Feel it again
di _Pulse_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/09, ore 21:30

Eccomi quaa! Un puù in ritardo ma eccomi XD Questo capitolo è a dir poc stupendo *-* Tommino, le manine a posto >.< Spero che continui il prima possibile!!! Complimenti per il bellissimo chappy ^^

28/08/09, ore 22:13

ciao! ma che adorabile kay... anche questo capitolo mi è piaciuto molto! attendo con pazienza il prosssimo cahppy... baci!

28/08/09, ore 15:10

Sono di fretta anche io oggi, ma la recensione non può mancare! Complimenti questa fiction mi piace sempre di piùùù Torna presto Ary Un bacio! La fedele^^

28/08/09, ore 14:18

Molto bello anche questo, Elisabeth è un personaggio che mi piace molto....anche se si sta ficcando in un casino allucinante per salvarli. le atmosfere mi ricoedano un pò "v per vendetta"... Alla prossima. ciao^^.

27/08/09, ore 22:43

Ciao! la tua fanfiction mi piace molto, specialmente perchè il contesto è abbastanza insolito, direi che è la prima fanfiction di guerra che leggo con protagonisti i Th... continua presto, baci

26/08/09, ore 23:37

Dio mi intrippa troppo questa storia *.* Continua continua continuaaaaa XDD baciii la fedele^^

26/08/09, ore 12:09

Davvero bellissima questa storia, sul serio sei riuscita a stupirmi ancora! Non avrei mai immaginato un tema del genere, però devo dire che mi incuriosisce parecchio^^. Mi immagino i ragazzi un po'invecchiati, con qualche rughetta in più xD, ma sempre belli come il sole, nonostante la loro situazione difficile! E soprattutto mi incuriosisce molto Elizabeth, la sua storia, la sua vita! Aspetto il seguito^^ un bacio.

26/08/09, ore 11:50

uuuuuuuuuuh!!! La storia asi fa sempre più complicata, e mi attira sempre di più!! Solo Bill avrebbe potuto dire una cosa del genere in mezzo ad una sparatoria XD!! Questo capitolo era a dir poco fantastico! Posta presto mi raccomadno ^^ e complimenti!!!

25/08/09, ore 23:41

Wow, complimenti! Qst storia è mlt avvincente ed originale e mi incuriosisce mlt, non vedo l'ora di scoprire di più sul personaggio di Elisabeth! Posta presto, ciao!

25/08/09, ore 22:20

mi piace elisabeth^^. chissà che segreti nasconde? sono curiosa^^. questa storia mi prende bene. aspetto con ansia il prossimo. ciaooo!

23/08/09, ore 21:58

Wow! Questa ff è stupenda *-* Complimenti! Non avevo mai letto uns storia di questo genere!!! Bellissma bellissima e ancora bellissima!! Continua presto mi raccomando ^^

23/08/09, ore 21:46

Mi piace sono curiosa di leggere il continuo ^^

23/08/09, ore 19:25

Ora ho capito cosa intendevi quando in msn mi hai detto che sarebbe stata una storia.. Molto avanti nel tempo xDD Bellissima! non vedo l'ora di leggere il seguito. Ancora una volta sei riuscita a stupirmi *.* Un bacio, la fedele.

23/08/09, ore 15:13

interessante^^! te l'ho già detto che mi attirava^^! chissà di chi sono finiti in casa e cosa farà il propritario/a? mi intriga. alla prossima. ciaooo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]