Un incontro fortunato
di SkyIsBlueck

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/03/11, ore 00:01

Oddio! La tua prima storia, la storia grazie alla quale ci siamo conosciute! :') Ma ci pensi? Sono quasi 2 anni oramai! Non ti dico le risate nel rileggere questa storia xD Che poi quando l'ho letta la prima volta era il periodo in cui mi ero convinta di odiare Miley (povera amore mio D:) Mi ricordo tutti i commenti idioti! Mi mancano le tue storie, sai che ho sempre adorato il tuo stile! Ti prego, dimmi che torni a scrivere e soprattutto che scrivi qualcosa su Nicholas, necessito di una buona fic su carciofo Jerry u.u Muovi il culo e torna a scrivere! E vedi di stimidizzare l'idiota, mi raccomando! I loge you, Mel <3

02/10/10, ore 17:21

E' una delle prime FF che leggo e devo dire che è fantastica. Ci sono rimasta malissimo per la fine, però non tutte le belle storie finiscono bene, giusto?
Complimenti!

05/06/10, ore 18:56

salve, devo dire che ci ho pensato molto prima di scrivere queste poche righe sperando di convincervi a inserire questa magnifica storia tra le scelte. Qui mi dice che dovrei parlare delle qualità di questa storia, ma davvero non saprei come cominciare. Dopo averla letta un paio di volte posso dire con certezza che non ci sono errori di grammatica o di ortografia, la storia è piacevole e abbastanza divertente, gli aggiornamenti (non so quanto conti ma lo dico lo stesso) sono stati regolari come un orologio e le recensioni fanno capire che è stata davvero molto seguita ed apprezzata.
Spero davvero che prederete in esame la mia richiesta perchè a mio modesto avviso merita veramente.
Un saluto,
nes95

11/11/09, ore 21:08

evvabbene dai.. facciamoti arrivare a queste cento recensioni! devo dire che quando ho letto il 9 capitolo stavo quasi per strozzarti.. però poi..
che dolciiii!!
xD

21/09/09, ore 10:30

grade! wow wow wow.. adoro questa FF. davvero brava! **

20/09/09, ore 15:24

ho iniziato e finito di leggerla oggi... bellissima. Peccato che sia finita... ma vabeh, non poteva durare in eterno xD più tardi leggerò anche altri tuoi racconti, non voglio perdermeli se sono belli come questo... Spero che raggiungerai le 100 recensioni!

19/09/09, ore 22:51

D'accordo, sei perdonata! Non ho più intenzione di ucciderti stai tranquilla! (: Adesso voglio leggere di come quei due si sono riappacificati... (: Uffa, odio quando le storie finiscono... Mi viene tristezza! :( Comunque... Questa storia mi è piaciuta un sacco! xoxo

19/09/09, ore 15:52

Ciao!!!
No, non è possibile, non è possibile... questa storia è FINITAAAAA!!!!!!!! *piange*
Non è possibile!! E' una storia così bella, così affascinate, così divertente... basta, me la salvo nel piccì e appena posso me la stampo, sì sì!!
Che bello!! Nick e Kim hanno avuto dei bambini!! Tutti loro padre, monelli!! Brava, brava, bravaaaaaaaa!!!
Non dimenticherò mai la tua storia e aspetto con ansia un altro tuo capolavoro!!
Un bacione,
Maggie

19/09/09, ore 15:13

ecco il mio contributo per arrivare a 100 recensioni! allora, nonostante mi avessi già anticipato come finiva, mi hai sorpreso comunque! Non vedo l'ora di sapere come si sono riavvicinati quei due! e ovviamente seguirò anche "bar", però ricordati di avvisarmi sempre su msn in caso di un nuovo capitolo o una fic! non controllo tutti i giorni... se solo potessi! ci si vede su msn, ciao bellissima!

19/09/09, ore 11:57

Uffff ma pekkè l'hai terminataaaaa!!! Quei birbantelli hanno proliferato eeeh!! Ahahahaa voglio leggere la shottinaaaa siiiii muahaha!! mmmm grazie a te, che mi hai fatto amare Nick (e ke prima per era soltanto il ricciolino col diabete) e Selena non la posso vedèèèèèèèèèèèèèèèèèè neanche Miley però ù.ù per parcondicio XD

18/09/09, ore 21:53

uffiiii!!!come fai a finirla cosiiiI!!!!!è stupenda ma...JESS VOLERE DI PIUUUU!!!!SUSUSUSSU!!!

18/09/09, ore 20:45

Ti chiedo perdono.Ti mando Tiziano Ferro e ti faccio cantare la canzone, con una rosa rossa in mano. Ti mando i Jonas e ti faccio cantare "sorry"con un barattolo di nutella in mano. Ti mando tutto le mi9e scuse... ma perdonami. Mi sono persa lo scorso capitolo e piango per averlo fatto ma, avevo paura. Non volevo che la curiosità, poi, mi uccidesse lenta. E allora ho evitato. Ma ora, che me la sono ritrovata davanti la storia,non ho potuto evitare che la curiosità prendesse la meglio e arrendermi all'evidenza: SEI TROPPO BRAVA: La frase dello scorso capitolo, del principe azzurro, mi ha fatto riflettere sulla verità della cosa ma non mi aspettavo minimamente che i due alla fine mettessero su famiglia. Ma davvero mi hai reso felice. Spero che Nick trovi per davvero una come Kim, spero davvero nel lieto fine per lui e per tutte noi. Lo spero e prego,anche,in altri capolavori del genere. Sperando ti saluto... un bacio che spero ti arrivi xD
(Recensione modificata il 18/09/2009 - 08:47 pm)

18/09/09, ore 20:37

mi dispiace ce sia finita =( ma sono contenta che tutto si è sistemato un bacio

18/09/09, ore 20:27

non so se arrivi a 100 recensioni ma sono sicura che 100 dei miei grazie ti arriveranno. è stata una storia bellisima e non solo perchè c'era i JONAS BROTHERS ma anche perchè mi ha emozionata. soprattutto lo scorso capitolo, non potevano lascirsi... bacioni

18/09/09, ore 20:19

ecco le tre parole(muoviti a spostare la one-shot) sono più di tre vero??però o reso l'idea un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]