Crossroads: Back again
di gyikhu

08/12/20, ore 21:52

Che cosa ha scoperto Lara? Che cosa attende i due protagonisti?
Lo sapremo nel prossimo capitolo di questa appassionante avventura!

30/11/20, ore 22:27

EEEEE.... come andrà a finire?
Lo scopriremo nella prossima entusiasmante puntata di questo racconto!
Bello ed appassionante come sempre

16/11/20, ore 21:19

1) Continuo sempre a pensare alla Lara del fumetto.
2) Maledetti sicari! Lara e Nate stavano per concludere prima che arrivassero!
Comunque un capitolo bellissimo e che si interrompe nel momento giusto!

15/11/20, ore 19:28

Che capitolo figo, ha praticamente tutto, finalmente Nate ha avuto il suo appuntamento, mi piace inoltre che il loro "quasi" rapporto sia stato molto poco romantico ma tanto tanto passionale; ovviamente si nota il riferimento alla cella frigorifera del povero maggiordomo (forse forse è stato il karma XD). tutto l'inseguimento anche se breve risulta molto adrenalinico.
Per quando riguarda invece le fanfiction su TRAOD come ti ho già detto non ne ho trovate di molto interessanti, tuttavia ho provato a leggere un libro scritto da un'autrice inglese sulla trama del gioco (di cui non so se ha fatto una sorta di continuazione) compensando (a quanto so dalle recensioni) appunto tutte le mancanze dovute ai tempi di pubblicazione stretta che il prodotto ha dovuto affrontare, ho scritto "ho provato" proprio perché è un libro interamente in inglese e non ho di certo la capacità per godermelo a pieno. Visto che tu invece pare proprio che sia abbastanza brava a tradurre ti linko la pagina ufficiale dell'autrice da dove puoi tranquillamente scaricare il PDF, se mai lo leggerai fammi sapere com'è. http://www.milward.org.uk/jrmilward/downloads.htm

14/11/20, ore 18:57

Bellissimo l'intero capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ottimo lavoro!

12/11/20, ore 21:18

Chissà cosa troveranno a Budapest, non vedo l'ora di scoprire cosa stanno realmente cercando.
Per quanto riguarda il fumetto, è decisamente ben fatto, breve vero, ma molto bello. Non vedo inoltre l'ora di mettere le mani sulla tua storia crossover, sono molto curioso di vedere come sarà un'opera interamente tua, se scrivi come disegni non ci saranno problemi XD.
Hai ragione a proposito di The Angel of Darkness, pure a me è piaciuta molto l'ambientazione urbana, purtroppo ai fan più affezionati alle classiche tombe è stata una scelta che proprio non è andata giù, tutti lo considerano il Tomb Raider peggiore di tutti e mi piange il cuore essendo il mio preferito, non perchè sia effettivamente il migliore (gameplay legnoso e storia molte volte confusa a causa dei vari tagli che ha dovuto subire per i tempi di pubblicazione) ma continuava comunque la storia della Lara classica (di Eidos Intereactive) e, per la prima volta, con l'aggiunta di un secondo personaggio giocabile (sempre Kurtis Trent). Sono anni che cerco fanfiction che possano in qualche modo continuarlo (il finale viene troncato con una scena troppo troppo misteriosa) ma non ho trovato nulla che mi soddisfi a pieno. Sapevi che doveva essere una trilogia? Bhe quando l'ho saputo mi stavo mangiando le mani XD

08/11/20, ore 21:14

Questo è un capitolo fondato sul gioco di squadra, nessuno senza l'altro avrebbe potuto affrontare i problemi che si sono ritrovati a risolvere qui, sono quasi un tutt'uno per tutta la durata della lettura, dal ballo alla cassaforte e per questo è un capitolo fantastico. Nate non si da per vinto per l'appuntamento XD, sono inoltre curioso di scoprire il ruolo della bella donna dell'asta (magari è il villain).
Ora butto un occhio al fumetto da te linkato e aspetto con trepidazione la publicazione di un nuovo capitolo.
P.s: la scena dei laser mi ha ricordato molto Tomb Raider Chronicles (nel capitolo del palazzo praticamente) e Tomb Raider The angel of darkness (nel capitolo del Louvre) di cui è simile anche la scena avuta lí con Kurtis.

07/11/20, ore 22:11

Tutto ciò mi ricorda entrapment, quando si doveva evitare i laser.
Bellissimo capitolo e poi Natan e Lara sono stati perfetti!

06/11/20, ore 02:41

Bellissimo capitolo, un flirt continuo ma comunque non ingombrante o fastidioso.
Credo proprio che nel prossimo capitolo se ne vedranno delle belle, sono molto curioso di sapere come Nate e Lara riusciranno a impadronirsi della mappa.
Per quanto riguarda i miei capitoli preferiti non è ho sinceramente, ma mi sono rimaste impresse alcune scene: il loro PRIMISSIMO incontro (quando Nate ha rubato l'occhio sotto gli occhi di Lara), la trappola acquatica (molto claustrofobica) che affrontano nella prima tomba, la scena della tortura che i due subiscono e la scalata da ammanettati che sono costretti a fare; probabilmente si aggiungeranno delle scene anche nel corso di questo fantastico sequel.
P.s: Lara in abito da sera è la svolta comunque XD
(Recensione modificata il 06/11/2020 - 02:42 am)

05/11/20, ore 22:55

Lara in abito da sera! Una occasione più unica che rara!
Mi è proprio piaciuta la scena dell'uscita dal bagno.
Continua così!!!

05/11/20, ore 12:06

Ehhh, povero Nate un'occasione sprecata!
Lara è davvero forte! Io una volta ho letto un fumetto di tomb raider e l'immagine di lady Croft in versione fumettistica mi è rimasta davvero impressa!
Detto questo non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo

03/11/20, ore 01:44

Ciao di nuovo, non so perché ma l'ho trovato uno dei capitoli più belli di tutti (comprendendo anche i capitoli del primo crossover ovviamente), ho avuto un sorrisetto divertito incollato alla faccia durante tutta la lettura, mi piace come i dialoghi risultino naturali, fluidi e divertenti; i due protagonisti ovviamente continuano a pizzicarsi sempre di più ma viene inserita anche una componente un po' "romantica" diciamo. Per quando riguarda la storia ovviamente siamo solo all'inizio e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a questa fantomatica asta.
P.s: per quando riguarda l'assenza di disegni a tema Tomb Raider e Uncharted dal tuo instagram sono pienamente d'accordo con te: bisogna rimediare XD XD

02/11/20, ore 00:10

Cominciamo proprio bene!
Chissà cosa avrà in mente Natan?
Non sto più nella pelle!

29/10/20, ore 22:07

Ben ritornata, tranquilla per il ritardo non sei minimamente obbligata a tradurre queste due fantastiche fanfiction per noi insulsi mortali che non hanno la capacità o la voglia di tradurla da soli, pensa se ci lamentassimo pure del ritardo XD.
Fatta questa piccola premessa parto dal dire che non vedo l'ora di scoprire il vero intento di Nate, da quando è cosi misterioso???
Mi ha fatto morire da ridere tutta la parte iniziale in cui Lara al ricevimento non vede l'ora che finisca tutto. Bello pure il discorso avuto tra Nate e Lara, di cui maggior parte dei dialoghi non sono altro che prese per il culo da parte di lui XD.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
P.S: ti ho appena cominciato a seguire su instagram, ho visto ancora poco ma i tuoi lavori sembrano molto fichi, ora metterò like tipo a tutto e spulcerò un altro po' per vedere se trovo disegni a tema videogiochi.