a pretty good pair
di lawlietismine

26/11/20, ore 10:27

Cara lawliet,
per rispondere al quesito che mi hai posto nella risposta della scorsa recensione, sì!, certo che mi ricordo di te! Ti avevo inserita nella lista degli autori e delle autrici preferiti, e lì sei rimasta.
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, il mio commento a questo capitolo sarà breve e - mi auguro - intenso, perché questo pomeriggio dovrò sostenere un esame, ergo la mia testa è confusa, in perenne movimento e nervosa.
Conoscendomi da anni, sai quanto io sia follemente innamorata della Sterek, tanto da non stancarmi mai di leggere fan-fiction a riguardo. La tua, però, se possibile mi fa veramente tornare la voglia di scrivere, di immaginare e di fantasticare sul mondo Sterek, perché non solo il modo in cui scrivi è accattivante e curioso, ma permette ai lettori di immedesimarsi nella tua storia, dando l'impressione di essere realmente lì, al fianco dei personaggi.
Stiles e Derek sono caratterizzati in modo splendido, la situazione è perfettamente adatta ai loro caratteri e ai loro modi di fare. E niente, avrei voluto lasciarti una recensione un po' meno confusa e un po' più corposa, ma sono terrorizzata, e quando sono terrorizzata farnetico.
Mi auguro che ti ricorderai presto di aggiornare - non vedo l'ora di sapere come prosegue la vicenda.
Un abbraccio virtuale e tanti biscotti all'avena,
sfiorarsi