, anche perchè io amo Sirius (uno dei pochi Grifondoro che mi piacciano, e forse perchè è il meno Grifondoro di sempre xD) e anche io mi ero sempre chiesta cosa sarebbe successo se Sirius non fosse finito in prigione...comunque...la storia è interessante e scritta abbastanza bene. Il personaggio di Mira è intrigante, ma se devo essere sincera, è un po' troppo...irriverente, forte, sarcastica e saccente per essere una Tassorosso (e detto da me è un complimento, sono una Serpeverde senza speranza, gli aggettivi che ti ho appena elencato sono qualità per me xD). Mi piace come personaggio ma c'è una cosa che proprio non mi va giù: capisco l'apparente ostilità con Sirius, ma secondo me è un po' esagerata per le ragioni che hai spiegato, insomma ok Sir ha fatto soffrire un po' di sue amiche, ma il suo accanimento è pari a quello di Draco con Potter!! E poi secondo me è anche molto sconveniente: insomma Sirius ha appena perso il suo migliore amico, che se ci penso mi viene da piangere a me, figuriamoci a lui, poverino. E' stato tradito dal suo migliore amico ed è tutto il tempo in giro per cercarlo e vendicarsi...in più c'è Harry che ha dovuto lasciare dai Dursley. Cioè se io fossi stata Sirius, Mira l'avrei appiccicata al muro con una serie di crociatus! Dopo tutto quello che sta passando, lei è decisamente esagerata, una cosa proprio insensata, perchè non ne ha un vero motivo, e potrei capire se fosse una ex-Serpeverde...ma spacciarmela per una Tassorosso...beh insomma secondo me non torna. Comuuuunque, dopo averti tediato per tutto questo tempo, me ne vado!! Aggiorna presto che sono curiosa! Baci.

11/09/09, ore 10:44

Il miglior capitolo di tutti. Sarà che Sir è così affascinante *ç* (soprattutto qnd rimane imbambolato a guardare le lucine e il trenino XD). Mira è quella del - come si suol dire - chi disprezza vuol comprare (ma anke Sirius nn è da meno). Aspetto il prossimo cap. Bye!!

10/09/09, ore 18:16

Ma povero Sirius ! ! Come lo tratta male Mira XD ... non è che poi li fai finire insieme ? ?
Non mi ero proprio immaginata Mira con Remus XD , tralasciando il fatto che io lo vedo bene solo con Sirius...
Cmq bellissimo cap , non vedo l ' ora di leggere il prossimo!!Bacioni , Ary^^

05/09/09, ore 14:37

bellissimo capitolo! *w* questa coppia mi intriga sempre di più

03/09/09, ore 13:49

ho letto la tua fic tutta insieme solo 10 minuti fa ed è veramente carina,oltre a essere scritta bene è una storia molto orignale...mi divertono troppo mira e sirius insieme e sono convinto che in fondo fra i 2 possa succedere qualcosa..comunque bravissima e al prossimo cap!ciao!! ...dirk...

03/09/09, ore 13:39

Capitolo carinissimo... la scena della doccia... *ç* sbav XDXD Alla prossima cara! Baci!

03/09/09, ore 11:49

Ciao! Ho scoperto oggi la tua storia e l'ho letta tt d'un fiato. Mi è piaciuto molto, scritta bene, scorrevole e piacevole. Mi è dispiaciuto per come hai dipinto minus ma questo credo dipenda dal fatto che io lo odi con tutta me stessa per tutto quello che ha fatto perchè non si puù scusare in nessun modo. Non mi piace come mira tratta Sirius... però credo che un pò sia normale visto cosa ha fatto alla sua migliore amica... Però chi disprezza compra, no<' Qualcosa mi dice che possa nascere qualcosa tra di loro! Aspetto il prossimo aggiornamento! un bacio

02/09/09, ore 23:28

sei grande! mira mi piace troppo come personaggio! ma certo che trattare male il povero black è troppo! però viva le donne che si fanno rispettare!

01/09/09, ore 14:39

Ho come l'impressione che sarà una Mira/Sirius XD Bellissimi cap. Ho letto gli ultimi tre adesso perché non sono stata a casa in questi giorni.

31/08/09, ore 17:58

Mira la ADORO ^^ continua così.. ma toglimi una curiosità..Sirius la incontrerà mai? Un bacio e aggiorna presto^^

31/08/09, ore 17:50

Ciao sono Lucy, ho letto questi capitoli tutti d'un fiato.La tua storia è veramente fantastica. Complimenti! Continua così!