Y Ahora Que?
di Volpina_McGranitt

27/08/09, ore 21:38

Wow *-* Anto e Bruno sn trp carini...Povero Bruno k incubi!!! Nn vorrei essere nei suoi panni a sognarsi qll...peggio di Matias qnd si sognava Patty xDxD Brunella<3 aggiorna prestooo voglio scoprire quale sarà il pairing (ovviamente spero sempre in Brunella)!! Besos, honey, dalla Divina Ashleyily95

27/08/09, ore 20:33

hola bellissimo anche questo capitolo non vedo l'ora che aggiorni per sapere chi sarà la prossima ragazza complimenti sei bravissima aggiorna presto ciau ciau!!!!....

27/08/09, ore 20:15

Ciao!!Questa serie mi piace molto e spero di trovare al più presto gli altri capitoli sono curiosa di sapere della storia tra Bruno Pia e ora anche Tamara e Antonella ch c'è sempre di mezzo!6 una brava scrittrice i tuoi racconti mi appassionano e mi invitano sempre a leggere il capitolo dopo!Brava!!

26/08/09, ore 17:32

ciau sei bravissima e la fanfcition e bellissima ma tamara deve stare con fabio ma è bella lo stesso anche se spero sia una brunella continua ad agiornare !!!!!!

26/08/09, ore 17:18

Adesso mi sto proprio incuriosendo...allora Tamy è di Fabio...Pia se ne deve and a quel paese...Sol nn mi dice niente...Martina neanke...Luciana pure lei a quel paese...Cate è di Alan...Giusy è di Guido...Patty è di Matias...quindi o Anto o un maschio xDxD qst sn i miei ragionamenti da pazza xD aggiorna presto o i miei poveri neuroni nn reggeranno U_U ^^ besos!

26/08/09, ore 13:33

ciao la tua fanficion e bellissima non vedo l'ora di sapere chi è la ragazza misteriosa sei bravissima continua presto

26/08/09, ore 00:14

heilà! La storia mi piace, ed è scritta bene, poi i capitoli "flash" non sono male. XD Vabbè, comunque sono davvero curiosa di sapere con chi farai mettere Bruno. Hai detto che è una coppia insolita e originale, uhmmm... Potebbe essere Bruno/Sol? XDXDXD Non vedo l'ora di sapelo, al prossimo capitolo!

25/08/09, ore 21:29

carino *-* povero il mio Bruno! Anto non lo considera e Pia gli sta in mezzo alle scatole! Fammi entrare a me nella storia e fammi mettere con lui k c penso io a consolarlo xDxDxD Cmq bel chappy, aggiorna presto, besos divini

25/08/09, ore 20:20

Ciaooo...oh per fortuna non è una bruno/Pia...Forza baby, stupiscici con questa coppia misteriosa!!=)=)Aspetto presto il continuo!!Complimentiii!!Bacioooo

25/08/09, ore 19:36

Ovvio che aggiungo ai preferiti sei bravissima ^^ XoXoXoXo Frankie ^^

25/08/09, ore 16:20

carina qst ficcy...nn vedo l'ora di sapere quale sarà il pairing (t prego fa' k sia Brunella, fa' k sia Brunella, fa k sia Brunella....) Aggiorna presto! Baci!

25/08/09, ore 14:35

sono curiosa di scoprire combinano i ragazzi, secondo me faranno un guaio dietro l'altro.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao

25/08/09, ore 00:28

ciao mi incuriosisce molto la tua storia spero che la copia sia Patty/Bruno. secondo me sono carini insieme. Non vedo l'ora di leggere il seguito ciao.

25/08/09, ore 00:03

Ciao cara, che bello vedere che hai pubblicato pure tu una storia!!!E pure bella, dai che l'inizio non è male, ora però mi incuriosisci sulla coppia principale!!Bruno e Patty??Non so cosa aspettarmi quindi ti faccio i miei complimenti e continua presto così mi levi goni dubbio!!=) Un bacioooo