Il Grande Fratello~Le Selezioni
di Angel TR

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/09/09, ore 10:33

brava, anche se non pensavo che xiaou sapesse andare in bici XD ma la ragazzza (ciao grammatica!) rosa riuscira' a entrare nella casa? e la grammatica si salvera'?

02/09/09, ore 17:15

Povero mokujin incompreso XD il cameraman disperato col sottfondo di vuolini è stata una genialata XD.

02/09/09, ore 16:13

bella devil alessia!!! bel capitolo, ma povero mockujin!

02/09/09, ore 16:01

Oddei che ridere! Mokujin è troppo forte in questa fiction e poi quando distrugge la telecamera e il cameramen si mette a piangere con il sottofondo dei violini... Troppo forte! Che idea geniale!! Ed infine, Alessia esasperata si trasforma in Devil Alessia... XDDD Spero che avrai intenzione di mettere Xiayou tra i concorrenti... >_^

01/09/09, ore 21:28

Aahahahahahahahahahahaaaaaaaaaahahahah!!! Oddio, veramente leggendo questi tre capitoli sono morta dalle risate. Sei davvero brava e te lo dice una che solitamente ride poco e niente. Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e di scoprire chi sarà il prossimo concorrente. Povera Alessia!! ^^'

01/09/09, ore 14:03

bel capitolo, anche se julia mi sta antipatica

31/08/09, ore 21:52

StupendoOooo Sister sei un mito X°°D

31/08/09, ore 08:08

ODDIO KE FIGATA ASSURDA ^^ Continuala ti prego è troppo bella ^^ con qst passo e kiudo ^^ troppo lol ^^

30/08/09, ore 23:03

brava, comunque lee si meritava i pugni ( per chi non lo avesse capito mi sta antipatico)

28/08/09, ore 14:06

MA LOOOOOOL *sdeng* ecco, quello che hai sentito è la sottoscritta che è caduta dalla sedia a furia di ridere XD. sei grande sister ^_^!

27/08/09, ore 22:03

brava, spero la continuerai presto!

27/08/09, ore 18:05

LOL motlo carino come inizio, non vedo l'ora di vedere gli altri XD.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]