Feel it again
di _Pulse_

06/09/09, ore 18:38

che bello! inizia a nascereq ualcosa tra quei due! che gioia! rua cugino di charles...parenti serpenti XD. alla prossima ! ciao

06/09/09, ore 17:55

E Come non può piacermi! La storia si fa sempre più ibteressante, io già mi immagino un lieto fine con un mondo libero e i tokio hotel a 40 anni a riprendere le note di monsoon. Hahaha! A parte le mie fantasie mi è piaciuto kst kapitolo si vede ke ci hai mss impegno kome negli altri. Continua a farlo! Un grosso kiss Ciau! By Lucry

06/09/09, ore 17:06

wowwwww ci manca poco allo sbocciare fra tom ed elizabeth nn vedo l'ora ke accada mi piaceeeeeeeeeeee vai ary e daiiii ragazze recensite e a quelle perse per strada miraccomando è facile ritrovarla perke basta cliccare sulle ff di pulse e andare direttamente a rcensire le coordinate sono giuste hihihihihi mi sembra eheheh ciaooo a presto aryyyyyy

06/09/09, ore 16:06

weeeeeeeeee aryyyyyyyy adesso qui arrivati al 5 capitolo le cose si fanno un pò più complicate per elizabeth essendo violentata più volte da due soldati di rua cmq ragazze recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forza perke la storia di ary è molto significativa e importante se guardate il lato dittatoriale della storia forzaaaa più siamo più sarà facile per ary andare avanti con la storia su su animo animo muoaviamo le dite della tastiera del pc a suon di bum bum bum hihihihii grazie ary per quest'altro capitolo ci vediamo nell'altra ficcy

06/09/09, ore 16:03

i tokio alle prese con la figlia di elizabeth beh devo dire ke è molto emozionante vederli all'opera con una bambina di 5 anni hihihihihihi chissà come faranno nella vita reale un giorno !!!!!!!!!

06/09/09, ore 16:02

qui c'e un nuovo passaggio quello delle teorie e lo hai citato bene aryyyyy ke direeee sei fantastica vai vai vai vai ke ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii recensiamo ragazze recensiamoooooooooo

06/09/09, ore 16:00

bene qui la storia comincia ad avere una svolta perke i tokio ormai quarantenni trovano un rifugio per sovversivi portato avanti da elizabeth moglie del generale charles e quindi per i tokio ma sopratutto per tom comincia una nuova scoperta quella con elizabeth

06/09/09, ore 15:57

ciaoooo bellaaaaaaaaaaaa eccola mia prima recensione su feel it again cominciamo da questi capitolo ke come abbiamo parlato la volta scorsa con te rua mi da l'impressione di impersonare hitler ma con due strade diverse hitler per il potere del popolo , rua per questioni personali ebbene i nostri poveri tokio hotel sono finiti in un baratro ma ke presto rivedranno la luce , vai cosi aryyyyy scriviiii scriviiiii ke mi arricchisci gli okki ,kusssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

04/09/09, ore 13:36

Oddio, sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo! Che fifa quando Tom stava per uscire xD a cuccia Tomi! Sempre più bella, brava Ary! Ale**

04/09/09, ore 00:28

Complimentoni, questo cap è davvero toccante! La curiosità di leggere i prossimi cap è indescrivibile! Io aspetto con Ansia! Brava continua così. Kiss Ciauu Lucry

03/09/09, ore 22:33

tom è preso d elisabeth...ahia...prevedo casini... kay è veramente adorabile e isoldati dei bastardi U.U! alla prossima, ciao^^

03/09/09, ore 00:55

che carino Tom alla fine ^^. anche questo capitolo è molto bello, complimenti e scusa il ritardo ^^.

01/09/09, ore 18:09

Hai capito Charles che furbo! Ma io immaginavo che non poteva essere cattivo. Mi fidavo di Elisabeth u.u Che carina la piccola Kay, mi fa una tenerezza.. E poi Tom.. Cavolo Ary, nelle tue storie descrivi dei Tom stupendi! Cavolo.."Surf che passione" " Il sogno di un sogno" " Leben Zeigen" I miei Tom preferiti.. *_____* Brava ancora! La fedele^^

01/09/09, ore 17:32

Che bello questo capitolooo *-* Com'è dolce Tom *-* Io amo quel ragazzo!!!! Bill, è matto, ma matto sodo XD Bellissimo, mi è piacuto davvero tanto!! Spero continui presto ^^ Kussen <3

01/09/09, ore 14:57

wOw Complimenti è proprio nuova questa ff! Mi Fa piacere che pian piano si riescano a fare storie diverse. Hai avuto 1 ottima idea compliementi ankora e continua sn curiosa!! Se vuoi passa da me! Ciao kiss By lucry