Feel it again
di _Pulse_

13/09/09, ore 14:07

Ma...ma... O.O Nooooo in prigione nooooo -.- Come sei crudele accipicchia! certo che traditrice la mamma di Dimitri! Chiudersi quella boccaccia no eh? mamma mia ste pettegole.. Dai dai che sono curiosa, posta prestooo

12/09/09, ore 21:57

si ti è uscito benissimo da odiare!maledetto!!! e ora cosa succederà? oddio! povera elisabeth! sono molto preoccupata....spero che la salvino! alla prossima. ciao^^

12/09/09, ore 21:48

ciaooo bella mamma mia le cose si sono messe malissimo per elizabeth di sicuro ora i ragazzi dovranno salvarla e povera la madre di dmitri ma daltra parte nn aveva scelta beh speriamo si risolva nel vrso giusto perke nn sto più nella pelle hihihii ciaooooo kusss

12/09/09, ore 16:20

Rua mi sta antipatico, da morire v.v speriamo che vada tutto bene** Tom e Elizabeth sono tenerissimi** brava brava brava!

11/09/09, ore 22:13

Nooo! *me commossa* gli addii e le dikiarazioni d'amore nooo! :°° Cm sempre bellissimo kapitolo! Tadb kissoli e continua !!! By lucry

11/09/09, ore 21:58

allora che bello e che sfiga! che bello perchè finalmente si sono dichiarati e sono davvero adorabili insieme e che sfiga perchè proprio adesso rua arriva a rompere? voglio sopprimere quel'uomo è_é!!! alla prossima!

11/09/09, ore 21:55

Primaaaaaaaaaaa xD Cooomunqueee Tom e Beth si sposaaaanooo. Anche se mi hai svelato quell'arcano segreto -.- argh xD Rua, dio non lo sopporto! Ficcategli una bomba nelle mutande vi prego u.u Baci Aryyy... La fedele ispiratrice XD

11/09/09, ore 21:49

heiii aryyyyyy ciaoo eccomi qua , cmq povera alizabeth ke brutta notizia per lei rua la invita a cena e nn sa nemmeno se sia un trappola e se tornerà sana e salva dal suo tom , al quale si sono detti ti amoo uhhhhh evvaiiiiiiiiii madoooo si si si troppo romantico cmq c'e ankora il peggio speriamo ke alizabeth ritorni salva dal suo ora adorato signor tom , come lo kiama kay , ma ke presto mi piacerebbe lo chiamasse papà anke se come dici tu è questione di capitoi e chissà se il fratellino se nn ci sono riusciti con charles elizabeth lo farà con tom hhihi ciaooo a prestooo aryyyy kusssssss

10/09/09, ore 22:07

Ma sei perfidaaa! Io lo voglio sapere cosa c'è scritto nella lettera! Uff che puff =.= Aggiorna presto che la mia curiosità lo sai, non ha limiti u.u Baciii. La fedele^^

10/09/09, ore 22:06

Non ho commentato questo capitolo, non lo avevo nemmeno letto. E' un affronto, non puoi perdonarmi u.u ( si ma mi perdoni lo stesso xD ) Tomi e Beth si sposanoooo *______*

10/09/09, ore 18:46

bill è assolutamente adorabile, così come kay^^...però sono preoccupata per quella lettera...ho paura che non porterà belle notizie ç_ç! alla prossima^^.ciao.

10/09/09, ore 18:03

Non sono più fuxia purtroppo .-. comunque davvero un bel capitolo, si capisce che anche con il passare del tempo il carattere dei ragazzi è rimasto giovane, almeno in bill! mi è piaciuta molto anche la tua considerazione iniziale sul fatto che scrivi per te e che le recensioni fanno piacere ma non sono come dire vitali ecco.. complimenti, sul serio cara^^

10/09/09, ore 16:22

WoW! Però così mi fai soffrire dalla curiositàà!!! :( Ma oltre tutto quest cap è bellissimo e la Love Story divente sempre più rose e fior! HIHI Che bello davvero continua presto please!!KISS KISS By Lucry

10/09/09, ore 16:03

eccomi qua , bene bene bene bene allora chissa ki ha mandato quella lettera ad elizabeth sono davvero curiosa sai ary mamma mia adesso ci penso tutto il tempo hihihih cmq mi piacerebbe ke tom fosse il patrigno di kay , oh ma lo sarà presto è solo questione di capitoli ahahhah ok ok ciao ary alla prossima forza raga recensite recensite e ary ne sarà gratissima per questo gesto !!!!!!

07/09/09, ore 23:31

davvero bella come idea questa fic, molto originale e scritta bene*w* continua così un bacio ^^