Notte di Natale
di _Sweet_Heart_

04/10/10, ore 20:01

Che strana! Cioè, me l'aspettavo per carità però... boh. Mi è piaciuta la sdolcinateza (si può dire sdolcinatezza??? Vabbè...) però credo che dovresti un po' rivedere il testo. Scrivere con più virgole e meno puntini di sospensione, dialoghi, verbi ed errori da correggere un pochetto... (non ti sto giudicando (parentesi nella parentesi: Perchè sembra che in ogni mia recensione se do qualche consiglio, non so, sembra che voglio farmi vedere e dire agli altri di migliorare, ma anche io accetto critiche negative... solo che voglio leggere delle fanf belle e senza errori)è solo un consiglio... se mi permetti di dartelo)... E siccome la tua trama è molto carina... se tu usassi questa "critica" per migliorare i tuoi "sbagli" (notare che sbagli è tra virgolette) verrebbe fuori un bel lavoro.
E siccome io non voglio recensire solo per far contento chi scrive e dargli una recensione in più, ma per aiutare a scrivere bene, senza tante belle parole dico solamente quello che penso... tutto qui...
La trama ti ho già detto che è intrigante quindi... Buon lavoro per le tue prossime storie e... Arisentirci alla prossima fanf!

04/10/10, ore 19:46

Nooooo! Finalmente riesco a recensire con il nuovo modooooo!!!!! Allora allora allora! Devo dire che... Alla faccia di quella che non sa scrivere! Questo capitolo come trama è stato davvero bello e credevo ci fosse una collana nel pacchetto di Tony.... Ma va bene anche il bracciale! Sei stata proprio brava a trovare quest'ispirazione... credo che non mi resti altro che leggere il prossimo capitoluccio!!! Ci vediamo lì allora! Ciaoooo!

31/08/09, ore 12:41

emmm.... sono in fase diabetica ^_^ ... mi sono scompisciata dal ridere alla battuta di Tony "penso che dopo questa notte non ci sia molto da dire…siamo stati piuttosto chiari mi sembra…anche se su qualcosa ho ancora qualche dubbio, credo che mi dovrai rispiegare-," --- pulcino --- però dopo forse un po' troppo sdolcinato per i miei gusti, mi ha fatto un effetto strano immaginarmi una Ziva imbarazzata, anche se è dolce che si lascia andare a quella rivelazione, tenero il finale XD

31/08/09, ore 12:20

pensavi di esserti libera di me... e invece no... questo primo capitolo l'avevo letto la prima volta, poi una seconda e infine oggi l'ho letto di nuovo per meditarci sopra... leggermente un pochino romantico ma il pezzo in ascensore è emozionante l'ultima frase di Tony "tutto questo Ziva lo richiede solo il mio cuore…credimi-…" è così dolce che mi squaglio ^_^ >>> vado a leggere il seguito

25/08/09, ore 19:52

ah ah mia cara "slurmina"...alla faccia di quella che non sa scrivere!!! sono rimasta in apnea da quando entrati in ascensore......dovrebbe saltare la luce un giorno o l'altro li' dentro!!!!....chiusi e al buio chissa' che non succeda veramente!...cmq...a me e' piaciuta!...e' emozionante e ti fa battere il cuore!! complimenti ....se fossi in te continuerei! baci pupazza....ah ah